Novità

Ambo sensazionale!

ettorerossi

Junior Member
Ciao Magicnumber grazie mille per le tue stupende previsioni.....senti vorrei contattarti privatamente per chiederti un parere su una strategia di gioco......come posso fare?
 

LORY1966

Advanced Member >PLATINUM<
gif_animate_saluti_auguri_09.gif
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
magicnumber;n1887269 ha scritto:
27-42 TT-RO-FI E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 27-88,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.


In sei colpi
al primo ambata 27 a fi,ieri sera al sesto solo 88 a fi
la chiudo per fare largo ad una nuova,fresca!
ma magari da sabato si può continuare a giocare la terzina 27-42-88 su ro-fi!(e nz,qui se potete)
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
10-56 TT-NA-VE E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 10-77,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
magicnumber;n1887269 ha scritto:
27-42 TT-RO-FI E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 27-88,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.


Al settimo colpo
ambo 42-88 in terzina a tutte(ge),la terzina rimane cmq ottima sulle ruote indicate,magari la si gioca solo sulle prime due
e per un massimo di nove colpi.
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
magicnumber;n1890845 ha scritto:
10-77 TT-NA-VE E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 10-56,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.


ATTENZIONE!!
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Sabato è uscita l'ambata 10 a Napoli :p continuiamo e forza Magic (oltre che "Grazie!")
 
Ultima modifica:

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
[COLOR=#6A6A6A !important]06-06-2015, 14:04

[/COLOR]

Originariamente inviato da magicnumber Visualizza il messaggio
10-77 TT-NA-VE E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 10-56,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.





ATTENZIONE!!


Al secondo colpo
ambatona 10 na!!
peccato per il 77 che è uscito a venezia invece,cmq con un pò più di voglia di dare
avrei cambiato il 56 con il 47 ad esser sincero,ma se nn vi fate sentire ogni tanto
proprio il massimo non riesco a darlo sempre,ma a me va bene anche cosi
mi basta postarle le mie previsioni per le belle occasioni che si hanno.
Chiusa.
Ciao NEM,grazie...e buona fortuna a tutti per stasera,tra pochissimo vi posto
la nuova ragazzi!:)
 
Ultima modifica:

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
48-55 TT-TO-MI E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 48-24,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Magico magic, tu sei bravissimo, non posso che ripetermi, quando non interveniamo è forse perchè abbiamo paura di dire stupidaggini, ma credi, ti seguiamo sempre. Personalmente sto seguendo alcune delle tue previsioni, tutte non posso purtroppo. In bocca al lupo a te e a tutti e ancora grazie !
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Magic,
ieri non mi sono collegato e non ho visto la tua nuova previsione e ho continuato a giocare il 10-77 TT-NA-VE E NZ e cosa è uscito sulla Nazionale? 10-78 ...il solito +1 e io non gioco l'ambetto:mad:
Questo a dimostrazione (se ci fosse bisogno) che sei proprio bravo!

Non ho capito questa tua affermazione "con un pò più di voglia di dare avrei cambiato il 56 con il 47 ad esser sincero, ma se nn vi fate sentire ogni tanto proprio il massimo non riesco a darlo sempre "
Io ti leggo sempre e sei nelle mie pagine preferite (gioco solo le previsioni di questa pagina perché non posso giocare tutte le altre tue previsioni) e non ti scrivo perché non so nulla di lotto e di convergenze, calcoli, ecc. Ti seguo perché oltre ad essere un buon previsionista sei un bravo ragazzo e le pagine che hai scritto lo dimostrano.
Un caro saluto
Nem
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
magicnumber;n1887269 ha scritto:
27-42 TT-RO-FI E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 27-88,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.

Il 6/6,all'ottavo colpo
ambata 27 sortita anche a roma!
 

magicnumber

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mille pot pourri e layon11 per i messaggi che mi avete inviato
mi basta anche un semplice "ciao" per farvi sentire amici miei
constato dalle visualizzazioni che mi seguite però ogni tanto potreste scrivermi
per non lasciarsi sfuggire certe occasioni.
Io scrivo per ringraziare chi mi ha dato queste possibilità ma quando dopo tre ambi secchi
a tutte,di cui uno a ruota,nelle prime due,come nel mio topic "Non c'è vincita certa..."
http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/113367-non-c-%E8-vincita-certa
non leggo nessuno,non riesco a continuare
a dare con la stessa "intensità" l'estrazione successiva,già oggi la voglia di vincere è ritornata ai fasti di un tempo:)
 

ceca64

Member
dai magic non dobbiamo demordere si continua con costanza forza che stasera alla Lottomatica gli rompiamo il C......ooooooo perché deve vincere solo lei? qualche volta tocca anche a noi!!!!! dai stasera facciamo il bottooooo. hahahahaha ( speriamo ):D:D:D:D
ceca64
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto