Novità

✈ ✈ ✈ Prediction From Polynesia ✈ ✈ ✈

R

Roby

Guest
Chi vuole attenda foducioso la prossima previsione, e chi non vuole...legga dell'altro :) :) :)
 

Pesol

Advanced Member >PLATINUM<
Io ho vinto e sono in attivo e tu godi cosí tanto quando non si vince?sei ben misera.dai te due ambi per tre colpi ruota unica, gentaglia.
 

cuccabilly

Junior Member
ma la previsione non era su roma? vincere su un'altra ruota non ha nulla a che vedere con questo post.
Pesol continui ad offendere gratuitamente e invece di blaterare tanto non ricordo di aver visto una tua previsione.
 

cucciolo

Super Member >PLATINUM<
ma la previsione non era su roma? vincere su un'altra ruota non ha nulla a che vedere con questo post.
Pesol continui ad offendere gratuitamente e invece di blaterare tanto non ricordo di aver visto una tua previsione.

ma visto che critichi , perché non ne metti una tu di previsioni , così se vinciamo , dimostri di essere più capace di loro .... sei un po' ridicolo con le tue solite frecciatine insensate , cosa vuoi dimostrare che sono incapaci di far vincere!!!!!!!! Dimostra tu di essere capace metti due numeri , e vediamo . Ma non credo, ti piace venire qua a rompere tirare frecciatine e basta sarà il tuo sport preferito fare così ...
 

Pesol

Advanced Member >PLATINUM<
ma la previsione non era su roma? vincere su un'altra ruota non ha nulla a che vedere con questo post.
Pesol continui ad offendere gratuitamente e invece di blaterare tanto non ricordo di aver visto una tua previsione.

infatti scienziato io gioco previsioni che mi va di giocare E SE NON ESCONO RINGRAZIO IN OGNI CASO CHI POSTA PER NOI CHE NON FACCIAMO PREVISIONI, E NON OFFENDO NESSUNO BASTA NON SIANO PERSONAGGI COME TE CHE GODI PERCHE' NON VINCIAMO, MI HAI CAPITO FINALMENTE?
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONASERA A TUTTI COLORO CHE ENTRANO IN QUESTO POST. MANCO DA DIVERSI GIORNI STO SEGUENDO LA MAMMA CHE MOLTO ANZIANA STA VIVENDO UN PERIODO DI MALATTIA PESANTE PERCIO' HO TRASCURATO IL FORUM E PARECCHI AMICI CHE HO TROVATO MI SCUSO. VOLEVO SOLO DIRE UNA COSA VISTO CHE LEGGO QUALCHE PAGINA DURANTE IL GIORNO MA POCO TEMPO E ENTUSIASMO ZERO VISTO LA SITUAZIONE CHE DEVO PORTARE AVANTI. ORA ARRIVO A CIO' CHE SENTO IL DOVERE DI DIRE A CHI ENTRA QUI O ALTROVE PER METTERE ZIZZANIA SMETTETELA PER FAVORE VI CHIEDO LASCIATE CHE IL FORUM VIVA CON ALLEGRIA E POSITIVITA' TUTTO TORNERA' DAI NON VEDETE COSA SUCCEDE IN ITALIA .NEL MONDO INTERO.BASTA CON LE CATTIVERIE LE INVIDIE NON SI VA DA NESSUNA PARTE. NON SI COSTRUISCE NULLA. METTIAMOCI TUTTI UN PO' DI AMORE E DI BONTA' TUTTO ANDRA'MEGLIO.PROVIAMOCI ALMENO.UN ABBRACCIO A TUTTI. MINA.:rolleyes:
 

cuccabilly

Junior Member
infatti scienziato io gioco previsioni che mi va di giocare E SE NON ESCONO RINGRAZIO IN OGNI CASO CHI POSTA PER NOI CHE NON FACCIAMO PREVISIONI, E NON OFFENDO NESSUNO BASTA NON SIANO PERSONAGGI COME TE CHE GODI PERCHE' NON VINCIAMO, MI HAI CAPITO FINALMENTE?
se vinci o meno non mi fa nè caldo nè freddo ma riponi troppa fiducia in previsioni che non hanno niente di più o di meno di qualcosa che puoi giocare anche da solo senza bisogno di appoggiarti a titoli di post chhe non hanno senso
 

matau

Super Member >PLATINUM<
Tutto nella media.
Purtroppo non si vince neanche con i titoloni e con gli effetti speciali.
27/09/2013
Est 137
Ab = 2 X 137 = 274
Ed = 1 X 137 = 137
Es = 1 X 137 = 137
Tot = 548
A fronte di
Vi = ......
 

nonna

Advanced Member
buonasera, senza offesa per nessuno, ma a te cuccabilly, cosa ti interessa se delle persone giocano questo o altro? minorenni non sono. ed ogniuno gioca quello che gli pare. perche entrare in un post per criticare senza costruttivita? di nuovo buonasera a tutti e cmq non rispondero. a ulteriori post
 

Pesol

Advanced Member >PLATINUM<
MA A TE CHE TE NE FREGA?A CHI RIPONGO LA FIDUCIA NON SONO AFFARI TUOI,SEI TU CHE CONTINUI A ROMPERE HAI QUALCHE PROBLEMA? SE A NOI VA DI GIOCARE QUESTE PREVISIONI O ALTRE NON TI DEVE INTERESSARE NON SPENDIAMO SOLDI TUOI SEI L'UNICO CHE ENTRA NEI POST A METTERE ZIZZANIA E POI RIPETO CHE CON DAVIDE E MARA SONO IN ATTIVO QUINDI SMAMMMMMMMA.
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Cuccabilly non farmi arrabbiare,ciao bella gente,crederci sempre,è solo il periodo un po così,buone vacanze a tutti:cool:
eracle_1.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto