Novità

"20 ANNI DI SUCCESSI" PREVISIONE OTTOBRE (esiti al 31/10/2015)

Emanumbix

Advanced Member
Gret@;n1922973 ha scritto:
Emanumbix..ma com'è che è da na vita che sogno de fa un 6+1 ma sto sogno nu savvera mai?????:cool:....buona e serena notte

Carissima Gret@
la risposta è semplice
6+1 non si può fare !!!
:cool::cool::cool::cool:
sogna giusto altrimenti...

buona e serena notte anche a te
Emanumbix
 

Gret@

Advanced Member >PLATINUM<
Emanumbix;n1922975 ha scritto:
Carissima Gret@
la risposta è semplice
6+1 non si può fare !!!
:cool::cool::cool::cool:
sogna giusto altrimenti...

buona e serena notte anche a te
Emanumbix
ah nu se po' fa????? sognavo male .:eek:.ecco xke!!!!! hahahah Arinotteee e complimenti x i tuoi risultatii
 

Emanumbix

Advanced Member
Gret@;n1922977 ha scritto:
ah nu se po' fa????? sognavo male .:eek:.ecco xke!!!!! hahahah Arinotteee e complimenti x i tuoi risultatii

Buongiorno


Gret@ sei veramente simpatica !!!
smiley-7.gif



Emanumbix
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon inizio settimana a tutti e a emanumbix. Grazie intanto per la risposta. Per quanto riguarda la percentuale che io ti ho scritto nel messaggio era una cosa molto frivola e veniale . Io intendevo dire che ultimamente dopo il 67 76 la estrazione successiva poteva estrarre 1 10 . Ed infatti dopo ha dato 1 67 . Non so come si chiama questo metodo ma a quanto pare funziona apparentemente bene. Per quanto riguarda la percentuale eccoti la spiegazione. Ti ringrazio inoltre per aver accettato a nome mio e molto probabilmente farà piacere anche a tutti gli altri per dirci quelle che secondo te sono le ambate prossime all'estrazione. Saranno 5 anni che mi interesso al gioco del lotto e un minimo di esperienza l'ho fatta e so mio malgrado che per i numeri è solo questione di tempo e di soldi. Non che io sia milionario oppure uno che ha problemi con il gioco. Sicuramente ho ancora molto da imparare anche per questo tiho cchiesto la posizione del 10 che ahimè non è uscito ma che è uscito 1. Ti porgo i miei più sinceri saluti e grazie ancora
 

Emanumbix

Advanced Member
ciccioriccio;n1923107 ha scritto:
Buon inizio settimana a tutti e a emanumbix. Grazie intanto per la risposta. Per quanto riguarda la percentuale che io ti ho scritto nel messaggio era una cosa molto frivola e veniale . Io intendevo dire che ultimamente dopo il 67 76 la estrazione successiva poteva estrarre 1 10 . Ed infatti dopo ha dato 1 67 . Non so come si chiama questo metodo ma a quanto pare funziona apparentemente bene. Per quanto riguarda la percentuale eccoti la spiegazione. Ti ringrazio inoltre per aver accettato a nome mio e molto probabilmente farà piacere anche a tutti gli altri per dirci quelle che secondo te sono le ambate prossime all'estrazione. Saranno 5 anni che mi interesso al gioco del lotto e un minimo di esperienza l'ho fatta e so mio malgrado che per i numeri è solo questione di tempo e di soldi. Non che io sia milionario oppure uno che ha problemi con il gioco. Sicuramente ho ancora molto da imparare anche per questo tiho cchiesto la posizione del 10 che ahimè non è uscito ma che è uscito 1. Ti porgo i miei più sinceri saluti e grazie ancora

Di nulla figurati
cordialmente
Emanumbix
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Così tanto per curiosità emanumbix tu quale posizione del 10 su milano giocheresti? Io ora come ora la 2 ° 3 ° 5 °
 

Emanumbix

Advanced Member
ciccioriccio;n1923426 ha scritto:
Perché non riesco a vedere l'ultimo messaggio di emanumbix? Non c'era mica l'aggiornamento della previsione?

Ciao Ciccioriccio
Non ci sono aggiornamenti nelle previsioni
prova a premere F5 per aggiornare la pagina

Cordialmente

Emanumbix
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti emanumbix bell'ambo. Secondo te quale potrebbe essere il prossimo/a ambata o ambo?
Cordiali saluti ciccioriccio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto