Novità

64-82 - UN AMBO VICINO AL RECORD

herat

Advanced Member
Buongiorno.
In questo post segnalo l'ambo 64-82 che ritarda da ben 862 estrazioni sulle 8 ruote di BA-CA-FI-GE-RM-TO-VE-NZ.
Dal 1871 il record storico per qualsiasi ambo su 8 ruote è di 876.

INOLTRE
NZ-BA-CA-FI-GE-RM-TO
46-64, 64-82 RIT. 521
•••Questo BIAMBO IN FIGURA con capogioco comune 64 elimina la ruota di VE e da 8 ruote passiamo a 7 ruote .

INOLTRE
NZ-BA-FI-RM-TO
64-82, 64-89 IN 860 ESTRAZIONI 2 PRESENZE

GIOCO RISTRETTO
NZ-BA-FI-RM-TO
64-82 AMBO SECCO ANCHE SU TUTTE
46-64-82 AMBO E TERNO SECCO - ATTENZIONE A ROMA -TERNO SECCO ANCHE SU TUTTE
 

Alexis Korner

Advanced Member
Interessante statistica. Una osservazione . La ruota nazionale é nata " soltanto " nel 2005, facendo partire la statistica dei ritardi dell'ambo su otto ruote dal 1871, quando le ruote erano dieci e non undici (anzi inizialmente erano 7, poi 8; solo nel 1939 son passate a dieci), non viene sfalsato in qualche modo il conteggio ?
 

Azimut

Senior Member
herat sempre interessanti le tue ricerche.
64-82 lo sto giocando per ambo a Tutte, adesso ti seguo e aggiungo un biglietto per la terzina col 46.
e, per un colpo o due, una terzina col 72 che manca a Tutte da diverse estrazioni.
 

herat

Advanced Member
Interessante statistica. Una osservazione . La ruota nazionale é nata " soltanto " nel 2005, facendo partire la statistica dei ritardi dell'ambo su otto ruote dal 1871, quando le ruote erano dieci e non undici (anzi inizialmente erano 7, poi 8; solo nel 1939 son passate a dieci), non viene sfalsato in qualche modo il conteggio ?
In un certo senso si, hai ragione.
Ma con molta sincerità qui nei miei post scrivo i record storici dal 1871 tanto per dare un dato statistico più ampio. Dico questo perché con l'avvento dell' estrazione automatizzata per me i dati statistici hanno valore solo se inerenti le estrazioni che vanno dal 15/9/2009 ad oggi
 

Alexis Korner

Advanced Member
con l'avvento dell' estrazione automatizzata per me i dati statistici hanno valore solo se inerenti le estrazioni che vanno dal 15/9/2009 ad oggi

Verissimo. Sempre sostenuto. (y)
IL problema é che le statistiche che si potrebbero organizzare per sede estrattiva sono ancora poche in relazione ai soli 13/14 anni di estrazioni con le Venus.
Purtroppo infatti per molte combinazioni la rappresentatività (cioè il numero delle estrazioni finora effettuate) è ancora troppo bassa. Improbabile ad esempio ricavare dati statistici indicativi per terno o per ambi secchi.
Si potrebbe invece avere già qualche dato significativo sugli estratti ( frequenze, scompensi e ritardi) e sugli ambi più ritardati o scompensati per serie classiche, per decine, per novine e forse anche per sestine. C’è solo da sbizzarrirsi.

Qualche giornale specializzato ha iniziato a farlo. Ma siamo solo agli inizi.

Anche il tabellone analitico potrebbe\dovrebbe essere organizzato per sede estrattiva.
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
è un piacere rileggervi, sono perfettamente d'accordo con voi.
Per quanto mi riguarda io ho iniziato a farlo soprattutto con gli ambi e formazioni consecutive.
Ciao a tutti,
Matteo
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno,

per quanto riguarda i possibili terni contenenti l'ambo 64.82 segnalo
la quartina 64.81.82.83 con un buon ritardo per terno su tutte le 10 ruote di 3.054 estrazioni
ritardo che si abbassa nettamente se includiamo anche la ruota Nazionale sulla quale sono
usciti gli ultimi 3 terni, ma questo non significa necessariamente escluderla.
Buoni quindi su tutte le 11 ruote i due terni secchi 64.81.82 e 64.82.83

Saluti a tutti e grazie a Herat per la segnalazione.
Giancarlo.
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti,

in riferimento alla quartina segnalata per terno, segnalo la curiosa situazione
della ruota di Genova in cui nelle ultime 4 estrazioni sono usciti come quinto estratto
tutti i numeri della quartina.

Saluti.
Giancarlo.
 

herat

Advanced Member
64-82 uscito su Tutte
ATTENZIONE: IL GIOCO NON SI CHIUDE PERCHÉ L'AMBO È USCITO SU MILANO,UNA DELLE RUOTE CHE NON FA PARTE DEL GRUPPO DI 8 RUOTE IN RITARDO
 

herat

Advanced Member
64-82 ritarda da ben 888 estrazioni sulle 8 ruote di BA-CA-FI-GE-RM-TO-VE-NZ.
Dal 1871 è il record storico per qualsiasi ambo su 8 ruote.
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Herat,
conosci anche lo storico per qualsiasi ambo su 7 ruote ?
Te lo chiedo perchè anch'io ho dei dubbi sul coinvolgimento della ruota Nazionale
che è nata successivamente e vorrei sapere quanto è distante lo storico nel caso
che questa venga esclusa.

Grazie.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto