Novità

68

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
In molte di voi mi avete fatto delle domande sul 68 di TO che avevate in gioco alla quale vi ho dato risposta molte negative (che il vostro 68 non era abbinato bene) a qualcuno ho consigliato di riprenerlo in gioco.
Nessuno mi ha scritto niente del mio responso.
Ho aperto un post dove lo vedevo prontissimo all'uscita, anche questa segnalazione non considerata.
Mi dite che ci sto a fare qua?
Ecco perchè altri vi hanno abbandonato da un momento all'altro e non vi nego che hanno fatto anche bene.

solo lotto
 

teagirl

Advanced Member >PLATINUM<
Io non ti ho risposto perchè non ho vinto nulla,gli abbinamenti non sono sortiti e l'ambata non la gioco mai,comunque ti faccio i miei complimenti,e non abbandonarci:(un bacione

........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA
 

asia

Advanced Member >GOLD<
ciao Carl8 io non gioco l'ambata e purtroppo gli abbinamenti che avevo non sono usciti ma tengo ancora in considerazione i tuoi consigli ....magari alla seconda uscita del 68 si abbinano
grazie e non te ne andare
buona giornata [:I]

Patrizia
 

carl8

Member
Cercate di capire che la vostra domanda era se prendevate il 68 a questa ad alcuni ho risposto di riprendere in mano quello che avevano lasciato ad altri che non era abbinato bene e quindi non avrebbero vinto.
Nessuno vi ha parlato di ambata, non avreste vinto e così è stato, non vi ho risposto che l'avreste preso.
La risposta anche se negativa è stata giusta ed è giusto dirlo anche se non avete vinto perchè la mia risposta ve l'ho data ed era giusta.


solo lotto
 

sydney

Super Member >PLATINUM<
Hai ragione e me ne scuso, io ho giocato il 68 con gli abbinamenti ma non sono usciti, pazienza.Però ti ho seguito. Ti prego di non andare via, tieni presente che siamo al lavoro e non sempre è possibile rispondere
approfitto di te cosa faccio adesso?
Ciao

donata11
 

teagirl

Advanced Member >PLATINUM<
Carl ti faccio una domanda specifica,se gioco il 59-64-90 a Bari prendo qualcosa?

........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto