Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Solo MILANO- NAPOLI: Mese Maggio 2024
Questo verra' inserito ogni mese. Quindi ogni mese mettero'
solo 2 previsioni.
2x1: 3-30 ambo ambetto 1^ e 3^ pos.
2x1: 4-40 ambo ambetto 1^ e 3^ pos.
Quartina per sorti superiori 3-30-4-40
Moderazione che a volte non escono sempre al 1° colpo!!!
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
NZ 24.61
80.81.90

BA 46.66
30.66.84

PA 54.56
9.21 54

BA 30.66.69.84
NZ 40.48.76.81
PA 54.64.18.42

Scegliete il Vostro gioco, le ambate potete accoppiarle e sono valide a gioco di E/A....se amate il gioco in lunghette...fate Voi....Segnatevi il post se Vi interessa .....1.764 il gioco e' da K 16 ma secondo me anke a K8 "potrebbe" dare....FATE QUELLO CHE VOLETE... Aggiornamento....6/05 ore 21...questa e' la situazione:

Situazione all'Estrazione n.10434
Fascia RITARDO < di 2
Fascia RITARDO > di 1
82 2
86 1

82 86 Qt.Num. 2
Ora ragionate.....

E questa e' la "canna"...del pescatore...:

Option Explicit
Sub Main
Dim ini,fine,fa,finale,n,rt,m,nc,retestratti,retidestr,x,k
Dim nu(201,3),numeri(90)
finale = EstrazioniArchivioSE
fine = InputBox("Estraz.n.",,finale)'cambiare qui per ricerca su estrazione........
fa = CInt(InputBox("Fasce rit. ",,1))
nc = CInt(InputBox("a fascia ",,18))
ini = 1
Scrivi "Situazione all'Estrazione n." & fine,1
Scrivi "Fascia RITARDO < di " & fa + nc
Scrivi "Fascia RITARDO > di " & fa
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
'''''rileva ritardi
For n = 1 To 90
rt = EstrattoRitardoSE(n,ini,fine)
nu(rt,1) = rt
nu(rt,2) = Format2(n)
Next
'''''riepilogo ritardi
Call OrdinaMatrice(nu,- 1,1)
For m = 0 To 200
If Int(nu(m,1)) >= fa And nu(m,1) <= fa + nc Then
Scrivi nu(m,2) & " " & nu(m,1)
x = x + 1
numeri(x) = nu(m,2)
End If
Next
Scrivi:Scrivi StringaNumeri(numeri," ") & " Qt.Num. " & x,1,2,3
For k = 1 To 9
Call VerificaEsitoSE(numeri,fine + k,2,1,,,retestratti,retidestr)
If retestratti <> "" Then
Scrivi "------> colpo n. " & retidestr - fine & " " & retidestr & " " & retestratti
End If
Next
End Sub

Fatene buon uso.....GUARDATE coi Vostri occhi e libera-mente....confrontate con quello che ho' proposto...stà a VOI vedere e scegliere...SUERTE a Tutti !!!!
 
Ultima modifica:

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Se qualcuno non piace,mettendo previsioni mensile fuori da questa sezione,lo dica adesso o tacci per sempre.
Ma per correttezza li ho messo anche qui,sempre per correttezza,e in questa sezione potrete convergere su milano napoli.Ho notato
che qualcuno non e' contento. Appunto dico...
 

Allegati

  • kitikaka.PNG
    kitikaka.PNG
    69,5 KB · Visite: 4

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Solo MILANO- NAPOLI: Mese Maggio 2024
Questo verra' inserito ogni mese. Quindi ogni mese mettero'
solo 2 previsioni.
2x1: 3-30 ambo ambetto 1^ e 3^ pos.
2x1: 4-40 ambo ambetto 1^ e 3^ pos.
Quartina per sorti superiori 3-30-4-40
Moderazione che a volte non escono sempre al 1° colpo!!!
Buongiorno Mission e a tutti I lettori,
quel 3-30 mi stuzzicano.
Secondo miei calcoli di carta e penna,
dovrebbero cadere al più presto,ma
senza trascurare anche la quinta posiz.
ed estratto semplice.
Mi raccomando moderazione,perché
Lottomatica ci vede bene.
Buona giornata a tutti
Bepy;)(y)
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ambate CRONOVISORE ODL le migliori....2x1 anche ambo.

54.89 su CA
89.29 su TO
62.08 su VE
89.33 su TO
23.06 su BA
48.62 su VE
11.54 su GE
54.86 su GE

Gioco a k12 , tempo medio di sfaldamento K6 a partire da oggi 7/5

Fate il Vostro gioco e SUERTE a tutti!
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
NZ 24.61
80.81.90

BA 46.66
30.66.84

PA 54.56
9.21 54

BA 30.66.69.84
NZ 40.48.76.81
PA 54.64.18.42

Scegliete il Vostro gioco, le ambate potete accoppiarle e sono valide a gioco di E/A....se amate il gioco in lunghette...fate Voi....Segnatevi il post se Vi interessa .....1.764 il gioco e' da K 16 ma secondo me anke a K8 "potrebbe" dare....FATE QUELLO CHE VOLETE... Aggiornamento....6/05 ore 21...questa e' la situazione:

Situazione all'Estrazione n.10434
Fascia RITARDO < di 2
Fascia RITARDO > di 1
82 2
86 1

82 86 Qt.Num. 2
Ora ragionate.....

E questa e' la "canna"...del pescatore...:

Option Explicit
Sub Main
Dim ini,fine,fa,finale,n,rt,m,nc,retestratti,retidestr,x,k
Dim nu(201,3),numeri(90)
finale = EstrazioniArchivioSE
fine = InputBox("Estraz.n.",,finale)'cambiare qui per ricerca su estrazione........
fa = CInt(InputBox("Fasce rit. ",,1))
nc = CInt(InputBox("a fascia ",,18))
ini = 1
Scrivi "Situazione all'Estrazione n." & fine,1
Scrivi "Fascia RITARDO < di " & fa + nc
Scrivi "Fascia RITARDO > di " & fa
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
'''''rileva ritardi
For n = 1 To 90
rt = EstrattoRitardoSE(n,ini,fine)
nu(rt,1) = rt
nu(rt,2) = Format2(n)
Next
'''''riepilogo ritardi
Call OrdinaMatrice(nu,- 1,1)
For m = 0 To 200
If Int(nu(m,1)) >= fa And nu(m,1) <= fa + nc Then
Scrivi nu(m,2) & " " & nu(m,1)
x = x + 1
numeri(x) = nu(m,2)
End If
Next
Scrivi:Scrivi StringaNumeri(numeri," ") & " Qt.Num. " & x,1,2,3
For k = 1 To 9
Call VerificaEsitoSE(numeri,fine + k,2,1,,,retestratti,retidestr)
If retestratti <> "" Then
Scrivi "------> colpo n. " & retidestr - fine & " " & retidestr & " " & retestratti
End If
Next
End Sub

Fatene buon uso.....GUARDATE coi Vostri occhi e libera-mente....confrontate con quello che ho' proposto...stà a VOI vedere e scegliere...SUERTE a Tutti !!!!
Al 1° colpo PA ci regala l'ambo in terzina PA 9.54....
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
XToon.
Stamane sono andato a fare un prelievo in osp con ricette emesse 1/12/2023....e mi hanno spiegato che rientravo nei limiti di validità delle ricette.
Prima era a validità 1 anno dalla data di emissione,ora è cambiato: il limite è 6 mesi dalla data di emissione .Spero di aver fatto cosa gradita dell'informazione su di un quesito postomi da te qualche giorno fa'.
E "by the way...." ancora complimenti per le Tue ambate !!!!!
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a Batters,Toon,Andrei e a "tutti gli abitanti del 3d" (sms,forchette da usare per il brodo,lote varie etc etc)...
Sto osservando e mettendo a punto un "modus operandi" per scovare ambi a tutte che sortiscano a "breve" basate su un gioco mensile ma dove la risulta "deve essere" in 5 colpi...ricordo a tutti che un ambo singolo a tutte NON e' un brutto gioco.... Bisogna adottare una piccola progressione...E chi dice che ci sono troppi numeri.....rispondo,MICA DEVI GIOCARLI TUTTI...GIOCA A SENTIMENTO,GUARDA COI TUI OCCHI E SENTI CON LE TUE VIBRAZIONI...Ok l'ho "spoilerato"...Anticipato....ma e' presto per ora provo,osservo e modifico,a tempo debito vi servirò la "canna" per poter pescare senza attendere la pappa pronta....sono strano? SI......"Un Folle".....buona serata io vado a cena.(oggi freschi e vivi di mare...provola di Agerola e taralli a finocchietto)Statm buo tut quant e che a maronn v'a accumpagn.E CHEST E'....Cià.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a Batters,Toon,Andrei e a "tutti gli abitanti del 3d" (sms,forchette da usare per il brodo,lote varie etc etc)...
Sto osservando e mettendo a punto un "modus operandi" per scovare ambi a tutte che sortiscano a "breve" basate su un gioco mensile ma dove la risulta "deve essere" in 5 colpi...ricordo a tutti che un ambo singolo a tutte NON e' un brutto gioco.... Bisogna adottare una piccola progressione...E chi dice che ci sono troppi numeri.....rispondo,MICA DEVI GIOCARLI TUTTI...GIOCA A SENTIMENTO,GUARDA COI TUI OCCHI E SENTI CON LE TUE VIBRAZIONI...Ok l'ho "spoilerato"...Anticipato....ma e' presto per ora provo,osservo e modifico,a tempo debito vi servirò la "canna" per poter pescare senza attendere la pappa pronta....sono strano? SI......"Un Folle".....buona serata io vado a cena.(oggi freschi e vivi di mare...provola di Agerola e taralli a finocchietto)Statm buo tut quant e che a maronn v'a accumpagn.E CHEST E'....Cià.
Azz buon appetito,Io stasera peperoni rossi con salsiccia piccante,e mezzo litro di sangiovese fermo.
Per il lotto mettero'sempre pochi numeri,spero buoni fino alla fine con colpi stabiliti, usciti quelli, se escono inserisco altri in corso.
Una volta avevo letto da qualche parte,che un bravo lottologo,in 3 numeri in quattro estrazioni deve dare almeno una ambata.
Buonaserata a tutti.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Azz buon appetito,Io stasera peperoni rossi con salsiccia piccante,e mezzo litro di sangiovese fermo.
Per il lotto mettero'sempre pochi numeri,spero buoni fino alla fine con colpi stabiliti, usciti quelli, se escono inserisco altri in corso.
Una volta avevo letto da qualche parte,che un bravo lottologo,in 3 numeri in quattro estrazioni deve dare almeno una ambata.
Buonaserata a tutti.
Buongiorno Batters,Toon e a tutti gli abitanti del 3d.
Concordo batters sul tuo pensiero,ma tu mi conosci,"è la curiosità il motore,delle vita..." e io "curioso" lo naqui" parafrasando il Principe De Curtis...e' solo curiosità ,comunque,un ambo a tutte paga circa 21 volte la posta...vedremo...valuteremo gli esiti...proveremo a simulare delle giocate,rapportare l'impegno pecunario alla vincita,scovare qual'è il miglior range per cominciare a giocare,computo complesso assai....questo fa' un "folle curioso" tal che sono...In ogni caso,lo studio è in corso d'opera...certo che arrivare a a 6/8 colpi per centrate 4/5 ambi a tutte è ardua...ma ci provo.
E CHEST ' E' ! buona giornata a tutti ! A stasera in prossimità "dell'estasi estrazionale". Cià.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Batters,Toon e a tutti gli abitanti del 3d.
Concordo batters sul tuo pensiero,ma tu mi conosci,"è la curiosità il motore,delle vita..." e io "curioso" lo naqui" parafrasando il Principe De Curtis...e' solo curiosità ,comunque,un ambo a tutte paga circa 21 volte la posta...vedremo...valuteremo gli esiti...proveremo a simulare delle giocate,rapportare l'impegno pecunario alla vincita,scovare qual'è il miglior range per cominciare a giocare,computo complesso assai....questo fa' un "folle curioso" tal che sono...In ogni caso,lo studio è in corso d'opera...certo che arrivare a a 6/8 colpi per centrate 4/5 ambi a tutte è ardua...ma ci provo.
E CHEST ' E' ! buona giornata a tutti ! A stasera in prossimità "dell'estasi estrazionale". Cià.
Se non fossimo folli non saremmo piu' qui.Avanti e ben venga nuovi studi. Comunque sappi che le ambate giocate bene anche su 3 ruote
Porta ottimi profitti,io sto' alzando mattoni su mattoni. e Chest' e'.A stasera
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto