Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Mission e a tutto il gruppo,
volevo chiederti gentilmente,
per caso ti risulta il 58/85 su Milano-Napoli in delle posizioni?
Tipo il 3/30 di ieri...
Le posizioni te le ha gia' date TOON,ma non voglio mandarti in confusione.
Il 58 a Milano: 3^ 4^ pos.
L 85 a Milano: 2^3^5^ pos.

il 58 a Napoli 3^5^ pos
l 85 a Napoli 1^4^5^ pos
Ora a te la scelta,se i tuoi numeri sono attendibili bene,queste sono le migliori posizioni,ma come dico sempre moderazione che di certo al lotto non esiste.
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Le posizioni te le ha gia' date TOON,ma non voglio mandarti in confusione.
Il 58 a Milano: 3^ 4^ pos.
L 85 a Milano: 2^3^5^ pos.

il 58 a Napoli 3^5^ pos
l 85 a Napoli 1^4^5^ pos
Ora a te la scelta,se i tuoi numeri sono attendibili bene,queste sono le migliori posizioni,ma come dico sempre moderazione che di certo al lotto non esiste.
Buongiorno a tutti ragazzi!
Grazie mille Mission anche delle tue posizioni, spero che uno dei due esca e chissà magari in posizione.
Attendiamo la sorte.
Buon sabato
Bepy
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiono Batters,toon,compagni di viaggio...stò a presentarVi la prima prova del "folle" spilerato da me al messaggio 1776..
Parliamo di AMBI a Tutte a K6...ma ho' fatto di piu.......
81.77 / 40.26 / 27.44 / 16.8

le terzine:
81.77.68 / 40.26.66 / 27.44.71 / 16.8.40 per le quartine aggiungete il 25

GIOCO A TUTTE ,PREFERITE VENUS SUD (BA-NA-PA)

lo ripeto,è solo una prima scrematura della procedura,SOLO PER STUDIO...

NON giocate queste elucubrazioni mentali,a Vostro rischio pericolo...io stò solo osservando,il mio gioco attuale l'hò postato...proseguirò lo studio e solo quando lo riterrò giocabile lo proporrò insieme alla "canna da pesca" abbiate pazienza....Buona giornata a tutti"gli abitanti del post"ma proprio a TUTTI "SMS,forchette da brodo e pescatori di numeri....) a Dopo,in prossimità dell' estasi estrazionale.E CHEST E' !!!!! Cià.

Metto la lunghetta al solo scopo di verifica
81.77.40.26.27.44.16.8.25...NON è da giocare !
 
Ultima modifica:

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Parliamo di AMBI a Tutte a K6...ma ho' fatto di piu.......
81.77 / 40.26 / 27.44 / 16.8

le terzine:
81.77.68 / 40.26.66 / 27.44.71 / 16.8.40 per le quartine aggiungete il 25

GIOCO A TUTTE ,PREFERITE VENUS SUD (BA-NA-PA)

lo ripeto,è solo una prima scrematura della procedura,SOLO PER STUDIO...

NON giocate queste elucubrazioni mentali,a Vostro rischio pericolo...io stò solo osservando,il mio gioco attuale l'hò postato...proseguirò lo studio e solo quando lo riterrò giocabile lo proporrò insieme alla "canna da pesca" abbiate pazienza....Buona giornata a tutti"gli abitanti del post"ma proprio a TUTTI "SMS,forchette da brodo e pescatori di numeri....) a Dopo,in prossimità dell' estasi estrazionale.E CHEST E' !!!!! Cià.

Metto la lunghetta al solo scopo di verifica
81.77.40.26.27.44.16.8.25...NON è da giocare !
Avevo 5 numeri su tutte che dal 1939 dava ambi e qualche volta il terno a tutte,poi l ho persa se la trovo nelle scartoffie la metto fuori. Quando le giocavo in terzine mi faceva recuperare sempre le spese 20 anni fa.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Avevo 5 numeri su tutte che dal 1939 dava ambi e qualche volta il terno a tutte,poi l ho persa se la trovo nelle scartoffie la metto fuori. Quando le giocavo in terzine mi faceva recuperare sempre le spese 20 anni fa.
Eccole me li aveva inviate un amica non ho uno script per verificare dopo le venus se sono ancora attive.
48-76-78-85 ( 4-40 optional per beccare la cinquina) Ho verificato, questo mese sono ancora in corso senza dare esito.
Aspettiamo!!!
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Non mollate mai il Futuro
Che l 88 aveva 7 presenze se vedi bene l'immagine nelle coppie uscito al 1°colpo,non mi aspettavo che dava anche stasera.
Il 47 aveva 4 presenze,che io ho messo in gioco come capogioco anche per estratto.Cosi' funziona dal 2015 FUTURO,ma pochi riescono a capirlo,perche' si stufano a studiare bene questo fenomeno.Se ti interessa,leggi tutto dall'inizio.Perche' non ho piu' intezione di spiegarlo ancora.
 

toon

Advanced Member
Ciao Lottofili ..
Cominciamo di nuovo con il recupero spese ..
26.44.52.63.67.89 ambo NA.63.52 praticamente quasi nulla.. 🙈
27.33.39.75.81 ambo FI.33.75 praticamente poco di più.. 🙈
Andrà meglio alla prossima..
Questa settimana aggiorno le ambate, giocateleeee..
;)
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
INTANTO....IL 3D CRESCE... e ci sara' un percheè....NOOO????? Ve lo dico io.....PERCHE siamo puliti e puntuali,perche facciamo gruppo,perche......perche.....perche.....non vendiamo numeri o sogni,schietti e veri....e cosi' deve essere....si vince,si perde,questo e' il gioco.....NOI mettiamo a disposizione di tutti studi e tempo......poi stà a gli altri decidere.....
 

[Andrei]

Senior Member
bravi tutti, è un bel 3d questo, poche cose, chiare e vincenti allo stesso modo efficaci ,a me piace ,vediamo le ruote interessate per questa settimana .
buona domenica
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno a tutti e complimenti ai vincitori...
Come da previsione il 58 a Napoli...
Beccato solo semplice.
Per Mission e Toon avevo coperto tutte le vostre posizioni e Lottomatica mi ha fregato :ROFLMAO::ROFLMAO:. Domani studio la nuova.
Buona domenica a tutti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35
Alto