Novità

aiutino

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
questo mese e stata velocissima tanto chr non ho ne meno compilato la schedina ..uscito 5 al 2 colpo semplice ...buona domenica a tutti
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
presa l'ambata semplice....bene anzi benissimo ma per i regali on bastano! Ma chi s accontenta gode...dicono :);)
 
Ultima modifica:

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Abitte;n2027827 ha scritto:
presa l'ambata semplice....bene anzi benissimo ma per i regali on bastano! Ma chi s accontenta gode...dicono :);)

brava abitte ..non ti sfugge una e visto impegno che devi affrontare in dicembre ce ne vogliono ancora colpi di questo genere magari anche piu sostanziosi
buona serata
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
e anche l'88 a BA finalmente è uscito e pure in posizione! Attendiamo sabato per le nuove ambate di PA e BA. Rinnovo gli auguri di Buone Feste a te Desideria e ad Acquario...per tutti gli altri ho provveduto nel post dedicato!
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Abitte;n2033428 ha scritto:
e anche l'88 a BA finalmente è uscito e pure in posizione! Attendiamo sabato per le nuove ambate di PA e BA. Rinnovo gli auguri di Buone Feste a te Desideria e ad Acquario...per tutti gli altri ho provveduto nel post dedicato!

brava che hai giocato ambata ..io lo giocato solo in ambo con 18-19 ed e uscito con 20 :D....sarà per la prossima ..
grazie per gli auguri ..buone feste anche a te e tutti quelli che passano da questa parte
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L'ambata di BA per gennaio è il 62 sempre in 4^ e 5^ pos. Aspettiamo l'ambata su PA e speriamo che ci facciano aprire l'anno in bellezza! Auguri a tuttiiiiii!!!!!
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Abitte ambata di PA per il mese di gennaio e 12 in 2 e 4 posizione ...
auguri a tutti per un splendido inizio e abitte grazie per ambata di BA
 

Asot

Banned
desideria;n2034488 ha scritto:
ciao Abitte ambata di PA per il mese di gennaio e 12 in 2 e 4 posizione ...
auguri a tutti per un splendido inizio e abitte grazie per ambata di BA

Ciao desideria. Vedo che la tua previsione è uguale a quello di anna 73. Magari usate lì stesso metodo. Comunque grazie.
volevo chiedere un piacere, sempre se puoi, mettere l ambata infallibile a bari DI Giulpi.
buona giornata.

saluti Asot
 

Asot

Banned
desideria;n2034488 ha scritto:
ciao Abitte ambata di PA per il mese di gennaio e 12 in 2 e 4 posizione ...
auguri a tutti per un splendido inizio e abitte grazie per ambata di BA

Ciao desideria. Vedo che la tua previsione è uguale a quello di anna 73. Magari usate lo stesso metodo. Comunque grazie.
volevo chiedere un piacere, sempre se puoi, mettere l ambata infallibile a bari DI Giulpi.
buona giornata.

saluti Asot
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Asot;n2034568 ha scritto:
Ciao desideria. Vedo che la tua previsione è uguale a quello di anna 73. Magari usate lo stesso metodo. Comunque grazie.
volevo chiedere un piacere, sempre se puoi, mettere l ambata infallibile a bari DI Giulpi.
buona giornata.

saluti Asot

ciao Asot questa nn e la mia previsione ma deriva da un metodo acquistato da un lottologo noto .....in passato mi ha regalato fantastiche vincite abbinando questa ambata ad un altro numero di un altro lottologo che nn le posta più.....in quanto al ambata di giulpi si ricava dopo 1 estrazione del mese quindi bisogna aspettare estrazione di questa sera per fare calcoli ...certamente la posterò appena posso .....buon inizio del 2017 speriamo vincente
 

acquario51

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
QUESTO MESE IL METODO HA FUNZIONATO...AMBATA VINTA. NORMALE E IN POSIZIONE..ANCHE SE HO UN NERVOSO L AVEVO SEMPRE GIOCATA CON IL 28 OGGI MI SONO CONFUSA E NON L HO GIOCATO ...POSSIBILE CHE ESCONO QUANDO NON SI GIOCANO !!!!...CIAO A TUTTI..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto