Novità

Ambata, ambo secco, ambo terno secco

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao : il listato serve per fare una statistica e una valutazione anche sotto il profilo economico
Dovresti scaricare prima il programma SPAZIOMETRIA ( assolutamente gratuito),quindi con un copia e incolla inserirlo nel programma Spaziometria e lanciare il programma
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Sempre con l'estrazione di sabato ci sono le condizioni per giocare anche a NA - PA con 16 - 28 ambate > 08 - 79
BA - CA con 06 -33 ambate > 13 - 15
Giocare sempre con cautela e non esagerare -
Il pronostico è ottimo anche per eventuali abbinamenti

Ciao Donatella e grazie per i tuoi metodi, che metterò in gioco senz'altro, specialmente quello delle cadenze, dove ho visto che le ambate escono abbastanza rapidamente.
A proposito di ambate, hai qualche metodo di ambata determinata?
Grazie e cordiali saluti.
Armaus
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Donatella e grazie per i tuoi metodi, che metterò in gioco senz'altro, specialmente quello delle cadenze, dove ho visto che le ambate escono abbastanza rapidamente.
A proposito di ambate, hai qualche metodo di ambata determinata?
Grazie e cordiali saluti.
Armaus
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Una curiosità: sabato alla ruota di VE è uscito : 13 - 87 - 72 ( 87 - 72 ambo secco con le differenze e 13 ambata con le somme)
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Previsioni per il mese di Giugno:
metodo con le differenze : Ambata : 67 // Ambata e ambo secco : 67 - 21 // terzina per ambo : 76 - 12 - 21

Metodo con le somme : Ambata : 07 // Ambata e ambo secco : 07 - 85 // terzina per ambo :70 - 58 - 85
 
Ultima modifica:

piero.li

Advanced Member >GOLD<
Previsioni per il mese di Giugno:
metodo con le differenze : Ambata : 67 // Ambata e ambo secco : 67 - 12 // terzina per ambo : 76 - 12 - 21

Metodo con le somme : Ambata : 07 // Ambata e ambo secco : 07 - 58 // terzina per ambo :70 - 58 - 85

l'ambo secco del metodo con le somme dovrebbe essere 7 85 puoi verificare..se sbaglio io o no..???

grazie ed in bocca al lupo per la previsione
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
l'ambo secco del metodo con le somme dovrebbe essere 7 85 puoi verificare..se sbaglio io o no..???

grazie ed in bocca al lupo per la previsione

Ciao Piero.li e Donatella, ho controllato anch'io sia il metodo differenziato che quello sommativo e concordo con voi.
Saluti,
Armaus
 

giove 62

Senior Member
ciao donatella grazie per i tuoi metodi e per il tempo che ci dedichi 67- 76-12-21 @@@@@@@@@@@@@ 7-58-70-85 in che ruota bisogna giocarli grazieeeeeeeeeeeeee
 

franci69

Member
ciao donatella grazie per i tuoi metodi e per il tempo che ci dedichi 67- 76-12-21 @@@@@@@@@@@@@ 7-58-70-85 in che ruota bisogna giocarli grazieeeeeeeeeeeeee

Ciao giove 62 penso che donatella non si arrabbia se ti rispondo io, le ruote di calcolo sono BARI/CAGLIARI quindi si giocano su queste due ruote e poi una puntatina a tutte x recupero spese casomai dovesse uscire qualcosa su un altra ruota . CIAOOOOO
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Franci69: e perché diamine mi dovrei arrabbiare? anzi Vi ringrazio io per la collaborazione!
Le ruote come già diceva Franci69 sono quelle in cui si calcola la previsione dei numeri da giocare,ma spesso escono o sulla ruota precedente o quella successiva
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa sera alla ruota NZ : ambo 70 - 58 ( e..86!)
* : la nazionale è la ruota precedente quella di BA ( vedi post sopra in risposta a franci69)
 
Ultima modifica:

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nell'estrazione di ieri dal metodo dell'estratto isotopo di uguale cadenza ( condizione del 23 - 05 ) a GE vinto l'ambo 56 - 83 e a MI l'ambo in quartina 79 - 69
Nell'estrazione di sabato 08 - 06 si è verificata una condizione rara : sulle ruote consecutive di FI e GE al 03° posto estrazionale ci sono il 29 e 59 isotopi,quindi 2 estratti di finale uguale
Ma lo stesso ambo simmetrico 29 - 59 e unito è presente sia sulla ruota di FI che sulla ruota di GE e quindi abbiamo anche le condizione per applicare il metodo dell'ambo uguale e dell'ambo simmetrico unito
A fronte di quanto detto e di quanto uscito nell'estrazione di martedì proviamo a fare una sintesi dei tre metodi e giocare : 39 - 49 estratto e ambo ( ambo secco anche a tutte)
Per ambo e terno secco : 39 - 49 - 25 // 39 - 49 - 88
Per sorti superiori abbinare : 29 - 59 - 30
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto