Novità

AMBO A COLPO

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Complimentissimi MASTROGINO...mamma mia che bruttissimi commenti, per non dire quello che vorrei scrivere a riguardo ...
L'ho sempre consigliato, mettete la previsione senza dare i COLPI, vedi cosa succede ... sei stato bravissimo, una ruota, due ambate e consigliato di unire in ambo, inserito il 25 Dicembre con esito al quinto colpo... io non l'ho visto altrimenti l'avrei giocato E NON UN SOLO COLPO anche perchè è un unico ambo su unica ruota ... che hanno dato esito anche se non a colpo... io ci metterei la firma... cedolina farlocca,,, hai detto un colpo che non è stato ... MA INSOMMAAAAA... ha dato esito e fatela finita con questi stupidi commenti... non se ne può più..
Ripetuto più e più volte di smettere questi stupidi commenti mastrogino ha consigliato un colpo, per cui chi aveva deciso di metterlo in gioco non si deve fermare sul consiglio di un solo colpo di gioco ... ma cavolo la bacchetta magica ancora non è stata data a nessuno, nemmeno a chi si pensa sia il top...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Scusami Giuseppa però quella cedolina non è del 2 gennaio! Non è vincente!
Forse non ci siamo capiti ... a me non interessa se la cedolina è veritiera o farlocca... se la previsione è stata giocata o con quale cifra... avrebbe potuto segnalare l'esito senza inserire la cedolina COSA SAREBBE CAMBIATO... Lo attaccavate per aver consigliato un colpo?
La previsione ha dato esito ... ok ... questo è più che sufficiente, soprattutto UNICO ambo secco, l'esito è su UNICA ruota e non da meno, avvenuto nei cinque colpi... CI METTEREI LA FIRMA... che poi il previsionista abbia consigliato un solo colpo, poco conta,,, nessuno ha la bacchetta magica per cui seguire alla lettera il consiglio non centra nulla su l'esito e soprattutto quella BRUTTISSIMA abitudine di chiedere insistentemente se il previsionista abbia o meno giocato la previsione ... MA IL VOSTRO PROBLEMA QUAL'E' se uno gioca o no e quanto ci punta sulle proprie previsione ...
Anche se scrivo tanto, non ho veramente parole per definire pienamente questi comportamenti ...
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Forse non ci siamo capiti ... a me non interessa se la cedolina è veritiera o farlocca... se la previsione è stata giocata o con quale cifra... avrebbe potuto segnalare l'esito senza inserire la cedolina COSA SAREBBE CAMBIATO... Lo attaccavate per aver consigliato un colpo?
La previsione ha dato esito ... ok ... questo è più che sufficiente, soprattutto UNICO ambo secco, l'esito è su UNICA ruota e non da meno, avvenuto nei cinque colpi... CI METTEREI LA FIRMA... che poi il previsionista abbia consigliato un solo colpo, poco conta,,, nessuno ha la bacchetta magica per cui seguire alla lettera il consiglio non centra nulla su l'esito e soprattutto quella BRUTTISSIMA abitudine di chiedere insistentemente se il previsionista abbia o meno giocato la previsione ... MA IL VOSTRO PROBLEMA QUAL'E' se uno gioca o no e quanto ci punta sulle proprie previsione ...
Anche se scrivo tanto, non ho veramente parole per definire pienamente questi comportamenti ...
Scusami Giuseppa ma il fatto che ha dato fastidio è che ha inserito una cedolina con l'intento di fare credere che era vincente del 2 gennaio! Poi solo dopo che un utente si è insospettito ha dichiarato essere di dicembre!
 

Nestore

Super Member >GOLD<
Mi avete scocciato. Vi ho fatto capire che la cedolino e di un'altra data , vi ho chiesto di evitare ancora discussioni ,adesso basta mo x colpa vostra non posto più previsioni ....... così avete più tempo x le farfalle 🦋 ciao
dopo che ti ho sgamato....lo dovevi dire prima...anche a me scoccia vedere dei fake......
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Scusami Giuseppa ma il fatto che ha dato fastidio è che ha inserito una cedolina con l'intento di fare credere che era vincente del 2 gennaio! Poi solo dopo che un utente si è insospettito ha dichiarato essere di dicembre!
Questo non giustifica il vostro comportamento...a noi interessa la previsione inserita con esito... Il resto sono solo parole parole parole...e sconsiderate...senza fondamenta su un esito del tipo ambate e ambo secco unico e su unica ruota...questo è ciò che conta... STOP
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo non giustifica il vostro comportamento...a noi interessa la previsione inserita con esito... Il resto sono solo parole parole parole...e sconsiderate...senza fondamenta su un esito del tipo ambate e ambo secco unico e su unica ruota...questo è ciò che conta... STOP
Ok Giuseppa 👍 buona serata vado a nanna 👍
 

lottoLuke

Banned
mastrogino spero tu non dia seguito a quanto detto , rimani e continmua con le splendide previsioni che doni .
il resto sono chiacchere al vento ,le tue previsioni rimangono ed incidono quella verità che noi tutti conosciamo
la bontà dellle tue previsioni è indiscutibile
saluti
lottoluke
 

Nestore

Super Member >GOLD<
SGAMATO... MA BRAVO... HAI VINTO COSA... COSA TI TROVI IN TASCA PEF AVER DETTO COSA... A TUTTI INTERESSANO L'ESITO DEI NUMERI NON LE CAVOLATE... CHE NON FANNO POCA STRADA...
a me piace vivere in un mondo onesto....si predica pace e amore e poi non si ha il rispetto per il prossimo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 31 maggio 2024
    Bari
    04
    55
    90
    19
    54
    Cagliari
    32
    54
    68
    64
    86
    Firenze
    01
    24
    19
    14
    63
    Genova
    64
    15
    37
    02
    44
    Milano
    80
    85
    72
    36
    89
    Napoli
    13
    24
    12
    53
    10
    Palermo
    49
    75
    60
    78
    72
    Roma
    18
    06
    43
    81
    26
    Torino
    28
    02
    27
    90
    75
    Venezia
    39
    11
    89
    14
    26
    Nazionale
    07
    24
    25
    72
    19
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    16
    02
    14
    07
    33
Alto