Novità

Ambo Ripetuto Isotopo

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Eccolo...ambo ripetuto 15.80

MI-NA 5.65.45 oppure 5.65.9

Se avete convergenze, è da tenere in considerazione anche l'85...

Buone vincite :)
 
Ultima modifica:

laika55

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Ananda,.....mannaggia visto uscito su Milano ambo secco 5.9...da due estrazioni l'avevo abbandonato visto che varie volte uscito 45 poi 5..Sei bravissima,buona serata Lucia.
 

laika55

Advanced Member >PLATINUM<
Vedo ora che sarebbe stato anche terno con il 40 di davidoffolo,,bravissimo....Non ci resta che aspettare altra condizione.Buona serata.
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si laika.

AMBO SECCO 5-9 su MI ... Colpito e affondato dal sottoscritto....



E guardate la previsione precedente...il 31 marzo al 7 colpo MI 62-45 ambo secco col 29 invece del 28...."quasi" terno secchissimo :0...

Nel gioco ci vuole costanza

:) ;)
 
Ultima modifica:

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si laika.

AMBO SECCO 5-9 su MI ... Colpito e affondato dal sottoscritto....



E guardate la previsione precedente...il 31 marzo al 7 colpo MI 62-45 ambo secco col 29 invece del 28...."quasi" terno secchissimo :0...

Nel gioco ci vuole costanza

:) ;)

Ho portato a termine lo studio sugli ambi ripetuti non isotopi. La soluzione era davanti agli occhi nella sua semplicità. Risultati entusiasmanti...ambi su ruota a valanga ed ambetti per recupero spese.... in caso di ambo ripetuto e isotopo ottenuti anche doppi ambi secchi :) ... Alla prossima occasione vi farò partecipi....e vincenti.... :) però ricordate che nel gioco la costanza è tutto... :)
 
Ultima modifica:

Arrogant

Advanced Member >GOLD<
Eccolo...ambo ripetuto 15.80

MI-NA 5.65.45 oppure 5.65.9

Se avete convergenze, è da tenere in considerazione anche l'85...

Buone vincite :)

Ananda, posso chiederti perché o come ci arrivi a quell' 65 ???
Facendo il calcolo mi da la somma 15+80=5, come capogioco con i fissi 45 e 9...
dove sbaglio?

Grazie in anticipo per una tua illuminazione
Arrogant

Comunque Mi 5-9....secco secco bravissimo!!!
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao arrogant. Nel mio metodo il 65 non ci sarebbe infatti...l'ho aggiunto perchè ultimamente la differenza usciva....cmq viene da 80-15.

Se tu guardi il metodo originale mio consiglio anche di rimettere in gioco i numeri che generano l'ambo originale.....In questo caso TERNO 5-80-9 come ci indica giustamente franca.

Comunque contentiamoci dell'ambo secco .... per ora.... eheh
 
Ultima modifica:

lupin81

Member
Ananda,il metodo esposto si applica ad ambi ripetuti isotopi,ma per ambi ripetuti non isotopi vi è un metodo?Ciao.
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si lupin....ed è un metodo bomba visti gli ambi secchi che escono... comunque è un estensione dello stesso metodo.... poi vi dirò.... intanto godiamoci l'ambo secco e il terno secco mancato .... ciaooooo
 
Ultima modifica:

lupin81

Member
Ananda,se mi permetti,cosa consigli di giocare riguardo agli ambi ripetuti e non isotopi di GE-MI (40-42) e di BA-MI (16-40)?
Spero di non recarti disturbo.Ciao ciao.
 

Arrogant

Advanced Member >GOLD<
Ciao arrogant. Nel mio metodo il 65 non ci sarebbe infatti...l'ho aggiunto perchè ultimamente la differenza usciva....cmq viene da 80-15.

Se tu guardi il metodo originale mio consiglio anche di rimettere in gioco i numeri che generano l'ambo originale.....In questo caso TERNO 5-80-9 come ci indica giustamente franca.

Comunque contentiamoci dell'ambo secco .... per ora.... eheh


Grazie Ananda, ora è chiaro tutto...!
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Lupin quegli ambi hanno già dato ambo secco su MI e a TU...aspettiamo i prossimi...anche se a volte tornano :)

Vi ricordo che questo metodo degli ambi ripetuti non isotopi gioca solo sulle ruote di rilevazione e va seguito per almeno 6 colpi. Gli ambi principali sono 2, secondari 4. Se giocato con costanza si può mirare al colpo grosso... Scusate se non sarò molto presente in questi giorni ma ho da fare ...

Buone vincite :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto