Novità

Analisi periodica (ultime 180 estrazioni)

Asot

Banned
DamBu82;n2069588 ha scritto:
Buona domenica a te Asot :)

Le ripetizioni sono all'ordine del giorno,ma con questo tipo di analisi si cerca di prevedere quali numeri sono più propensi a rompere la propria stabilità.
Essendo analisi periodiche i dati variano ad ogni estrazione,ma non avendo molto tempo a disposizione ho preferito prendere in considerazione un determinato lasso di tempo e per ogni singola ruota vedere quale numero singolo potesse sortire durante il corso dell'intero ciclo successivo (18 estrazioni)...fin'ora è andata alla grande,oltre le aspettative :cool:

Ho provato ad analizzare solo la ruota di Bari ed il 42 non lo ritrovo...poi tutto è possibile (vedi 60 a Firenze 2°c-5°c).

Personalmente mi concentrerei sulle quattro restanti ;)

Grazie :)
Grazie Dambu per aver analizzato Bari. Il 42 era sortito anche prima della tua analisi, ed io mi ritrovo ancora 24.42 a Bari
 

DamBu82

Premium Member
Grazie mille Nikor ed Asot :D

Il 42 al momento della presentazione dell'analisi aveva un numero di sortite pari a 10 ed i gruppi presi in considerazione dove codesto numero è presente avevano tutti un valore compreso tra 95 e 100.Era l'unico con queste caratteristiche,infatti ;)

Il lavoro difficile è quando su una ruota si hanno più numeri con i parametri adatti per la stesura del pronostico.
Per esempio la ruota di Venezia ne aveva addirittura otto,ne sono sortiti già quattro (11-13-25-53) e tra questi il numero 25 due volte e l'11 ben tre volte...è per questo che ti dico tutto è possibile.
Adesso però attendo il 51...a mio avviso era il più probabile!

Buona domenica :)
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
DamBu82;n2067548 ha scritto:
Sulla falsariga dell'analisi proposta in altro topic riguardante il 10eLotto,di seguito vi presento l'ambata migliore per ogni singola ruota che si presume sortisca durante il prossimo ciclo a partire dal 17/06/2017.

Oggetto: numeri con frequenza convergente al valore medio di ogni gruppo di appartenenza.

Bari 42
Cagliari 54
Firenze 60
Genova 29
Milano 19

Napoli 85
Palermo 59
Roma 50
Torino 60

Venezia 51


Saluti
Nono colpo di gioco:
Torino 60

Molto bene,siamo a metà strada e sette delle dieci ambate proposte sono sortite :cool:

Ora attendiamo lo sfaldamento delle tre rimanenti!
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
DamBu82;n2067548 ha scritto:

Sulla falsariga dell'analisi proposta in altro topic riguardante il 10eLotto,di seguito vi presento l'ambata migliore per ogni singola ruota che si presume sortisca durante il prossimo ciclo a partire dal 17/06/2017.

Oggetto: numeri con frequenza convergente al valore medio di ogni gruppo di appartenenza.

Bari 42
Cagliari 54
Firenze 60
Genova 29
Milano 19

Napoli 85
Palermo 59
Roma 50
Torino 60

Venezia 51


Saluti
Undicesimo colpo di gioco:
Palermo 59

Mancano sette estrazioni alla chiusura del ciclo,le ruote di Napoli e Venezia sono le uniche ancora vive...se questo è il trend,non saranno molto distanti!

Saluti
 

Nikor

Premium Member
Ciao Dam. Complimenti! di vero cuore :):):)
Se dal lato matematico e teorico dovessi pensare quanto sia difficile pescare un estratto a ruota in 18 estrazioni , vedendo i tuoi risultati rimango di stucco….
Ne hai già fatte secche 8 su 10 , non ho parole e non è ancora finita……

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Nikor;n2070774 ha scritto:
Ciao Dam. Complimenti! di vero cuore :):):)
Se dal lato matematico e teorico dovessi pensare quanto sia difficile pescare un estratto a ruota in 18 estrazioni , vedendo i tuoi risultati rimango di stucco….
Ne hai già fatte secche 8 su 10 , non ho parole e non è ancora finita……

Nikor.

Grazie Nikor :)

Dopo Firenze e Roma anche Milano ieri ha visto apparire nuovamente la propria ambata.

Come dicevo all'amico Asot,le ripetizioni sono all'ordine del giorno...il mio consiglio è sempre quello di concentrarsi su quelle ancora intatte :cool:
 

DamBu82

Premium Member
Siamo giunti a fine ciclo.
Nel corso del medesimo,si hanno avute moltissime ripetizioni e due ruote non hanno risposto all'analisi.
Con gli stessi criteri ho sviluppato la nuova analisi,che ho perfezionato incorporando oltre ai gruppi omogenei già presi in esame anche altre formazioni,così facendo si ha una cernita più accurata e di conseguenza una restrizione numerica importante.
Nonostante ciò,una ruota presenta ben sette elementi pronti alla sortita,cosa molto strana...addirittura alcune ruote non presentano elementi e la media resta comunque bassa (uno-due).
Quando accade questo,la sortita di un ambo non è impossibile!
L'ambo in settina è pagato poco più di un'ambata,per cercare di conseguire una vincita più consistente ho provato a ridurre il tutto a terzina.La triade è ottima anche come sorte di ambata,anche se quello che mi auspico è vedere sortire l'ambo.

La ruota in questione è Genova,che presenta questa settina (21-22-39-56-57-59-86) come gruppo numerico probabile per l'apparizione di un ambo.

Nel ristretto si può provare la terzina 21-59-86

Il pronostico è in gioco dall'estrazione del 29/07/17 per un tempo massimo di nove colpi.

Saluti
 

DamBu82

Premium Member
DamBu82;n2072615 ha scritto:
Siamo giunti a fine ciclo.
Nel corso del medesimo,si hanno avute moltissime ripetizioni e due ruote non hanno risposto all'analisi.
Con gli stessi criteri ho sviluppato la nuova analisi,che ho perfezionato incorporando oltre ai gruppi omogenei già presi in esame anche altre formazioni,così facendo si ha una cernita più accurata e di conseguenza una restrizione numerica importante.
Nonostante ciò,una ruota presenta ben sette elementi pronti alla sortita,cosa molto strana...addirittura alcune ruote non presentano elementi e la media resta comunque bassa (uno-due).
Quando accade questo,la sortita di un ambo non è impossibile!
L'ambo in settina è pagato poco più di un'ambata,per cercare di conseguire una vincita più consistente ho provato a ridurre il tutto a terzina.La triade è ottima anche come sorte di ambata,anche se quello che mi auspico è vedere sortire l'ambo.

La ruota in questione è Genova,che presenta questa settina (21-22-39-56-57-59-86) come gruppo numerico probabile per l'apparizione di un ambo.

Nel ristretto si può provare la terzina 21-59-86

Il pronostico è in gioco dall'estrazione del 29/07/17 per un tempo massimo di nove colpi.

Saluti

A colpo ambata 21 ed ambo in settina 21-57 sulla ruota di Genova

Prossimamente aggiornamenti :)
 

alese

Senior Member
bravo dambu !!! io sto giocando il 20 a cagliari bari con gli abbinamenti ,il metodo del numero 88 a cagliari ;) siamo alla seconda estrazione mi pare ,e io continuo .grazie infinite :) Alese
 

Nikor

Premium Member
DamBu82;n2072615 ha scritto:
La ruota in questione è Genova,che presenta questa settina (21-22-39-56-57-59-86) come gruppo numerico probabile per l'apparizione di un ambo.

Nel ristretto si può provare la terzina 21-59-86

Il pronostico è in gioco dall'estrazione del 29/07/17 per un tempo massimo di nove colpi.

Saluti

Ciao Dam. che dire?

Direi poche ma buone !!! :):):)

In effetti come è nel tuo carisma non ti smentisci mai!

[xxxxx]
Ho provveduto a cancellare il contenuto del post ed inviarlo a (CED) non era coerente con questa tua sezione, ti chiedo scusa per l'invasione e ti rinnovo i miei Complimenti per le tue sempre interessanti e Vincenti indicazioni statistiche! ;)

Nikor.
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
Grazie alese (buona fortuna ;)),Stilelibero e Nikor :)

Ciao Nikor,non so cosa sia successo...spero tutto risolvibile!

Domani aggiornerò il pronostico :cool:
 

Asot

Banned
Ciao dambu ;)
Complimenti per l ambo in settina :)
Se ritieni buono ancora 86,io ho questa formazione su Genova. 86.48.52;)

Buon inizio di settimana
 

DamBu82

Premium Member
Grazie Asot e Mandrake :)

Il numero 86 è ancora buono,anzi buonissimo :cool:

Genova è nuovamente protagonista,i due numeri sortiti sabato escono di scena e subentra una nuova coppia.

Con la stessa modalità,propongo una settina da giocare come sorte minima di ambo e/o una terzina per far sì di conseguire una vincita più consistente ingabbiando il presumibile ambo.Codesta triade è ottima anche come sorte di ambata (massimo sei colpi di gioco).

Dall'estrazione del 01/08/17 (massimo nove colpi di gioco):

Genova
20-22-39-56-59-79-86
22-59-86


Saluti
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
Bene dambu, ti ringrazio per quel 86 ;):cool:

86 fa parte anche della spia 1,apparso qualche estrazione fa a Genova. Dunque prendo i tuoi 3 numeri e ci aggiungo i miei 3,che hanno 86 in comune. Non si sa mai :eek::cool:
 

DamBu82

Premium Member
DamBu82;n2072876 ha scritto:
Grazie Asot e Mandrake :)

Il numero 86 è ancora buono,anzi buonissimo :cool:

Genova è nuovamente protagonista,i due numeri sortiti sabato escono di scena e subentra una nuova coppia.

Con la stessa modalità,propongo una settina da giocare come sorte minima di ambo e/o una terzina per far sì di conseguire una vincita più consistente ingabbiando il presumibile ambo.Codesta triade è ottima anche come sorte di ambata (massimo sei colpi di gioco).

Dall'estrazione del 01/08/17 (massimo nove colpi di gioco):

Genova
20-22-39-56-59-79-86
22-59-86


Saluti
A colpo doppia ambata ed ambo in settina e/o terzina 22-86 sulla ruota di Genova

ambo_210.jpg


Prossimamente aggiornamenti :) spero prima dell'estrazione di giovedì!

Grazie cinciallegra :) certe opportunità sono veramente allettanti :p

Ciao Asot,cosa ti dicevo ;) spero hai vinto pure tu!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto