Novità

Archivio MINILOTT

firefox

Super Member >GOLD<
Buongiorno a tutti
mi sono accorto che l'archivio del programma Minilott (Lotto.mdb) è disallineato con l'archivio di lottodesk. Ho provato a far aggiornare l'archivio mdb con l'aggiornatore per Spazio creato a suo tempo da Ouroboros ma ho notato che l'archivio mdb è indietro di una estrazione.
A questo punto c'è qualcuno disponibile a condividere l'archivio di Minilott esente da questo errore?

http://www.filedropper.com/provaarchivio

In attesa ringrazio
Francesco
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao Ouroboros
prima di tutto grazie per la tua infinita disponibilità. Veniamo al dunque
Ho usato il tuo file e l'ho dato in pasto all'aggiornatore in Spaziometria ma alla fine l'archivio è sempre disallineato.
L'archivio di Spaziometria mi segnala 9249 estrazioni al 09.12.2016 mentre Minilott ed il suo archivio (Lotto.mdb) mi segnala 9248. Un estrazione in meno. Il numero di estrazioni di SPMT coincide con altri software in mio possesso come Lottodesk, Visual Lotto 7, Vincer etc.
Non so cosa sia potuto accadere.
Resto in attesa di ulteriori controlli anche da parte di altri.
Rinnovo i miei ringraziamenti augurandoti una dolce serata ed una buona domenica.
Francesco
 

Ouroboros

Senior Member
firefox;n2029378 ha scritto:
Ciao Ouroboros
prima di tutto grazie per la tua infinita disponibilità. Veniamo al dunque
Ho usato il tuo file e l'ho dato in pasto all'aggiornatore in Spaziometria ma alla fine l'archivio è sempre disallineato.
L'archivio di Spaziometria mi segnala 9249 estrazioni al 09.12.2016 mentre Minilott ed il suo archivio (Lotto.mdb) mi segnala 9248. Un estrazione in meno. Il numero di estrazioni di SPMT coincide con altri software in mio possesso come Lottodesk, Visual Lotto 7, Vincer etc.
Non so cosa sia potuto accadere.
Resto in attesa di ulteriori controlli anche da parte di altri.
Rinnovo i miei ringraziamenti augurandoti una dolce serata ed una buona domenica.
Francesco

Ciao Francesco,
visto che per regolamento non si possono usare gli mp e ne postare le mail, cercami da Arcor.
Buona domenica.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti gli amici , una richiesta , è possibile allegare un archivio aggiornato del vecchio MINILOTT ? , tra l'altro è l'unico programma free che dà il RCCC. ciao e Buon Natale
 

Ouroboros

Senior Member
vincenzo4221;n2029689 ha scritto:
Ciao a tutti gli amici , una richiesta , è possibile allegare un archivio aggiornato del vecchio MINILOTT ? , tra l'altro è l'unico programma free che dà il RCCC. ciao e Buon Natale

Ciao Vincenzo, sto' sistemando l'aggiornatore per Firefox/Francesco; se segui il consiglio dato a Francesco, appena ho finito ti faccio avere il "pacchetto completo".
Ciao
 

firefox

Super Member >GOLD<
Buonasera Ouroboros
scusa se rispondo in ritardo ma in questi giorni non mi sono collegato. Ho inviato una email a Mauro(Arcor) in modo tale da farti passare la mia email. Da Arcor non riesco ad inviare mp.
Ti ringrazio in anticipo augurandoti una dolce serata.
Francesco
 

firefox

Super Member >GOLD<
Buonasera Ouroboros
Mi sono sentito con Mauro. Tutto ok. Grazie di tutto e soprattutto per la tua disponibilità.
Ciao
Francesco
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ouroboros;n2029759 ha scritto:
Ciao Vincenzo, sto' sistemando l'aggiornatore per Firefox/Francesco; se segui il consiglio dato a Francesco, appena ho finito ti faccio avere il "pacchetto completo".
Ciao
 
Ultima modifica:

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao Ouroboros
scusa se ti disturbo ma in un controllo approfondito sugli estratti ritardatari noto che esiste una differenza di due estrazioni in meno per quanto riguarda l'archivio di Capitalis (Minilott). Alla estrazione del 20.12.2016 mi segnala il 79 di Firenze come primo ritardatario quando invece Visual Lotto mi segnala il 14. Il 69 a To invece del 11 segnalato sempre da Visual Lotto. Ti allego una immagine per farti capire bene.
Come numero estrazioni totali ci troviamo. Bisogna capire come mai c'è questa discrepanza.
Ovviamente ho usato il tuo aggiornatore.

http://www.filedropper.com/minilottoerr

Vorrei sapere se a Vincenzo 4221 capita la stessa cosa.
In attesa ti invio i miei ringraziamenti per il tempo che dedichi a tutto cio'
Con affetto
Francesco
 

firefox

Super Member >GOLD<
Riallaccaindomi al mio precedeente intervento ho provveduto a reinstallare il software. Facendo partire l'aggiornatore tutto ok, estrazioni aggiornate.
Al momento di far partire l'aggiornamento dei file statistici rispondendo si alla domanda La modifica di una estrazione comporta la ricomposizione dei file statistici!!! Vuoi continuare? SI
Il software parte iniziando ad aggiornare ma ad un certo punto si blocca e viene fuori la scritta Subscript Out Of Range.
Spero di essere stato chiaro
Grazie
Francesco
 

kira

Premium Member
qualcuno mi può aiutare a trovare un modo x cercare ambi ripetuti senza perderci la vista?? premetto ke fino ad oggi ho sempre e solo fatto conteggi con penna e x la verità mi sono un pò stancata se ci fosse un modo x farli fare al pc sarebbe un sogno GRAZIE a ki mi aiuterà(sono alle primissime armi):eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

firefox

Super Member >GOLD<
Buongiorno Kira
questo software forse fa al caso tuo e qualcosina in più. http://www.filedropper.com/calcolotto
All'interno contiene l'archivio aggiornato da sovrascrivere a quello contenuto all'interno della directory una volta effettuata l'installazione.
L'unico inconveniente è quello di inserire le estrazioni manualmente.
Spero ti possa essere utile.
Ciao da Francesco
 

Ouroboros

Senior Member
firefox;n2031939 ha scritto:
Riallaccaindomi al mio precedeente intervento ho provveduto a reinstallare il software. Facendo partire l'aggiornatore tutto ok, estrazioni aggiornate.
Al momento di far partire l'aggiornamento dei file statistici rispondendo si alla domanda La modifica di una estrazione comporta la ricomposizione dei file statistici!!! Vuoi continuare? SI
Il software parte iniziando ad aggiornare ma ad un certo punto si blocca e viene fuori la scritta Subscript Out Of Range.
Spero di essere stato chiaro
Grazie
Francesco

Ciao Francesco,
ho verificato l' archivio estrazioni con un editor, ed per esempio il 79 di firenze risulta essere sortito il 13.12, l'estrazione nell'archivio e' corretta, pero' il prg capitalis non la rileva......
Inoltre questo errore che esce nell' aggiornamento dei ritardi, mi fa pensare....
Hai l' archivio originale presente nel setup del prg capitalis?
Se si fanne una copia e prova ad aggiornarla con l'aggiornatore, fai l'aggiornamento dei ritardi e fammi sapere se ci sono errori
Ciao
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a Tutti e Buon Natale , x firefox , potresti passarmi il pacchetto completo come inviato da Ouroboros , non sono capace di fare MP con il sito di Arcor come da lui chiesto e vi sono difficoltà x il suo invio diretto , come avrai letto dalle precedenti discussioni , mi dispiace importunarti , ma di più non sò.....:eek: , ciao e auguri di vero cuore.
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao Vincenzo ho provato in tutti i modi anche con l'archivio originale del setup del software ma niente da fare. Gli errori restano.
Per quanto riguarda l'invio dell 'aggiornatore io non ho problemi ad inviartelo qui ma per rispetto di Ourboros e del suo lavoro preferisco inviartelo per via email.
Lasciami il tuo indirizzo.
Ciao e grazie per gli auguri che ricambio con affetto a te e ai tuoi cari
Francesco
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 30 maggio 2024
    Bari
    31
    83
    04
    17
    66
    Cagliari
    29
    48
    75
    49
    10
    Firenze
    31
    49
    43
    18
    11
    Genova
    52
    45
    35
    49
    85
    Milano
    74
    01
    45
    03
    33
    Napoli
    71
    89
    12
    04
    32
    Palermo
    28
    37
    90
    11
    41
    Roma
    26
    68
    83
    39
    75
    Torino
    27
    53
    25
    46
    18
    Venezia
    11
    70
    13
    32
    88
    Nazionale
    56
    60
    54
    67
    65
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    28
    21
    39
    13
    07
Alto