Novità

<< Ba Ca >>

tittapatti

Banned
Allora ora siamo in due a chiedere che qualcuno ci illumini. Io personalmente il giorno dell'estrazione mi collego con la 7gold dove danno le estrazioni alle 20,10 circa .
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao tittapatti, me lo chiedo anche io! Io posso dirti che il sito ufficiale lottomatica pubblica le estrazioni verso lo 20e10/15..... Altro non so dirti....
MINGU VEDI CHE NON FUNZIONA OROLOGIO DI CED IO VEDO CHE HAI SCRITTO ALLE 13.03 CHE NON E VERO, ALLORA VA 2 ORE INDIETRO, CIAOOOO:cool:
 
R

Roby

Guest
Allora ora siamo in due a chiedere che qualcuno ci illumini. Io personalmente il giorno dell'estrazione mi collego con la 7gold dove danno le estrazioni alle 20,10 circa .


Ci deve essere un errore sull'orologio di Ced, se leggi il post di Sof anche lì la vincita è postata prima delle 20,00, ma è anche vero che Coco una Strega ! :eek::eek::eek:
 
R

Roby

Guest
bari i love you ever and everrrrrrr!!

Un solo ambo !!

Ultimo colpo in canna...e l'ha sparatoooooooo !!!

33ll0qr.jpg


bravissima ;) ;)
 

akita

Advanced Member >GOLD<
anche se in ritardo BRAVISSIMISSIMA COCONUT!!!ogni tanto ho un po' di tempo per il forum..purtroppo questa non era tra le previsioni che stavo seguendo,pazienza..sei sempre la number one;)riguardo l'ora,a me risulta che Coco abbia mandato il suo msg alle 20:50..
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao tittapatti, me lo chiedo anche io! Io posso dirti che il sito ufficiale lottomatica pubblica le estrazioni verso lo 20e10/15..... Altro non so dirti....

....Ehi !
Tranquilli, non faccio parte della categoria "raccomandati" nè ho doti di chiaroveggenza! :D
Fosse successo in un giorno qualunque, me lo sarei chiesto persino io come si fa a vincere prima che i numeri vengano estratti...
ma vi ricordo che stanotte si è avuto il passaggio dall'ora solare a quella legale (l'avete fatto anche voi, spero ?!)
E' chiaro che la spiegazione è tutta qui:
Trattasi semplicemente dell'irregolare orario del server di CED ( e speriamo che il problema rientri quanto prima possibile).

 

akita

Advanced Member >GOLD<
andate in impostazioni generali,io ho impostato in questo modo e visualizzo tutto correttamenteorario.jpg
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
anche se in ritardo BRAVISSIMISSIMA COCONUT!!!ogni tanto ho un po' di tempo per il forum..purtroppo questa non era tra le previsioni che stavo seguendo,pazienza..sei sempre la number one;)riguardo l'ora,a me risulta che Coco abbia mandato il suo msg alle 20:50..

Esatto Aki!
Anche perchè qualche minuto dopo sono uscita con la mia amica ed eravamo rimaste per le 21:00.
....E se ci fossero ancora dubbi... potrà testimoniare lei ! :D

Un bacio a tutti, tutti !

 

akita

Advanced Member >GOLD<
ma figuriamoci se son necessarie testimonianze..provate ad impostare +2 in opzioni di data e ora e tutto torna a posto..
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

Anche perchè qualche minuto dopo sono uscita con la mia amica ed eravamo rimaste per le 21:00.
....E se ci fossero ancora dubbi... potrà testimoniare lei ! :D

Un bacio a tutti, tutti !

[/QUOTE]
COCO SE E MORA COME TE PORTACI A CED CON TUTTA LA FOTO COMPRESA;), SE E BIONDA LASCIA STARE GIA CI SONO TROPPE QUA;);):cool:
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Micio, era bionda tempo fa'....ora è una mezza mora, dico mezza perchè i capelli sono corti...non so, fai te !
E cmq la "compagnia" l'avevamo già!...eh eh
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bravissima coconut.... adesso su bari cosa possiamo giocare? io avrei il 24 tu che sei la migliore, cosa consigli?
grazie


Viola, per il momento sono in stand by.
Avevo messo tutte le mie forze su questo 18 63....i segnali parlavano chiaro:
Troppe convergenze ( tutte documentate in questo topic), ci ho creduto e ci ha premiati, era solo questione di pazienza.
Stasera sono via, lasciami un po' di tempo e ti saprò rispondere. :)
 
Ultima modifica:

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bravissima coconut complimenti, io quel 18-63 li ho giocati per un po di estrazioni a ba-ge-ro ma li avevo lasciati anche il 51 vabbe complimenti alla tua tenacia. ciao elmiki
 

mihael

Advanced Premium Member
Viola, per il momento sono in stand by.
Avevo messo tutte le mie forze su questo 18 63....i segnali parlavano chiaro:
Troppe convergenze ( tutte documentate in questo topic), ci ho creduto e ci ha premiati, era solo questione di pazienza.
Stasera sono via, lasciami un po' di tempo e ti saprò rispondere. :)

I miei complimenti Coco....
purtroppo io l'avevo mollata quella previsione....peccato!!
Alla prossima e spero che per martedì ci dai qualche "dritta".... Grazie.:eek:
Buona serata a tutti!
 

Kari

Super Member >PLATINUM<
Bravissima ....complimenti...purtroppo l'avevo lasciato, per un 90 che ancora non è uscito grrr ma tu sei veramente GRANDE e UNICA

saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 23 maggio 2024
    Bari
    38
    46
    15
    56
    73
    Cagliari
    36
    49
    76
    51
    54
    Firenze
    74
    28
    44
    03
    78
    Genova
    50
    18
    03
    17
    57
    Milano
    75
    01
    03
    25
    12
    Napoli
    14
    81
    45
    79
    21
    Palermo
    18
    08
    51
    32
    68
    Roma
    58
    55
    40
    22
    33
    Torino
    25
    64
    73
    01
    22
    Venezia
    34
    24
    62
    45
    65
    Nazionale
    21
    57
    39
    38
    71
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    07
    13
    19
    10
Alto