Novità

BARI/CAGLIARI

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ahah...interloquivo con Albert a proposito del terno 🙈🙈brava Marina ovviamente 🤣
Me avast x stasera xchè io ho giocato 29/75 e sto arrabbiata non voglio ridere🙈🤣🤣
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come non detto prima scherzavo ..era un pesce d'aprile del giorno dopo volevo vedere se stavate attenti

Ambo di Marina nostraaaaaaaaa 82 29 ba, mi pare sia il secondo da quando è in ferie

bravaaa !!!


parente di babbuina applaude qui sotto

2k.gif


Ecco qua pardonne moi



tab.png
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ahah...interloquivo con Albert a proposito del terno 🙈🙈brava Marina ovviamente 🤣
Me avast x stasera xchè io ho giocato 29/75 e sto arrabbiata non voglio ridere🙈🤣🤣
sì dai non ci provare, accetta l'errore con serenità...come faccio io
ahahahahahahahahah

Me avast è un antinfiammatorio di nuova generazione?
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Felice di ritrovarvi. E grazie Lia del lavoro che fai per tutti noi e grazie a tutti gli amici. Complimenti si vincitori
Marina quando ti prendi un'altra pausa? Non xchè non ti vogliamo tra noi..anzi..Mitica Marina..👏solo xchè così giochiamo tutti i tuoi numeri..🤣
Lla si Avast lo assumo post estrazioni come quella di stasera in cui devo sfiammare l'ira🤣🤣🤣 cornutissimo 75 non potevi uscire tu al posto del 74 ?
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buondì

vi metto una cosetta che a vederle certe cose è meglio

fuori da questi risultati ci sono gli ambetti le ambate hot e gli ambi e terni a tutte

sono tutti esiti in sestina a volte cinquina

sono le ultime 2 settimane soltanto

grande squadra

..la facciamo 'sta cinquerna o no?


RIS.png
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon pomeriggio...sto dando un'occhiata alla tabella...ho un metodo forte che si ricava alla prima del mese..
Ad aprile mi dà 14 ambata principale abbin.69/79 su Bari/Ca...il 14 tra l'altro mi viene fuori anche da altri metodi e se nn fallisce.. Rischio e Lla sono ben predisposti 😉
 

marina2009

Premium Member
Marina quando ti prendi un'altra pausa? Non xchè non ti vogliamo tra noi..anzi..Mitica Marina..👏solo xchè così giochiamo tutti i tuoi numeri..🤣
Lla si Avast lo assumo post estrazioni come quella di stasera in cui devo sfiammare l'ira🤣🤣🤣 cornutissimo 75 non potevi uscire tu al posto del 74 ?
Mary, ora speriamo nel terno. Purtroppo spesso le mie combinazioni sono a lungo termine. Vediamo alla nuova pausa che cosa succederà
La prossima settimana studierò qualcosa

Grazie a Tutti, siete dei tesori
 

geronimo

Premium Member
ehi bricconi vi divertite senza di mè .... io per questioni di tempo mi sto dedicando vieppiù a spaziometria empirica , ma vi seguo sempre 🙏 🙏 🙏 🙏 aggiorno i numeri intanto

ambata hot 6 / abb 4 22 59 65 78

ciau grazie Lia sarai anche un pochetto cecata :ROFLMAO: ma sei insostituibile in questo 3D
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ehi bricconi vi divertite senza di mè .... io per questioni di tempo mi sto dedicando vieppiù a spaziometria empirica , ma vi seguo sempre 🙏 🙏 🙏 🙏 aggiorno i numeri intanto

ambata hot 6 / abb 4 22 59 65 78

ciau grazie Lia sarai anche un pochetto cecata :ROFLMAO: ma sei insostituibile in questo 3D
tu ci hai lasciato per correre dietro a due baffetti blu

ma qui abbiamo i babbuini vuoi mettere? 🐒

😂

guardate sono basita.. perchè a dire il vero ci guardo e ci riguardo....prima di mettere la tabella ...tristezza ...

😘
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto