Novità

BARI/CAGLIARI

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buondi'

aggiorniamo

stavo pensando di togliere la colonna convergenze perchè in pratica è una riproduzione della previsione, i numeri si ripetono un pò su tutti i partecipanti...non mi sembra tutta questa utilità, se avete altre idee possiamo metterci qualche altra cosa, fatemi sapere

1715007989952.png
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buondi'

aggiorniamo

stavo pensando di togliere la colonna convergenze perchè in pratica è una riproduzione della previsione, i numeri si ripetono un pò su tutti i partecipanti...non mi sembra tutta questa utilità, se avete altre idee possiamo metterci qualche altra cosa, fatemi sapere

Vedi l'allegato 2283397
Lia io pensavo solo di evidenziare una sola ambata la più"gettonata" xchè se si è in tanti ad averla qualcosa di buono potrebbe venire fuori...un mio pensiero poi ognuno è vero che si può guardare la tabella e trovarsela🤣
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lia io pensavo solo di evidenziare una sola ambata la più"gettonata" xchè se si è in tanti ad averla qualcosa di buono potrebbe venire fuori...un mio pensiero poi ognuno è vero che si può guardare la tabella e trovarsela🤣
secondo me 01 e 11 sono quelle più quotate a BARI, poi magari mi sbaglio e non escono mai :cool:
Una soluzione potrebbe essere di inserire in quello spazio i numeri diversi dalla Previsione con Ambata hot , chè ognuno sente .
 

Cinzia27

Premium Member
buondi'

aggiorniamo

stavo pensando di togliere la colonna convergenze perchè in pratica è una riproduzione della previsione, i numeri si ripetono un pò su tutti i partecipanti...non mi sembra tutta questa utilità, se avete altre idee possiamo metterci qualche altra cosa, fatemi sapere
Ciao, Ila.
Al posto delle lunghette ognuno di noi potrebbe inserire un ambo di suo gradimento
i cui numeri devono essere diversi da quelli già impiegati.
Il primo sceglie 2 numeri, il 2° altri 2 numeri diversi da quelli del primo, il 3° altri 2 numeri diversi da quelli del primo
e del secondo e così via.
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sì credo di essere stata fraintesa, non volevo inserire un 'altra modalità di gioco, volevo togliere la colonna perchè mi sembrava inutile e chiedevo se volevate metterci qualcos'altro ma sempre relativo ai 6 numeri in tabella x ognuno

come non detto
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravissima Adele...👏👏 Uscito il 71 nominato a Cinzia,l'80 a palla🤣 e peccato x me li ho mescolati al 1/15/29...mollato il 23..
Ambo in cinquina... meglio feriti che morti..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto