Novità

blue Moon

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Salve....
Guardavo i numeri.....Forse....e dico....forse....potrebbe uscire il 42 a Napoli.....un buon caffè !!! :coffee:
riporto la giocata sotto....aggiungo quartina: 42-38-50-28 per ambo e terno .... ai visto mai ✨


""
Comunque....sempre considerando che ultimamente non ci prendo nulla ! ....ma nulla !!! 😁 mi hanno colpito dei numeri della decina 40ntina...sto poco a spiegare che è tardi.
Il gioco:
Ruote: Napoli e Firenze
Ambate : 42 e 86 anche insieme in ambo 42-86 ***
Ambi per 42 Napoli:
42-44
42-45
42-70
42-8
Lunghetta 42-44-45-70-8


Ambi per 42 Firenze:
42-89
42-22
42-36
42-49
lunghetta: 42-89-22-36-49
Ambi 86 Firenze:
86-1
86-15
86-27
86-67
Lunghetta 86-1-27-15-67
Ambi 86 Napoli:
86-68
86-57
86-9
Lunghetta 86-9-57
Oppure o con questa settina esplosiva per tutte e due le ruote:
Napoli e Firenze da ambo in poi:🍀 ✨ 40-41-42-43-45-57-86 ✨🍀


poi
questa notte...ho incontrato questo ternino su tutte o dove volete....che....forse....bhà....
....chi lo sà : 10-17-50


Mi raccomando !!!!!
Sempre molta cautela e cervello acceso.
Non è necessario giocare sempre !!!
...a volte è meglio aspettare e non giocare.

Una buona cena e serata a tutte/i

Saluti 👋
Ciao GreenMan,io mi aspetto un buon 90 a NA.PA.MI e quel 15.51 sortito a Na (ambo vertibile su 2 posizioni consecutive) mi fa' ben sperare all'ombra del Vesuvio....15 e 51 sono molto "amici" del 90.... Qundi...a ragion veduta,90 con la direttrice da te indicata 40-41-42-43-45 non dovrebbe essere malvagia....vedremo.Ciao
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao GreenMan,io mi aspetto un buon 90 a NA.PA.MI e quel 15.51 sortito a Na (ambo vertibile su 2 posizioni consecutive) mi fa' ben sperare all'ombra del Vesuvio....15 e 51 sono molto "amici" del 90.... Qundi...a ragion veduta,90 con la direttrice da te indicata 40-41-42-43-45 non dovrebbe essere malvagia....vedremo.Ciao
e AMBO Fu'.......90.43.........:cool:
 

* HULK *

Banned
Ciao GreenMan,io mi aspetto un buon 90 a NA.PA.MI e quel 15.51 sortito a Na (ambo vertibile su 2 posizioni consecutive) mi fa' ben sperare all'ombra del Vesuvio....15 e 51 sono molto "amici" del 90.... Qundi...a ragion veduta,90 con la direttrice da te indicata 40-41-42-43-45 non dovrebbe essere malvagia....vedremo.Ciao
Bravo Codice !!! ...sono mesi che lo gioco insieme al 41-90 su mi/na...anche per terno
Questa sera, come a volte faccio, ho scritto di nuovo tutte le schedine per le varie giocate perché erano spiegazzate e vecchie e quella giocata l'ho proprio dimenticata.....maremma$£✓$]$§•∆`π¥ ......peccato non averti letto....mi sarei di certo ricordato......a quell'ora ero già in tabaccheria a giocare le schedine. Molto Felice che l'hai preso !!!! ✨😁✨.
In compenso, ancora ho da guardare le schedine giocate, però a prima vista ho preso il 41-50 a Milano in forte convergenza con Matematico che lo consigliava tempi fà se non sbaglio su Roma o Palermo e che ancora giocavo su Milano vedendolo bene lì. Anche il 43-48 era uno da giocare....pazienza....sarà per la prossima....
Ho ancora da finire questa sera....dopo guardo le schedine.
Bel colpo Codice ...davvero contento che l'hai preso 👏👏👏👍😁
 
Ultima modifica:

* HULK *

Banned
Ringrazio tutte/i per i like e complimenti...di cuore.....ma ho fatto ben poco...anche se era ambo segnalato...è stato bravo Codice che c'ha visto il 90 insieme. Maremmina l'avrò giocato 50/60 volte ...forse di più...ma quando la luna ti gira il culo...ciao baby !!! 😁

Un periodo così...ma finisce anche lui 😉

Vado...se ce la faccio torno dopo.
👋
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ringrazio tutte/i per i like e complimenti...di cuore.....ma ho fatto ben poco...è stato bravo Codice che c'ha visto il 90 insieme. Maremmina l'avrò giocato 50/60 volte ...forse di più...ma quando la luna ti gira il culo...ciao baby !!! 😁

Un periodo così...ma finisce anche lui 😉

Vado...se ce la faccio torno dopo.
👋
Domani vado a cercare qualcosa ancora sulla stessa linea...il prosieguo della direttrice...secondo me non è ancora finita...vediamo dopo il 90 sortito come si mettono i "numerelli".NON prometto nulla,anche perchè mi stò ripigliando in questi giorni da una decina di giorni di scombussalamento,febbre e dolori articolari...e come disse "ò zi' ciccio: èèèèè a vecchiaia è na bellissim malatia...ma je stà buon però!....."
 

* HULK *

Banned
Eccomi....si ! 🌟🌟🌟preso il 41-50🌟🌟🌟 ...almeno questo.

In più proprio su Milano esce 🌟🌟🌟10-50 🌟🌟🌟ambo del ternino
10-17-50 che ho incontrato ieri notte passeggiando tra gli altri numeri.

Codice, tutta la giocata Na-Fi 42-86 non ha finito i colpi, quindi può ben ripetersi....starei attento al 42 a Na anche con l'86 ed anche con i suoi consecutivi 41 e 43 anche se appena uscito..........ed anche al 44 a Mi + 4/14 ???. non lo sò....

Oggi guardavo i vertibili e mi sono piaciuti il 38-83 ed il 65-56 che non so dove ma a breve dovrebbero sortire, se ho tempo domani do un occhiata alla miglior ruota.

Inoltre.... così ad occhio vedo bene l'80 su Mi e Na ....su Milano da considerarci anche il 20 e 21 oltre al 44, all' 1 ed il 40....

su Napoli lo vedrei bene in ambo con l'86-80, domani se riesco ci guardo meglio ....

Ora a nanna....buona notte e sogni d'oro ✨
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Eccomi....si ! 🌟🌟🌟preso il 41-50🌟🌟🌟 ...almeno questo.

In più proprio su Milano esce 🌟🌟🌟10-50 🌟🌟🌟ambo del ternino
10-17-50 che ho incontrato ieri notte passeggiando tra gli altri numeri.

Codice, tutta la giocata Na-Fi 42-86 non ha finito i colpi, quindi può ben ripetersi....starei attento al 42 a Na anche con l'86 ed anche con i suoi consecutivi 41 e 43 anche se appena uscito..........ed anche al 44 a Mi + 4/14 ???. non lo sò....

Oggi guardavo i vertibili e mi sono piaciuti il 38-83 ed il 65-56 che non so dove ma a breve dovrebbero sortire, se ho tempo domani do un occhiata alla miglior ruota.

Inoltre.... così ad occhio vedo bene l'80 su Mi e Na ....su Milano da considerarci anche il 20 e 21 oltre al 44, all' 1 ed il 40....

su Napoli lo vedrei bene in ambo con l'86-80, domani se riesco ci guardo meglio ....

Ora a nanna....buona notte e sogni d'oro ✨
Ciao GreenMan,a NA ....vedo bene un 81.83.87 con 5.45 ambate 2x1 da accoppiare....

Ma ci hai fatto caso che in questa ultima estrazione NON e' uscito manco un "numerello" da 1 a 9...i numeretti....mhhh...ora guarda che ti dico,propongo, BA 90,con direttrice 3.4.5.6.7.8.9...il 90 e'ancora ballerino su VENUS sud.....vedremo,colpi stimati K5.....vedremo,aggiungi altre osservazioni e tiramiamo le somme ....."è chest è!"
 
Ultima modifica:

* HULK *

Banned
Ciao GreenMan,a NA ....vedo bene un 81.83.87 con 5.45 ambate 2x1 da accoppiare....

Ma ci hai fatto caso che in questa ultima estrazione NON e' uscito manco un "numerello" da 1 a 10...i numeretti....mhhh...ora guarda che ti dico,propongo, BA 90,con direttrice 3.4.6.7.8.9...il 90 e'ancora ballerino su VENUS sud.....vedremo,colpi stimati K5.....vedremo,agiungi altre osservazioni e tiramiamo le somme ....."è chest è!"
Ciao Codice.....ancora ho da controllare un pò tutto.....l'ottantina non è male...l'81 a volte segue il 90.....considererei anche l'80 e l'86 anche se è appena uscito..... il 5 e sopratutto il 45 ce l'ho su Milano....sto giocando la terzina30 15-45-75 ed l'ambo 5-7.
Ma li gioco in cinquina i tuoi numeri....ai visto mai..... ;)

Per il 90 ho un buon vecchio metodo....si vede dalle vincite....però....ultimamente il numero più giocato prende qualche ventata di troppo e va a finire dove non dovrebbe...capisci a me....quindi l'ho lasciato un pò in disparte....vediamo come si comporta in futuro.

Certo che ho notato....non solo io....rispondevo a Cinzia27 questa notte proprio su questo visto che anche lei si è accorta ed ha aperto un 3d " Estrazione senza numeretti " con una buona terzina per ambata su Firenze....per me è buona anche per ambo.

"" Un po' che sto dietro ai numeretti....
Firenze è anche la migliore su tutte per ambo, insieme alla triade Ba-Mi-Ve
La decina dei numeretti per ambo è lì per cadere..due/tre colpi ???
..il 7-1-6-8-5 sono i messi meglio per ritardo di sortita su tutte ad iniziare dal 7 con ritardo di 9 estrazioni a scendere al 5 con due estrazioni di ritardo.....
...a me piace molto il 5, lo gioco con il 7 nella triade, anche l'1 lo vedo bene....se hanno voglia di farlo uscire.... poi c'è anche il 90 da considerare...

Assolutamente valida statisticamente la tua terzina, complimenti !!!. ""


Quindi occhio ai numeretti....il 90 per me va bene con l' 8 e con il 2 ??? mmmm non sò.....buono anche l'1-90.

Torno a lavorare....a dopo....se vedi qualcosa di buono...prima delle 19,00 ...please 😁

Saluti 👋
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
osserva: VENUS sud (BA.NA.PA).....BA 40 NA 90.70 PA 10.60.....gli zerati...cosa manca alla Venus in questione?...80,30,50,20...la decina dei numeretti è pronta...e siccome il numeretto è fratello del 90....certo, 3 ruote e' dura...ma...
MI ruota outside? mhhhh..... magari il "pelandrone" 90 decide di migrare al NORD...(per TUTTI,sono solo ipotesi,nulla di certo)....
 
Ultima modifica:

* HULK *

Banned
Salve ...😁

Scrivevo ieri notte : "" tutta la giocata Na-Fi 42-86 non ha finito i colpi. ""

Ed infatti....stasera sortita ancora
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟Ambata 86 Napoli 🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Poi continuavo scrivendo:
"" Inoltre.... così ad occhio vedo bene l'80 su Mi e Na ....su Milano da considerarci anche il 20 e 21 oltre al 44, all' 1 ed il 40.... ""

Sortito 🌟🌟🌟 44 Milano 🌟🌟🌟
Sortito 🌟🌟🌟 21 Milano 🌟🌟🌟

Poi parlavo anche dei numeretti:

"" Firenze è anche la migliore su tutte per ambo, insieme alla triade Ba-Mi-Ve
La decina dei numeretti per ambo è lì per cadere..due/tre colpi ???
..il 7-1-6-8-5 sono i messi meglio per ritardo di sortita su tutte / ...a me piace molto il 5, lo gioco con il 7 nella triade, anche l'1 lo vedo bene....""

Ho giocato 🌟 1-7 🌟 su Milano ed è uscito di sopra, ho giocato anche
🌟 5-7 🌟ma a Venezia è uscito l'ambetto 4-7. Oserei dire ....acciderbolina !!! 🙊


Poi...il ternino 10-17-50 che ieri ha dato ambo 10-50 Na ...questa sera esce girato il 10-71 a Bari ....stai a vedere che gira...gira...

Poi : GRANDE PADELLA !!!!!
Quest'ambo mi piaceva molto, una previsione di qualche tempo fa' di Bubu....che continuavo a giocare e mi è dispiaciuto molto perché praticamente fatto, sapevo che poteva uscire il 21 a Milano e non ho aggiunto la ruota...che stupido !!!


IMG_20240210_011557_2~2.jpg

Va bene....ma lo sapevo/sentivo che usciva il 21 a Milano....ed in ultimo ho visto la ruota che aveva un buon ritardo nella decina 20.

Ma con tutti sti numeri possibile che HULK NON SPACCA !!!!!!!!!! 😁

200w.gif

ECCOLO LÌ !!!!!

🌟🌟🌟🌟🌟 Preso 🌟AMBO🌟 in cinquina🌟della 20ntina 🌟SU RUOTA🌟🌟A COLPO🌟🌟🌟🌟🌟

IMG_20240210_011316_2~2.jpg

E visto che ci credevo, c'ho messo tutta la rimanenza del budget...e ho fatto proprio bene !!! ....in culo alla balena ✨😁✨ ....

In ultimo......Codice....che ti scrivevo del 90 ? ....hai visto stasera ? 🤣😂🤣😂🤣 ...come se si fosse tutti grulli !!! ....Bhà ...si vede con il maltempo deve aver preso un paio di ventate stasera .... 😁

Via ... faccio un giretto e poi a nanna

Buona notte e sogni d'Oro ✨✨✨

P.s.

A guardare bene....... poteva ben essere 3-21-44-24 quaterna a Milano...😉
 
Ultima modifica:

* HULK *

Banned
Ciao Maryte....che dire..... 😁 ...

Speriamo ci sia qualcosa di altrettano buono oggi.

a dopo 👋

Una buon giornata a te ed a tutte/i ✨🌟✨
 

* HULK *

Banned
✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟
🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨

Post #323 - 23 Gennaio -

Screenshot_20240212-020841~2.png

Estrazione Sabato 10 Febbraio

Screenshot_20240212-014235~2.png

✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨
🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟

Buona notte ✨💤✨🤫🤫🤫
 

* HULK *

Banned
Un terno a Genova tutte...niente male
Buon inizio settimana
Buongiorno...✨

Già ! ....numeri di tre settimane fà.....Terno in quartina....ma sarebbe stato secco in quanto l'ambo 1-51 già usci due volte nei giorni del post, ( a Cagliari ... come da foto delle padelle. Post #323 ) ....quindi da giocare senza l' 1.....secco secco...(y)

Buona settimana a tutte/i ✨
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto