Novità

BombAmbata BIIISSS VINTA!!!!!!!

lea200

Super Member >PLATINUM<
soledad;n2015677 ha scritto:
LEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ecchime soledaddddd! Bravaaaaaaaa!!! Io sono una gran testa di .....piffero! Siccome qualcuno aveva delle convergenze con il 48 a Palermo l'ho giocato solo li :mad::mad::mad::mad:. Poi avevo anche altre giocate e quindi , le convergenze e le giocate incombevano sul mio portafoglio. E ho deciso cosi! È destino che nn devo fare mamma cucchiara! Ma se metti un altra bombambata la gioco su una sola ruota un par de ciufoli!!! Stavolta nn mi frega! Cmq brava davvero soledad sei troppo forte!!! Dai un pizzichino di merito ce l'ho anch'io che ti ho fatto mettere la posizione? :):eek::eek: buona serata cara e complimenti ancora :cool::cool:
 

lea200

Super Member >PLATINUM<
Scusami rettifico quello che ho detto riguardo alla posizione, in quanto ho riletto i msg e tu gia avevi idea di due posizioni! Quindi altro che pizzichino di merito mio.....è tutto merito tuo!!!! Bravaaaaa
 
Ultima modifica:
A

Arciere1

Guest
lea200;n2015688 ha scritto:
Ecchime soledaddddd! Bravaaaaaaaa!!! Io sono una gran testa di .....piffero! Siccome qualcuno aveva delle convergenze con il 48 a Palermo l'ho giocato solo li :mad::mad::mad::mad:. Poi avevo anche altre giocate e quindi , le convergenze e le giocate incombevano sul mio portafoglio. E ho deciso cosi! È destino che nn devo fare mamma cucchiara! Ma se metti un altra bombambata la gioco su una sola ruota un par de ciufoli!!! Stavolta nn mi frega! Cmq brava davvero soledad sei troppo forte!!! Dai un pizzichino di merito ce l'ho anch'io che ti ho fatto mettere la posizione? :):eek::eek: buona serata cara e complimenti ancora :cool::cool:

ERO IO QUELLO X CASO QUEL QUALCUNO?? ?? ANCHE A PALERMO IL 48 ERA BUONO :rolleyes: E SICURO CHE USCIRA' ANCHE LA :cool:
 

soledad

Banned
lea200;n2015688 ha scritto:
Ecchime soledaddddd! Bravaaaaaaaa!!! Io sono una gran testa di .....piffero! Siccome qualcuno aveva delle convergenze con il 48 a Palermo l'ho giocato solo li :mad::mad::mad::mad:. Poi avevo anche altre giocate e quindi , le convergenze e le giocate incombevano sul mio portafoglio. E ho deciso cosi! È destino che nn devo fare mamma cucchiara! Ma se metti un altra bombambata la gioco su una sola ruota un par de ciufoli!!! Stavolta nn mi frega! Cmq brava davvero soledad sei troppo forte!!! Dai un pizzichino di merito ce l'ho anch'io che ti ho fatto mettere la posizione? :):eek::eek: buona serata cara e complimenti ancora :cool::cool:

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
 

lea200

Super Member >PLATINUM<
Arciere1;n2015698 ha scritto:
;);););)

ERO IO QUELLO X CASO QUEL QUALCUNO?? ?? ANCHE A PALERMO IL 48 ERA BUONO :rolleyes: E SICURO CHE USCIRA' ANCHE LA :cool:

Si eri proprio tu quel qualcuno!!!! Ahahahha :):):) ovviamente questo compromette la tua eventuale e presunta tornata a Trapani....se ci sarà!!! Ahahahha a parte tutto avevo anche giocato il tuo terno a tutte ed è uscito l'ambo in due ruote che io ovviamente nn ho giocato! Ma.....quasi quasi da domani comincio a fare l'autostop per arrivare a lourdes.....chissà qualcosa cambi e magari torno in ferrari!!! Ahahahah :p:p:p;)
 

soledad

Banned
acquario51;n2015699 ha scritto:
CIao Sole mi dici x favore se abbiamo vinto l ambetto con la previsione di Pilot..Grazie...

IL CAPOGIOCO è 61 X CUI NIENTE AMBETTO
DOMANI ALTRA BOMBAMBATA MICIDIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

lea200

Super Member >PLATINUM<
soledad;n2015701 ha scritto:

Non essere triste! Io invece sono cmq contenta che grazie alla tua previsione hai vinto e fatto vincere tanti altri. La mia testardaggine e impuntarmi spesso su cose che penso vadano come io penso, portano a questo! Sai già perché lo dissi una volta, quanti soldi ho perso per questi scherzetti che la mia mente fa! Mi rifarò insieme a te e tutti i forumini!
 

soledad

Banned
lea200;n2015706 ha scritto:
Non essere triste! Io invece sono cmq contenta che grazie alla tua previsione hai vinto e fatto vincere tanti altri. La mia testardaggine e impuntarmi spesso su cose che penso vadano come io penso, portano a questo! Sai già perché lo dissi una volta, quanti soldi ho perso per questi scherzetti che la mia mente fa! Mi rifarò insieme a te e tutti i forumini!

NE HO UN'ALTRA ;);););););););) BOOOOOOOOMBAAAAAAAAAAAAAAA
SONO 4 COLPI MA............................... POTREBBE SCOPPIARE GIOVEDI'...... CHISSA'!!!!!!!!!!!!!
 
R

Roby

Guest
bravissimaaaa Soledad!!!! io non ho vinto..e pensare che ad una utente che cercava abbinamenti avevo detto di star giocando il 38 su firenze genova e come una polla mi son dimenticata proprio di aggiungere il tuo 48..vabbè,sarà per la prossima bomba!:D;)
 

soledad

Banned
Chloé;n2015714 ha scritto:
bravissimaaaa Soledad!!!! io non ho vinto..e pensare che ad una utente che cercava abbinamenti avevo detto di star giocando il 38 su firenze genova e come una polla mi son dimenticata proprio di aggiungere il tuo 48..vabbè,sarà per la prossima bomba!:D;)

NON FARTI SCAPPARE LA PROSSIMA ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto