Novità

Buona domenica....a tutti...

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non ho ancora risolto i problemi al pc...ogni giorno spunta un intoppo nuovo...e visto che sono collegata col cell volevo approfittarne per farvi un saluto ed augurarvi non solo una dolce notte ma anche una bellissima domenica a tutti quanti leggeranno ed avranno voglia di lasciare un saluto....
Non nego di leggervi ogni tanto col cell perché mi manca frequentare il forum come una volta ma col cell si fa fatica a rispondere e a stare dietro ai post...
Spero di risolvere presto e di ritornare ad avere il mio bel pc funzionante come un tempo perché così rischio un brutto esaurimento nervoso :( :( :( che stress...
 
Ultima modifica:

lia52

Advanced Member >PLATINUM<
24et0cx.gif

Serena Domenica a tutti
 

lisbeth

Advanced Member >GOLD<
Non ho ancora risolto i problemi al pc...ogni giorno spunta un intoppo nuovo...e visto che sono collegata col cell volevo approfittarne per farvi un saluto ed augurarvi non solo una dolce notte ma anche una bellissima domenica a tutti quanti leggeranno ed avranno voglia di lasciare un saluto....
Non nego di leggervi ogni tanto col cell perché mi manca frequentare il forum come una volta ma col cell si fa fatica a rispondere e a stare dietro ai post...
Spero di risolvere presto e di ritornare ad avere il mio bel pc funzionante come un tempo perché così rischio un brutto esaurimento nervoso :( :( :( che stress...
buona domenica a te frizzi,tutti
vedrai che come per incanto...puff
tutto si sistema:rolleyes:
lisbeth
 

Roberto57

Advanced Premium Member
ciao Frizzi buona domenica anche a te, ti auguro veramente di cuore che tutto torni alla normalità!!!!!

♥ Esiste una grande differenza tra una persona normale ed una speciale. La persona speciale è il nostro angelo nascosto....Non tutti hanno l’occasione di incontrarla nel proprio cammino. E’ la cosa più bella che esista. La persona speciale fa parte della nostra vita ed è davanti a noi. Dobbiamo meritarci quello che ci offre ♥
 

TerryTerry

Premium Member
Non ho ancora risolto i problemi al pc...ogni giorno spunta un intoppo nuovo...e visto che sono collegata col cell volevo approfittarne per farvi un saluto ed augurarvi non solo una dolce notte ma anche una bellissima domenica a tutti quanti leggeranno ed avranno voglia di lasciare un saluto....
Non nego di leggervi ogni tanto col cell perché mi manca frequentare il forum come una volta ma col cell si fa fatica a rispondere e a stare dietro ai post...
Spero di risolvere presto e di ritornare ad avere il mio bel pc funzionante come un tempo perché così rischio un brutto esaurimento nervoso :( :( :( che stress...


ciao Frizzi, che bello rileggerti ;) una Buona Domenica anche a te!
Tranquilla anch'io ho il mio Pc che piu' delle volte mi lascia a piedi:eek: .. cmq ci fa piacere che ci leggi quando riesci a connetterti:)
Un bacione e a presto

jq3lq1vzxxx.jpg
 

MARION

Premium Member
buongiorno frizzi baby83 lisbeth lia terry e roberto!
BUONGIORNO SIBILLA E ONDA!!art-0496.gif
 
Ultima modifica:

MARION

Premium Member
ciao Marion come va con l'aluvione.....tornato tutto normale?

ciao roby, diciamo che si ritorna alla normalita' ma per i commercianti e per le persone che hanno perso il lavoro la situazione e' triste. per fortuna ci sono molte persone specialmente i ragazzi che danno una mano a ripulire etc etc c'e' molto da fare ancora.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
ciao roby, diciamo che si ritorna alla normalita' ma per i commercianti e per le persone che hanno perso il lavoro la situazione e' triste. per fortuna ci sono molte persone specialmente i ragazzi che danno una mano a ripulire etc etc c'e' molto da fare ancora.

speriamo che questa volta lo stato dia "veramente" una mano a tutte quelle persone che hanno perso il lavoro...oggi sentivo che il maltempo ora si sposta al sud
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto