Novità

Buona domenica....a tutti...

Roberto57

Advanced Premium Member
e' vero ho due figlie grandi che hanno studiato una ancora deve finire l'unversita' l'altra ancora non ha trovato lavoro!

vedi la Famiglia ha fatto sacrifici per farli studiare e poi loro nonostante la laurea non trovano lavoro, la figlia di una nostra amica è andata a Barcellona lei è laureata in lingue ed ha trovato solo un posto come guida turistica
 

MARION

Premium Member
vedi la Famiglia ha fatto sacrifici per farli studiare e poi loro nonostante la laurea non trovano lavoro, la figlia di una nostra amica è andata a Barcellona lei è laureata in lingue ed ha trovato solo un posto come guida turistica

purtroppo per i nostri ragazzi la situazione e' molto critica, come si dice si stava meglio quando si stava peggio, ora si corre e' basta non c'e' piu' tempo per fare niente, il progresso ed il benessere ci ha portato a questo, tocca ritornare indietro! la colpa e' anche la nostra ai nostri figlie non facciamo mancare niente, ai nostri tempi non si pretendeva niente eravamo felici con poco!
 

Roberto57

Advanced Premium Member
purtroppo per i nostri ragazzi la situazione e' molto critica, come si dice si stava meglio quando si stava peggio, ora si corre e' basta non c'e' piu' tempo per fare niente, il progresso ed il benessere ci ha portato a questo, tocca ritornare indietro! la colpa e' anche la nostra ai nostri figlie non facciamo mancare niente, ai nostri tempi non si pretendeva niente eravamo felici con poco!

sante parole Marion........mi dispiace ammetterlo ma non vedo un futuro roseo per i nostri figli e i figli dei nostri figli :mad:
 

Roberto57

Advanced Premium Member
buona notte e sogni d'oro a domani sera!Vedi l'allegato 3780


buonanotte carissima anche a te

66jabr6.gif
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un augurio va a te marion e alla tua gente con la speranza che tutto questo posso rimanere solo un brutto ricordo e come dice roberto speriamo che lo "stato" non sia solo bravo a guardare e a non fare nulla...

Buonanotte a tutti quanti..domani è lunedì e ricomincia una nuova settimana..tra poco è Natale...ultimamente il tempo mi vola tra le mani senza che me ne accorgo.. :(
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35

Ultimi Messaggi

Alto