Novità

Buona sera Giuseppa

boby

Super Member >PLATINUM<
Dopo tanti ritorno a postare un sogno (memore di un sogni fatto tanti anni fa che gli stessi numeri li avevo sognati ed era uscita una quaterna su ruota)
Questa notte mi sono sognata che sul tavolo della cucina vedo una busta aperta arrivato per posta intestata a me mandata da mia cugina (4/5/1929. In piedi c'è mio padre (nato il 124/12 morto il 24/06/1997).
La busta conteneva diverse banconote da 2 lire e alcune da 5 lire, nel frattempo entra in casa mia sorella (25/3/1943) reclamando chi gli aveva preso le sue banconote, ho spiegato che mi erano arrivate. Grazie Giuseppa o chi mi vuol smorfiare il sogno con i relativi numeri da giocare.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao BOBY che piacere leggerti... ne è passato del tempo... come stai?

Non so se stai aspettando delle notizie legate a qualcosa che possano in qualche modo riguardare denaro (non riesco a capire se in entrata o in uscita) a sogno direbbe che potresti non essere molto soddisfatta per cui se saranno in entrata sono meno di quanto ti aspetteresti, se in uscita un pochino di più. ... come periodo potrebbe essere da quel pò rimasto di Marzo entro Maggio.
Non so se sei in attesa di qualcosa.

Proba a mettere su BA 21-2-5; 21-4-68...

inoltre se ci riesci prova ad abbinare al 21 la nascita di tua cugina in questo modo: 21.25; 21-5; 21-29; 21-68 altrimenti mettili tutti insieme.

Ciao bella... fammi sapere
 

boby

Super Member >PLATINUM<
Buon girono Giuseppa
Grazie della risposta, fisicamente sto bene a parte gli anni che passano un po' ci acciacchi ci sono, per il resto non troppo bene si cerca di sopravvivere. E tu come stai? Spero che sia in entrata in uscita già sono troppi.
Buona serata boby
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti auguro che siano in entrata... quel tuo problema di tanti anni fa si è messo a posto?
Non vorrei avere fatto una gaffe e sbagliato persona...il negozio... la sorella o parente che creava non pochi problemi ... sono passati veramente tanti anni e naturalmente mi auguro che ti sia messa a posto almeno con quelle situazioni... Michela la senti ancora? Se si, dalle saluti da parte mia.
 

boby

Super Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa sono sempre sommersa nei problemi, miki la sento di rado, la sentirò per fargli gli auguri di Pasqua non mancherò di salutarti.
Grazie Giuseppa buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 01 giugno 2024
    Bari
    55
    60
    74
    83
    15
    Cagliari
    49
    08
    82
    79
    84
    Firenze
    10
    52
    67
    34
    43
    Genova
    76
    78
    57
    54
    80
    Milano
    08
    01
    12
    21
    39
    Napoli
    83
    21
    87
    54
    11
    Palermo
    24
    61
    75
    21
    09
    Roma
    18
    69
    30
    68
    31
    Torino
    71
    11
    57
    15
    32
    Venezia
    03
    20
    07
    81
    19
    Nazionale
    23
    88
    33
    51
    76
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    45
    07
    33
    39
    35
Alto