Novità

Cagliari in prova...

cri.76

Advanced Member
Ciao a tutti...
In questi gg ho riflettuto molto e ...ho scoperto l'acqua calda ;). Per esempio ho provato a giocare 4 AMBATE a ruota accorgendomi (in realtà lo sapevo già ma non ci prestavo attenzione) che in realtà lo scarto ricavo/guadagno é il medesimo che giocare 2 AMBATE su 2 RUOTE. :p

Così ho iniziato a fare delle prove a ritroso e mi sono ritrovata a "scoprire" che se avessi giocato così (quindi senza scartare 2 ambate ogni volta perchè mi sembravano troppe...) SAREI IN ATTIVO dall'inizio dell'anno di qualche centinaio di euro.
Ho bisogno di NON ILLUDERE me stessa e non voglio convincere nessuno.
Ho solo bisogno, forse, di vederlo scritto nero su bianco, in un posto che non sia un pezzo di carta lasciato sul tavolo e dimenticato tra le bollette e la lista della spesa. :eek:

Perciò, senza pretesa di giocarle, ma anzi, chiedendo a voi una teorica progressione di gioco (di massimo 4 estrazioni per evitare di buttar via soldi invano), proviamo a vedere che succede....come se dovessimo aspettare il fiorire delle aiuole in primavere osservandole dalla finestra.

LE 4 AMBATE SPECIAL sono su CAGLIARI:
7.70 (le più forti) 56.59 (secondarie ma altrettanto probabili).
Andrebbero giocate semplici e in 2*3*4* posizione


Inserisco qui anche i numeri di una serie con PROBABILE USCITA per convergenze e accoppiamenti:
2.3.11.12.13.14.15.17.18.19.20.21.30.31.35.36.41.46.51.53.60.61.63.64.68.77.79.86
Sono ben VENTOTTO numeri. giocandoli in quartine utilizzando i capogiochi 7.70 oppure 56.59 uscirebbero 28 schedine:
Per esempio:
7.70.2.3
7.70.11.12
7.70.13.14
etc etc e poi sostituendo il 7.70 con il 56.59

Teniamo conto che l'ambo in quartina con 1 euro vince 40 euro netti.
L'ambata in posizione con 4 numeri vince 12 euro circa.

Detto questo................... waiting for the exam! :rolleyes:
Ripeto, io lo tengo d'occhio per 4 estrazioni da stasera.
Vi terrò aggiornati! ma mi farebbe piacere nel frattempo sapere che cosa ne pensate!
Ciaoooooo :cool::eek::p:)
 

cri.76

Advanced Member
7.70 AMBATA per 3 sole estrazioni, chi vuole una giocata "ridotta"! :cool:
Sempre a CAGLIARI. Posizione 2*3*4* sempre.
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao bella devo fare un exam molto attento poi the results of the examination
Ti facio sapere i risultati.
Come hai detto tu i fiori sbociano in primavera chi sa altretanto per i num.
Notte. Cri M.
 

cri.76

Advanced Member
ciao cri,
giocare 4 ambate non conviene"! giochi 4 euro per prenderli 6 !? ciao

Ciao Marion...hai ragione.
Teoricamente non conviene.
Come NON CONVIENE giocare 2 ambate su 2 ruote: si spende 1 euro a ruota per vincerne 5. Guadagno netto? 5-1-1=3.
Ma con i numeri di cagliari vado tranquilla...unico problema: la progressione da seguire!!!
Per esempio, IN VIA TEORICA (spero che nessuno segua questa progressione) puntando 1 euro se ne vincono 2, 5.
A volte (nel 15% dei casi) è uscito ambo...quindi con 1 euro prendi 5.
Ma ammettiamo l'uscita della sola ambata: vanno giocati SOLO 4 ESTRAZIONI.

1 PUNTATA : 10 euro. Vincita netta 15 euro
2 PUNTATA : 20 euro. Vincita netta 20 euro
3 PUNTATA : 40 euro. Vincita netta 30 euro
4 PUNTATA : 80 euro. Vincita netta 50 euro.

Ecco, questa è la mia base teorica... un piccolo rendimento costante. Ovviamente si punta ciò che si vuole, anche molto meno.
Il mio invito è NON GIOCARE QUESTE CIFRE E STARE SOLO A VEDERE SE NEI PROSSIMI 3 COLPI ESCE ALMENO UNO DEI 4 NUMERI 7.70.56.59

Ciao e alla prossima!
(P.s.: un metodo simile lo uso x la GARA AMBATE di Genova...
 

cri.76

Advanced Member
Ciao a tutti...
In questi gg ho riflettuto molto e ...ho scoperto l'acqua calda ;). Per esempio ho provato a giocare 4 AMBATE a ruota accorgendomi (in realtà lo sapevo già ma non ci prestavo attenzione) che in realtà lo scarto ricavo/guadagno é il medesimo che giocare 2 AMBATE su 2 RUOTE. :p

Così ho iniziato a fare delle prove a ritroso e mi sono ritrovata a "scoprire" che se avessi giocato così (quindi senza scartare 2 ambate ogni volta perchè mi sembravano troppe...) SAREI IN ATTIVO dall'inizio dell'anno di qualche centinaio di euro.
Ho bisogno di NON ILLUDERE me stessa e non voglio convincere nessuno.
Ho solo bisogno, forse, di vederlo scritto nero su bianco, in un posto che non sia un pezzo di carta lasciato sul tavolo e dimenticato tra le bollette e la lista della spesa. :eek:

Perciò, senza pretesa di giocarle, ma anzi, chiedendo a voi una teorica progressione di gioco (di massimo 4 estrazioni per evitare di buttar via soldi invano), proviamo a vedere che succede....come se dovessimo aspettare il fiorire delle aiuole in primavere osservandole dalla finestra.

LE 4 AMBATE SPECIAL sono su CAGLIARI:
7.70 (le più forti) 56.59 (secondarie ma altrettanto probabili).
Andrebbero giocate semplici e in 2*3*4* posizione


Inserisco qui anche i numeri di una serie con PROBABILE USCITA per convergenze e accoppiamenti:
2.3.11.12.13.14.15.17.18.19.20.21.30.31.35.36.41.46.51.53.60.61.63.64.68.77.79.86
Sono ben VENTOTTO numeri. giocandoli in quartine utilizzando i capogiochi 7.70 oppure 56.59 uscirebbero 28 schedine:
Per esempio:
7.70.2.3
7.70.11.12
7.70.13.14
etc etc e poi sostituendo il 7.70 con il 56.59

Teniamo conto che l'ambo in quartina con 1 euro vince 40 euro netti.
L'ambata in posizione con 4 numeri vince 12 euro circa.

Detto questo................... waiting for the exam! :rolleyes:
Ripeto, io lo tengo d'occhio per 4 estrazioni da stasera.
Vi terrò aggiornati! ma mi farebbe piacere nel frattempo sapere che cosa ne pensate!
Ciaoooooo :cool::eek::p:)

Pprimo colpo : vuoto (teniamo d'occhio solo le 4 ambate ovviamente)
 

MARION

Premium Member
CIAO CRI, PER IL MOMENTO NON POSSO FARE QUESTO TIPO DI GIOCO TROPPO ONEROSO, SE GIOCHI DUE NUMERI AL 10 E LOTTO OGNI 5 MIN CON DUE NUMERI CON 1 EURO PAGA 7 SE ESCE SOLTANTO UN NUMERO RIPRENDI UN EURO CON POCA SPESA SI VINCE DI PIU' IO DI SOLITO CI GIOCO 4 O 5 EURO INVECE DI PRENDERE UN G e V E SPESSO CI VINCO QUALCOSA PER POI GIOCARE PER LOTTO CON TRE NUM. SI VINCE 50 EURO PROVA!
 

MARION

Premium Member
ciao cri cosa ne pensi di 66 . 88 per la ruota naz? SU NAPOLI SONO ATTESI I VERTIBILI DAI TUOI METODI HAI QUALCOSA?? A ME PIACE 13 . 31
 
Ultima modifica:

Pilot

Banned
Vorrei chiedere e far riflettere: il discorso della convenienza filerebbe liscio se ci fossero ZERO esiti negativi. In caso contrario, con 4 colpi andati a vuoto ti "mangi" il guadagno di diverse partite!
Quindi chiedo: le 4 ambate su CA non hanno mai avuto esiti negativi?...:rolleyes:
 

virtuale31

Advanced Member
x Cri
,se vuoi fare un po' di speculazione seria ,io ti consiglio di giocare 2 ambate secche su Ca ,con un metodo che in 2 anni ha pagato sempre tutti i mesi .per questo mese sono 31-41 su CA. secondo la statistica ,una delle
2 ambate escono nei primi 4-6 colpi.
 

cri.76

Advanced Member
x Cri
,se vuoi fare un po' di speculazione seria ,io ti consiglio di giocare 2 ambate secche su Ca ,con un metodo che in 2 anni ha pagato sempre tutti i mesi .per questo mese sono 31-41 su CA. secondo la statistica ,una delle
2 ambate escono nei primi 4-6 colpi.

Grazie virtuale! Li uniro' ai miei 4! Quando "scade" questa coppia di ambate? Tra 4 estrazioni?
 

cri.76

Advanced Member
Vorrei chiedere e far riflettere: il discorso della convenienza filerebbe liscio se ci fossero ZERO esiti negativi. In caso contrario, con 4 colpi andati a vuoto ti "mangi" il guadagno di diverse partite!
Quindi chiedo: le 4 ambate su CA non hanno mai avuto esiti negativi?...:rolleyes:

Ehm... per scaramanzia non vorrei dirlo ma....
ZERO ESITI NEGATIVI.
Ciò non toglie che prima o poi un esito negativo ci sarà. ..eccezione che confermerà una regola.
Ripeto...anche solo x curiosità. ..stiamo a vedere...4 estrazioni. Solo 4.
UNA AMBATA DELLE 4 DEVE USCIRE.
(senza pretese di infallibilita'...)
 

Pilot

Banned
Ehm... per scaramanzia non vorrei dirlo ma....
ZERO ESITI NEGATIVI.
Ciò non toglie che prima o poi un esito negativo ci sarà. ..eccezione che confermerà una regola.
Ripeto...anche solo x curiosità. ..stiamo a vedere...4 estrazioni. Solo 4.
UNA AMBATA DELLE 4 DEVE USCIRE.
(senza pretese di infallibilita'...)

In questo caso il guadagno è praticamente certo accontentandosi, per prudenza, di non esagerare nelle puntate perchè se arrivasse un esito negativo sarebbero dolori.
Potresti pubblicare tutte le previsioni per qualche tempo...ti chiedo troppo? Grazie:)
 

virtuale31

Advanced Member
Grazie virtuale! Li uniro' ai miei 4! Quando "scade" questa coppia di ambate? Tra 4 estrazioni?

prego. secondo la statistica dei ultimi 6 mesi ,entro 2-3 colpi al massimo dovrebbe uscire una delle 2 ambate.
 

cri.76

Advanced Member
In questo caso il guadagno è praticamente certo accontentandosi, per prudenza, di non esagerare nelle puntate perchè se arrivasse un esito negativo sarebbero dolori.
Potresti pubblicare tutte le previsioni per qualche tempo...ti chiedo troppo? Grazie:)

Certo Pilot! Avrò cura di postare le previsioni di volta in volta aggiornando, dopo ogni colpo, l'eventuale esito.
Spiego meglio una cosa: le estrazioni da seguire sono al max 4 perchè INIZIO A GIOCARLA quasi allo scadere. nel senso che da quando i n diventano maturi aspetto qualche colpo e poi inizio a puntare considerando la 15* estrazione come il TOP, cioè il massimo ritardo conseguito in 3 anni di statistica.
Per chi se ne intende sa che 12 mesix3 anni (la previsione si può calcolare ad ogni estrazione in base anche all'estrazione precedente) in un'unica ruota è una statistica MOLTO confortante.
:cool:

Non ci resta che...aspettare. RIPETO: 4 colpi da stasera!!!:p
 

cri.76

Advanced Member
PER CORRETTEZZA:
Io continuo queste 4 ambate a cagliari fino all'estrazione n. 48 commpresa.
Quella di domani, martedì, è la n. 46.
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti...
In questi gg ho riflettuto molto e ...ho scoperto l'acqua calda ;). Per esempio ho provato a giocare 4 AMBATE a ruota accorgendomi (in realtà lo sapevo già ma non ci prestavo attenzione) che in realtà lo scarto ricavo/guadagno é il medesimo che giocare 2 AMBATE su 2 RUOTE. :p

Così ho iniziato a fare delle prove a ritroso e mi sono ritrovata a "scoprire" che se avessi giocato così (quindi senza scartare 2 ambate ogni volta perchè mi sembravano troppe...) SAREI IN ATTIVO dall'inizio dell'anno di qualche centinaio di euro.
Ho bisogno di NON ILLUDERE me stessa e non voglio convincere nessuno.
Ho solo bisogno, forse, di vederlo scritto nero su bianco, in un posto che non sia un pezzo di carta lasciato sul tavolo e dimenticato tra le bollette e la lista della spesa. :eek:

Perciò, senza pretesa di giocarle, ma anzi, chiedendo a voi una teorica progressione di gioco (di massimo 4 estrazioni per evitare di buttar via soldi invano), proviamo a vedere che succede....come se dovessimo aspettare il fiorire delle aiuole in primavere osservandole dalla finestra.

LE 4 AMBATE SPECIAL sono su CAGLIARI:
7.70 (le più forti) 56.59 (secondarie ma altrettanto probabili).
Andrebbero giocate semplici e in 2*3*4* posizione


Inserisco qui anche i numeri di una serie con PROBABILE USCITA per convergenze e accoppiamenti:
2.3.11.12.13.14.15.17.18.19.20.21.30.31.35.36.41.46.51.53.60.61.63.64.68.77.79.86
Sono ben VENTOTTO numeri. giocandoli in quartine utilizzando i capogiochi 7.70 oppure 56.59 uscirebbero 28 schedine:
Per esempio:
7.70.2.3
7.70.11.12
7.70.13.14
etc etc e poi sostituendo il 7.70 con il 56.59

Teniamo conto che l'ambo in quartina con 1 euro vince 40 euro netti.
L'ambata in posizione con 4 numeri vince 12 euro circa.

Detto questo................... waiting for the exam! :rolleyes:
Ripeto, io lo tengo d'occhio per 4 estrazioni da stasera.
Vi terrò aggiornati! ma mi farebbe piacere nel frattempo sapere che cosa ne pensate!
Ciaoooooo :cool::eek::p:)

Buonasera, anch'io gioco spesso le quartine, in modo particolare le gioco quando spero di realizzare un probabile terno.
Scusa se mi permetto, volevo chiederti se la giocata di sabato su genova appartiene a qualche metodo, io ho utilizzato il metodo dei tre estratti, la giocata era: 71-72-73-27-81 credo che avrei dovuto scartare 81 e giocare la settantina con il 27.
Su cagliari e firenze avevo in gioco 61-62-69 dal metodo gemello in quinta posizione. mi sono fermato alla quarta anche per caricare sul 59, peccato.
Grazie e buona serata. Giulio
 

Stones

Super Member >GOLD<
Io ho in convergenza il 7 su Ca...quindi lo provo per le restanti 3 estrazioni in II° e IV° posizione.
Grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42

Ultimi Messaggi

Alto