Novità

campo di bucaneve

scrignobianco

Super Member >GOLD<
Ho sognato un campo di bucaneve, io guardavo attraverso e c'era un sole bellissimo che illuminava da sopra con i raggi che filtravano nel campo.
Grazie per eventuale interpretazione e numeri :)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sicuramente andrai incontro ad un buon momento economico, lavorativo.
Se cerchi o aspetti qualche risposta potresti ricevere una buona proposta.

Ba. Ca 41.90, 41.89.90
 

scrignobianco

Super Member >GOLD<
Una figura maschile ?

Comunque il sogno è molto bello per cui anche se non riguarda una situazione lavorativa, fa riferimento ad un buon momento per te o qualcuno che ti è vicino e... me lo farai sapere.
vivo con due figure maschili ma non cercano lavoro
a questo punto vediamo cosa succedera'
grazie
😀
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sicuramente andrai incontro ad un buon momento economico, lavorativo.
Se cerchi o aspetti qualche risposta potresti ricevere una buona proposta.

Buongiorno. Mi farebbe piacere se leggete bene le risposte e che non vi soffermare solo su un particolare.
Il sogno è moltissimo bello...

-> attesa di una risposta: in generale, di una buona notizia, che risulterebbe positiva.
-> lavoro: potrebbe riguardare un incremento, ricevere una bella soddisfazione.
-> economia: anche in questo caso potrebbe esserci un incremento, una vincita, un rimborso, una situazione che porterebbe una buona occasione, la riuscita di un progetto, ecc.
-> andare incontro ad un buon momento: potrebbe indicare che si andrà incontro ad un momento che porterà positività...uscire o migliorare un periodo non molto roseo.
Dai, vedremo cosa presenterà la vita, sicuramente qualcosa di bello.
 

scrignobianco

Super Member >GOLD<
son talmente tanti i casini .. che non saprei da dove cominciare a spiegare
😅
ma la vita è così
pero' ho fede, che tutto alla fine si risolve e va come deve andare... diciamo che mi affido alla Provvidenza
se la bilancia si sposta troppo verso un lato...alla fine dovra' anche bilanciare dall'altro (mi diceva sempre un caro amico)
grazie mille, sicuramente faro' sapere
in passato mi sono gia' stati interpretati sogni qui e sono andati come mi era stato detto
grazie ancora
💙
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Ho sognato un campo di bucaneve, io guardavo attraverso e c'era un sole bellissimo che illuminava da sopra con i raggi che filtravano nel campo.
Grazie per eventuale interpretazione e numeri :)

********************************

Ciao

Quello che è certo è che non può piovere per sempre...mettitelo in testa.

Di solito, vengo attirato solo da sogni particolari, in cui il regno animale è coinvolto.
Ma, potevo lasciarti sola con questo sogno nel suo verso bellissimo, ma profondo?
Ma quando mai !
Fiuuuuuu...che sogno! FIORI...Raggi di Sole wow...
Bucaneve poi......Bianchi....

Devi sapere che ho qualcosa con i Bucaneve e non solo che mi perseguita (lasciamo stare...)
(i miei erano anche rosa...)
una volta mi ci son sdraiato e addormentato in un vero campo di bucaneve
(sono fiorellini alti non più di 30 cm...)
mi sono immaginato realisticamente la scena,
con la testa di lato guardando attraverso i bucaneve...

Ma le cose che so, ora penso che ti vengano inspiegabilmente utili...
almeno come curiosità...

Sognare bucaneve simboleggia speranza, rinnovamento
Può essere un segno di nuove opportunità o possibilità in arrivo.
Nuove opportunità dopo un periodo buio.
La fine di un periodo difficile, la rinascita, un nuovo inizio
o un nuovo capitolo della tua vita.
I bucaneve indicano il recupero e la guarigione, sta a significare
che stai guarendo da una situazione difficile o da una malattia.
Può portarti a pensare che sei fiduciosa per il futuro e desideri/speri
Tu un nuovo inizio per te e per gli atri che ti circondano.
Oppure può simboleggiare il tuo desiderio di ricevere/dare
amore da persone a te care.
Vorresti ritornare alle cose essenziali della vita, (quelle vere )
scrollarti lo stress e liberarti delle difficoltà in cui tu non hai potere di intervento, quindi...

Sognare di vedere molti bucaneve, (addirittura un campo) per me può
significare che hai iniziato o vorresti iniziare, o Inizierai qualcosa di nuovo/diverso
ma che hai o potresti avere perplessità a decidere veramente cosa fare nel frattempo e dopo.

Devi prendere i tuoi tempi per vagliare quali sono veramente le tue opzioni e
sarà difficile decidere cosa è meglio per te.
Questo sogno potrebbe anche rappresentare il tuo desiderio futuro di quello
che sarà, se raggiungerai i tuoi obiettivi.

il significato del bucaneve è ritenuto simbolo di speranza e di consolazione,
di passaggio dal dolore a un nuovo inizio. È considerato anche simbolo della purezza.

Sognare fiori Ricollega all'Armonia spirituale:

Con lo sviluppo armonioso dei suoi petali, manifesta il compimento, la consapevolezza
e realizzazione di sé, la perfezione spirituale.
Talentuosità, idee, potenzialità da sviluppare:
il fiore è simbolo di qualità che maturano, idee creative che si sviluppano.
Potrebbe anche indicare una facoltà mentale da potenziare.

I fiori nei sogni sono simboli positivi di apertura verso la vita, di rinascita dopo un momento difficile,
di profondità e ricchezza interiore e spesso sono legati al processo interno del sognatore,
allo sviluppo di risorse, al maturare di eventi, sentimenti ed occasioni.

Il fiore nei sogni è un simbolo dell’animo umano e della sua tensione verso lo spirito,
simbolo dell’evoluzione, dello schiudersi delle infinite possibilità della vita,
ma anche della fugacità della materia.
Come le farfalle, a cui i fiori assomigliano per la bellezza e varietà dei colori, anche i fiori possono
rappresentare le anime dei defunti ed il passaggio dal mondo della manifestazione a quello dell’oblio,
della rinuncia, dell’abbandono.

Sognare fiori bianchi può anche indicare i figli.
Allude ai sentimenti più puri e disinteressati e alle persone vicine più giovani.


La leggenda del Bucaneve

Sono numerose le antiche leggende sorte a livello popolare sull'origine del bucaneve.
Tra queste, una leggenda narra che quando Adamo ed Eva furono cacciati dal Paradiso
vagarono per una terra buia e fredda, fino a quando un angelo impietosito dal dolore di Eva
soffiò dei fiocchi di neve che si trasformarono in fiori appena toccarono terra.
Quei fiori diedero speranza alla donna.

Da questa leggenda nasce il mito del bucaneve come simbolo di vita e speranza nonché il proverbio:
“una primavera senza bucaneve vuol dire un’estate senza frutti”.

I greci raccontavano, invece, di una leggenda ambientata in una piccola isola del mare Egeo e
che ha come protagonisti i famosi Dedalo e Icaro. Dopo la sfortunata sorte di Icaro, Dedalo
decise di seppellirlo proprio nelle terre di questa isola, piangendo e bagnando
con le sue lacrime la terra che aveva accolto Icaro.
Quando le lacrime toccarono terra si trasformarono in fiori bianchi simili a lacrime: i bucaneve.

Ricordiamo poi un racconto tedesco, in cui Dio nel momento della creazione della terra
come tocco finale chiese alla neve di scendere candida sui fiori.
Tutti i fiori si ribellarono fatta eccezione per il bucaneve.
La neve per premiare il piccolo fiore gli concesse di sbocciare primo fra tutti.



30.50.70.90

con i loro gemelli 33-55-77

il 90 pulsa, pulsa...pulsa...

Comunque ... tutto a babordo per Rotta Zerati/Gemelli...


I'm sorry, nebbia sulle ruote...

🥰
 

scrignobianco

Super Member >GOLD<
********************************

Ciao

Quello che è certo è che non può piovere per sempre...mettitelo in testa.

Di solito, vengo attirato solo da sogni particolari, in cui il regno animale è coinvolto.
Ma, potevo lasciarti sola con questo sogno nel suo verso bellissimo, ma profondo?
Ma quando mai !
Fiuuuuuu...che sogno! FIORI...Raggi di Sole wow...
Bucaneve poi......Bianchi....

Devi sapere che ho qualcosa con i Bucaneve e non solo che mi perseguita (lasciamo stare...)
(i miei erano anche rosa...)
una volta mi ci son sdraiato e addormentato in un vero campo di bucaneve
(sono fiorellini alti non più di 30 cm...)
mi sono immaginato realisticamente la scena,
con la testa di lato guardando attraverso i bucaneve...

Ma le cose che so, ora penso che ti vengano inspiegabilmente utili...
almeno come curiosità...

Sognare bucaneve simboleggia speranza, rinnovamento
Può essere un segno di nuove opportunità o possibilità in arrivo.
Nuove opportunità dopo un periodo buio.
La fine di un periodo difficile, la rinascita, un nuovo inizio
o un nuovo capitolo della tua vita.
I bucaneve indicano il recupero e la guarigione, sta a significare
che stai guarendo da una situazione difficile o da una malattia.
Può portarti a pensare che sei fiduciosa per il futuro e desideri/speri
Tu un nuovo inizio per te e per gli atri che ti circondano.
Oppure può simboleggiare il tuo desiderio di ricevere/dare
amore da persone a te care.
Vorresti ritornare alle cose essenziali della vita, (quelle vere )
scrollarti lo stress e liberarti delle difficoltà in cui tu non hai potere di intervento, quindi...

Sognare di vedere molti bucaneve, (addirittura un campo) per me può
significare che hai iniziato o vorresti iniziare, o Inizierai qualcosa di nuovo/diverso
ma che hai o potresti avere perplessità a decidere veramente cosa fare nel frattempo e dopo.

Devi prendere i tuoi tempi per vagliare quali sono veramente le tue opzioni e
sarà difficile decidere cosa è meglio per te.
Questo sogno potrebbe anche rappresentare il tuo desiderio futuro di quello
che sarà, se raggiungerai i tuoi obiettivi.

il significato del bucaneve è ritenuto simbolo di speranza e di consolazione,
di passaggio dal dolore a un nuovo inizio. È considerato anche simbolo della purezza.

Sognare fiori Ricollega all'Armonia spirituale:

Con lo sviluppo armonioso dei suoi petali, manifesta il compimento, la consapevolezza
e realizzazione di sé, la perfezione spirituale.
Talentuosità, idee, potenzialità da sviluppare:
il fiore è simbolo di qualità che maturano, idee creative che si sviluppano.
Potrebbe anche indicare una facoltà mentale da potenziare.

I fiori nei sogni sono simboli positivi di apertura verso la vita, di rinascita dopo un momento difficile,
di profondità e ricchezza interiore e spesso sono legati al processo interno del sognatore,
allo sviluppo di risorse, al maturare di eventi, sentimenti ed occasioni.

Il fiore nei sogni è un simbolo dell’animo umano e della sua tensione verso lo spirito,
simbolo dell’evoluzione, dello schiudersi delle infinite possibilità della vita,
ma anche della fugacità della materia.
Come le farfalle, a cui i fiori assomigliano per la bellezza e varietà dei colori, anche i fiori possono
rappresentare le anime dei defunti ed il passaggio dal mondo della manifestazione a quello dell’oblio,
della rinuncia, dell’abbandono.

Sognare fiori bianchi può anche indicare i figli.
Allude ai sentimenti più puri e disinteressati e alle persone vicine più giovani.


La leggenda del Bucaneve

Sono numerose le antiche leggende sorte a livello popolare sull'origine del bucaneve.
Tra queste, una leggenda narra che quando Adamo ed Eva furono cacciati dal Paradiso
vagarono per una terra buia e fredda, fino a quando un angelo impietosito dal dolore di Eva
soffiò dei fiocchi di neve che si trasformarono in fiori appena toccarono terra.
Quei fiori diedero speranza alla donna.

Da questa leggenda nasce il mito del bucaneve come simbolo di vita e speranza nonché il proverbio:
“una primavera senza bucaneve vuol dire un’estate senza frutti”.

I greci raccontavano, invece, di una leggenda ambientata in una piccola isola del mare Egeo e
che ha come protagonisti i famosi Dedalo e Icaro. Dopo la sfortunata sorte di Icaro, Dedalo
decise di seppellirlo proprio nelle terre di questa isola, piangendo e bagnando
con le sue lacrime la terra che aveva accolto Icaro.
Quando le lacrime toccarono terra si trasformarono in fiori bianchi simili a lacrime: i bucaneve.

Ricordiamo poi un racconto tedesco, in cui Dio nel momento della creazione della terra
come tocco finale chiese alla neve di scendere candida sui fiori.
Tutti i fiori si ribellarono fatta eccezione per il bucaneve.
La neve per premiare il piccolo fiore gli concesse di sbocciare primo fra tutti.



30.50.70.90

con i loro gemelli 33-55-77

il 90 pulsa, pulsa...pulsa...

Comunque ... tutto a babordo per Rotta Zerati/Gemelli...


I'm sorry, nebbia sulle ruote...

🥰
Grazie per l'interpretazione cosi dettagliata.. l'ho riletta diverse volte..e ancora la sto meditando.. molte curiosita' sui bucaneve che non conoscevo.
Azzeccatissima la frase.. cose su cui non ho potere di intervento. Ma anche.. non puo' piovere per sempre (proprio la pioggia è stato il mio incubo per mesi..) E anche il voler vedere persone vicine e care stare bene.
A volte sogno anche cose che riguardano altre persone con cui interagisco, alcuni collegamenti.
Non pensavo ci fossero addirittura campi di bucaneve, li ho sempre visti a gruppetti, vicino a dei fossi, ma li ho visti poche volte, piu' quando ero piccola e mio zio mi portava a raccoglierli.
Lo spirituale è molto presente e sono sempre stata alla ricerca da quando mi capito' una cosa. Pero' piano piano, proseguendo nel cammino, sempre piu' cose stanno assumendo senso, e si stanno unendo i puntini.
Credo anche io di avere fatto un sogno molto positivo.. il sole che illuminava il tutto mi ha lasciato una bellissima sensazione come di sicurezza, e tranquillita'.. in questi giorni ripenso spesso a quella scena e a quella sensazione.
Sono contenta di averla anche un po' trasmessa. :)
Grazie anche per i numeri e il tempo dedicato 🌷
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Grazie per l'interpretazione cosi dettagliata.. l'ho riletta diverse volte..e ancora la sto meditando.. molte curiosita' sui bucaneve che non conoscevo.
Azzeccatissima la frase.. cose su cui non ho potere di intervento. Ma anche.. non puo' piovere per sempre (proprio la pioggia è stato il mio incubo per mesi..) E anche il voler vedere persone vicine e care stare bene.
A volte sogno anche cose che riguardano altre persone con cui interagisco, alcuni collegamenti.
Non pensavo ci fossero addirittura campi di bucaneve, li ho sempre visti a gruppetti, vicino a dei fossi, ma li ho visti poche volte, piu' quando ero piccola e mio zio mi portava a raccoglierli.
Lo spirituale è molto presente e sono sempre stata alla ricerca da quando mi capito' una cosa. Pero' piano piano, proseguendo nel cammino, sempre piu' cose stanno assumendo senso, e si stanno unendo i puntini.
Credo anche io di avere fatto un sogno molto positivo.. il sole che illuminava il tutto mi ha lasciato una bellissima sensazione come di sicurezza, e tranquillita'.. in questi giorni ripenso spesso a quella scena e a quella sensazione.
Sono contenta di averla anche un po' trasmessa. :)
Grazie anche per i numeri e il tempo dedicato 🌷

si campi bellissimi, in Ungheria li coltivano e ti sparano se ci vai sopra come un cinghiale...:eek:

curiosità : ti capitò cosa???

Dai approfitta del feeling Blù....:)


peccato solo 70 con 11 a milano
 

scrignobianco

Super Member >GOLD<
ho trovato le foto di campi meravigliosi di bucaneve nel web.. una risorsa straordinaria che spesso mi dimentico di utilizzare..
certo non è bello se rischi che ti sparano 😅
mi capito' un contatto con l'aldila'.. non ne sapevo nulla.. non l'ho cercato.. fu un mezzo infarto..
ma è servito per dare inizio alla ricerca spirituale
ho visto 11 70, ma aspetto sempre conferme, grazie
😇
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
proprio di quel contatto vorrei parlare se ti va...
ma non sei obbligata, ovvio.

gemelli e zerati come 80 e 55 a roma, ma ne usciranno a breve anche tanti altri
e sempre occhio a sto 90...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto