Novità

Cercasi Controllo estrazioni di Castigamatti

pfca

Advanced Member >GOLD<
Pe risolvere il problema basterebbe che chi possiede il file lo inserisca, poi si può cercare di aggiornarlo.
Castigamatti ha fatto diversi programmi in excel per cui bisogna capire a quale programma si fa riferimento.
Francesco
 

Alien.

Advanced Premium Member

Impossibile raggiungere il sito​

La pagina web all'indirizzo chrome://newtab/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
ERR_INVALID_URL
se non dovessero funzionare i precedenti due programmi, provate con questo, la sua struttura è del tutto simile a ''controllo estrazione''
http://www.filedropper.com/lenuovefrontierem

The site ahead contains malware​

Attackers currently on www.filedropper.com might attempt to install dangerous programs on your computer that steal or delete your information (for example, photos, passwords, messages, and credit cards).



Torna al sicuro


Il sito che stai per visitare contiene malware​

Gli utenti malintenzionati attualmente presenti sul sito www.filedropper.com potrebbero cercare di installare sul tuo computer programmi pericolosi che carpiscono o eliminano le tue informazioni (ad esempio, foto, password, messaggi e carte di credito). Ulteriori informazioni.
 

firefox

Super Member >GOLD<
Buonasera a tutti voi. Rimetto i file sperando si possa fare qualcosa
Ciao FRANCESCOPFCA sono FrancescoB che grazie all'intercessione di Mauro(ARCOR) ho acquistato la licenza del tuo software. Ricordo che non stavi tanto bene. Spero che tutto sia passato. Un augurio sincero
Buona serata
Francesco
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Buonasera a tutti voi. Rimetto i file sperando si possa fare qualcosa
Ciao FRANCESCOPFCA sono FrancescoB che grazie all'intercessione di Mauro(ARCOR) ho acquistato la licenza del tuo software. Ricordo che non stavi tanto bene. Spero che tutto sia passato. Un augurio sincero
Buona serata
Francesco
Ciao Francesco mi fa piacere risentirti, la salute va e viene ma fa parte della vita.
Per quanto riguarda castigamatti, ho riunito tra i tuoi due file e un'altro che mi è stato inviato in una unica soluzione
a cui ho aggiunto l'aggiornamento dal web.

Se puoi mi mandi una email?
Francesco
 

firefox

Super Member >GOLD<
Buongiorno Francesco eccotela fran_k_ie at VIOLAZIONE: scambio email non consentito !.it
Buona domenica
 

firefox

Super Member >GOLD<
Buongiorno Francesco(PFCA) ti ringrazio di vero cuore per quello che fai....Un abbraccio sincero.
Francesco
 

Silvix

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno pfca una domanda , Lotto Sophia2023 puo' funzionare su Windows 10 utilizzando
Libre Office per excel ?
Grazie
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Ciao non conoscendo il programma Libre Office non posso sapere quanto è compatibile.
Francesco
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39

Ultimi Messaggi

Alto