Novità

Cerco studiosi delle ruote di Bari e Cagliari

Asot

Banned
Ok desideria, grazie della risposta. E dal pc come si fa a pubblicare ?
C è da andare in qualche pagina apposita ?

Comunque vorrei segnalare la coppia 6 e 56 Bari e Cagliari.
Io a volte quando ho tot numeri faccio un sistema con 8-9 numeri.
L altro giorno con 6 schedine ho preso 4 ambi in quartina beccando 3 numeri su 8 messi in gioco.
Notte
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Asot;n1964955 ha scritto:
Ok desideria, grazie della risposta. E dal pc come si fa a pubblicare ?
C è da andare in qualche pagina apposita ?

Comunque vorrei segnalare la coppia 6 e 56 Bari e Cagliari.
Io a volte quando ho tot numeri faccio un sistema con 8-9 numeri.
L altro giorno con 6 schedine ho preso 4 ambi in quartina beccando 3 numeri su 8 messi in gioco.
Notte
buon giorno Asot,ce un apposito spazio nel forum intitolato"cedoline vincenti" che volendo potresti pubblicare le tue vincite ...io preferisco metterle nei post delle persone da cui ho preso i numeri e vinto ,e una tua scelta ...
per pubblicare io di solito scatto una foto con la macchina fotografica ,salvo in documento o immagini e poi quando scrivo messaggio clicco su prima icona nel angolo dx in alto "carica allegato" che ti apre un altra finestra da quale scegli la tua foto scattata e ti viene allegata al messaggio ...
e più difficile spiegare che a fare ma esiste sempre la prima volta ;) ..
Grazie Nando per la conferma allora per sabato tengo in gioco 6-15-26-30-56-74 ba-ca a/t
buona giornata a tutti !
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao vr46 sto 39 ...e vecchio almeno dalle mie scartoffie e spero che sia giunta l'ora ,ho visto che lo da anche Isabel quindi ci siamo ;)
ora come si potrebbe impostare giocata girando tutti numeri nelle cinquine ? io lunghette ho cominciato a giocare da poco e non ne ho proprio idea .qualcuno di voi ha qualche suggerimento ?
 

vr46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao desideria io il 39 lo faccio con il 90 secco più Cagliari che Bari è poi lo gioco con il 6 13 26 39 55 Bari e 39 58 78 90 spero di esserti stato utile buona serata
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bravo Asot ,io resto con i miei 26-30 ..
ciao vr46 mi piace 90 vedo che anche tu hai un 26 ;) ...se non sbaglio credo che il tuo 39 andrà a CA per piu di un motivo ama ultimo e proprio ambo in cad 9 19-29 ,qualche estrazione fò e uscito 9 quindi se tutto gira come penso 39 andrà a CA ... poi ce consecutivo tra ca-fi 40-41 che porterebbe 39-42 ca-fi e quindi ci si ritrova con il 39 che e da un pò in atesa ..........prendi mio ragionamento con le pinze perche sappiamo come girano .... i numeri :)
buona serata a tutti
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
Ciao e buona domenica a tutti e tutte.
E grazie a chi mi ha fatto i complimenti.
Vorrei segnalare piena convergenza con i numeri di Roberta.
 

Asot

Banned
Volevo ringraziare desideria per la risposta sulle cedoline vincenti. La mia domanda però era diversa.
Vorrei sapere come si apre un post.
Non ne sono capace e mi sto appoggiando a vari post (tipo questo ) .
In cambio potrei svelare il metodo che dava il 56 a ba.ca.;-)
 

Asot

Banned
Tornando a noi. Il 6 è ancora buono. Poi avrei delle coppie di vertibili. 1.10 e 7.70.
Aggiungo convergenza con il 30 di desideria.
E mi fermo qui perché su Bari ho un po' di numeri. Meglio non metterli per non far troppa confusione.
 

Asot

Banned
desideria;n1965079 ha scritto:
ciao vr46 sto 39 ...e vecchio almeno dalle mie scartoffie e spero che sia giunta l'ora ,ho visto che lo da anche Isabel quindi ci siamo ;)
ora come si potrebbe impostare giocata girando tutti numeri nelle cinquine ? io lunghette ho cominciato a giocare da poco e non ne ho proprio idea .qualcuno di voi ha qualche suggerimento ?

Desideria, se mi dici quanti numeri hai in gioco e come vuoi giocarli. Magari ti posso aiutare. Altrimenti qui e altrove si riescono a trovare dei sistemi. Dipende sempre da quanti numeri hai e dalle sorti che vuoi giocare
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Asot;n1965338 ha scritto:
Volevo ringraziare desideria per la risposta sulle cedoline vincenti. La mia domanda però era diversa.
Vorrei sapere come si apre un post.
Non ne sono capace e mi sto appoggiando a vari post (tipo questo ) .
In cambio potrei svelare il metodo che dava il 56 a ba.ca.;-)
ciao Asot mi dispiace non avevo capito la tua domanda ...allora quando entri nel sito e magari clicchi su METODI senza entrare in nessun post in alto a sinistra ce scritto "nuova discussione " clicchi li e poi ti si apre una finestra dove potresti dare il titolo al tuo post e scrivere le tue previsioni poi come quando clicchi su invia risposta dovrebbe esserci una scritta "invia discussione " ..prova ..vediamo se sono riuscita ad spiegarmi :)
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quello che era la mia intenzione Asot non e tanto per raccogliere i metodi (anche se devo essere sincera sono comodi averli) ma cercare di ottenere una bella vincita magari per tutti noi mettendo a disposizione i numeri piu forti per queste due ruote amate da molti ,io ho convergenza con 15 di Nando ma anche con 70 di Roberta ed tuo come anche 39-90 di vr46 ...diciamo che ho pensato a non piu di 8 numeri girati in cinquine per a/t .....non so se sono riuscita a spiegarmi bene :)
buona domenica delle Palme a tutti :)
 

Asot

Banned
Ciao desideria e grazie per la tua disponibilità. Ho dato un occhiata veloce e ho visto la voce nuova discussione. Più tardi proverò a postare qualcosa di nuovo. Quindi come promesso, per chi già non lo sapesse, per quel metodo a riguardo del 56 si ricava quando sulla ruota di Bari esce un ambo a distanza 45.
Non è mio il metodo , l ho letto ma non qui , insieme all ambata 56, ci sono anche 5 numeri da abbinare come ambo, ma nei ultimi 2 casi di , è uscita solo l ambata 56. Quindi tengo buono solamente il 56 sempre su ba.ca. quando su Bari esce un ambo o semplicemente 2 numeri a distanza 45. Spero d esser stato chiaro e che il metodo continui a dare
 

Asot

Banned
Sempre per desideria, ora ti scrivo un sistema di quartine che garantisce con 2 estratti da 1 a 3 ambi.
Tutto sta nel mettere i numeri forti nelle posizioni giuste, cioè dove si ripetono di più. Dovrai solamente cambiare i numeri che scrivo e mettere ii tuoi.
1.2.3.4
1.4.5.8
1.5.6.7
2.3.5.8
2.3.6.7
4.6.7.8
Prova a fare delle veriche. Diciamo che sono 6 euri minimi di giocata, 12 se giochi per 2 ruote.
In cinquine non l ho trovato, magari se hai tempo guarda camelot ;-)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39
Alto