Novità

CHIEDO SCUSA

mastrogino

Advanced Premium Member
Ciao a tutti voi , intanto chiedo scusa per l'intrusione e nel quel che segue ,
comincio a dire che veramente di cuore mi stia sbagliando , e se sarei in torto
chiedo scusa pubblicamente a YiW per prima e poi a tutti coloro che lo seguono
l'ambo in questione 41.43. mi ha curiosito tanto da studiarlo e ho trovato che non uscirà a breve
ma neanche i prossimi mesi , questo ambo uscirà a Luglio , si uscirà a tutte , si usciranno le ambate
ambetto, ma non l'ambo su ruota di Milano .
Ripeto spero di sbagliarmi e come cominciai il testo chiedendo scusa a tutti voi
 
secondo me i due numeri hanno iniziato il loro ciclo di uscita, difficile che possano affiancarsi ,piu' plausibile la loro comparsa con con il vertibile,o addirittura i vertibili di entrambi.
ciao mastro sempre in gamba
 
1702418147495.png1702418175486.png1702418204422.png
infatti non avevo neanche controllato e facendolo risulta questo in un arco di tempo molto piu ragionevole
vale anche per tt gli altri storici , se indaghi vedrai quanti si sono presentati e ripetuti nel breve periodo .
notte mastro.
 
A

andyt

Guest
Ciao a tutti voi , intanto chiedo scusa per l'intrusione e nel quel che segue ,
comincio a dire che veramente di cuore mi stia sbagliando , e se sarei in torto
chiedo scusa pubblicamente a YiW per prima e poi a tutti coloro che lo seguono
l'ambo in questione 41.43. mi ha curiosito tanto da studiarlo e ho trovato che non uscirà a breve
ma neanche i prossimi mesi , questo ambo uscirà a Luglio , si uscirà a tutte , si usciranno le ambate
ambetto, ma non l'ambo su ruota di Milano .
Ripeto spero di sbagliarmi e come cominciai il testo chiedendo scusa a tutti voi
Mah iio lo sto giocando .Finche' yiw non ci dara' indicazioni diverse...ciao Mastro .Un saluto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nino24

Banned
Ciao a tutti voi , intanto chiedo scusa per l'intrusione e nel quel che segue ,
comincio a dire che veramente di cuore mi stia sbagliando , e se sarei in torto
chiedo scusa pubblicamente a YiW per prima e poi a tutti coloro che lo seguono
l'ambo in questione 41.43. mi ha curiosito tanto da studiarlo e ho trovato che non uscirà a breve
ma neanche i prossimi mesi , questo ambo uscirà a Luglio , si uscirà a tutte , si usciranno le ambate
ambetto, ma non l'ambo su ruota di Milano .
Ripeto spero di sbagliarmi e come cominciai il testo chiedendo scusa a tutti voi
Buongiorno scusate se dico la mia a proposito del 41*43, dalla mia lettura dell'estrazione in atto.
41*43 domani
Le ruote sono Cagliari. Napoli, Palermo, Roma questo dovuto alle sottrazioni che indicano una preferenza della cadenza 1che domani, fare scintille anche con la cadenza 3. Chiedo scusa se mi sono intromesso.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti voi , intanto chiedo scusa per l'intrusione e nel quel che segue ,
comincio a dire che veramente di cuore mi stia sbagliando , e se sarei in torto
chiedo scusa pubblicamente a YiW per prima e poi a tutti coloro che lo seguono
l'ambo in questione 41.43. mi ha curiosito tanto da studiarlo e ho trovato che non uscirà a breve
ma neanche i prossimi mesi , questo ambo uscirà a Luglio , si uscirà a tutte , si usciranno le ambate
ambetto, ma non l'ambo su ruota di Milano .
Ripeto spero di sbagliarmi e come cominciai il testo chiedendo scusa a tutti voi
Ciao Mastro,intanto chiedo,COME STAI? eppoi....alcune considerazioni...(mie) ad avallo dei tuoi pensieri....
Tra i vari modi di interpretare il Lotto,c'è sicuramente anche l'approccio statistico (che personalmente ritengo il migliore); Anch'io per passione,mi dedico ormai da molti anni allo studio di questo "gioco",e,come probabilmente molti altri appassionati,ho iniziato dalla fase di " Neanderthal " quindi date di compleanno,targhe etc.,raccogliendo subito le prime cocenti delusioni;ho continuato poi con i metodi cosiddetti "cabalistici",ed ho conosciuto le "cocenti delusioni" fase due!
La mia passione persistente mi ha anche portato a quella che considero la fase tre,cioè alle teorie "ciclometriche",il cui padre accreditato fu lo studioso Fabrizio Arrigoni,in arte Fabarri. Definirei questa terza fase la meno peggio delle precedenti,ma il livello era ancora decisamente molto basso (con tutto il rispetto per lo studioso citato,a cui riconosco comunque il grande merito di aver iniziato un approccio inedito rispetto al buio pesto precedente).

Finalmente (dopo parecchi anni) arrivò anche la quarta fase, (la più dura in assoluto),fase che costa davvero molto impegno e fatica,in quanto implica lo studio e la conoscenza piuttosto approfondita di matematica scientifica,studio e misurazione della probabilità matematica,etc...(abbandonata perche' troppo tosta da studiare approfonditamente....)


Questa lunga premessa,ha il semplice scopo di evidenziare la differenza (che personalmente ritengo notevole) tra una previsione ricavata con criteri "razionali" (utilizzando lo studio statistico),e le previsioni "irrazionali" che, invece,spesso si trovano a metri quadrati su riviste di settore,o peggio su molti "blasonati" servizi "899".(peraltro pagati con moneta sonante!)

Tanto per citare ad esempio l'ormai consueto "Einstain",la sua passione consisteva nell'osservazione dell'universo,che definiva come un grande enigma, sempre presente a prescindere da noi esseri umani. La sua passione era tale,che si poteva ben definire come "fissazione";ma se il risultato di quelle sue "fissazioni" è quello che tutti conosciamo,allora direi ben vengano...

Per tornare a noi,riferendomi alle tue osservazioni,vorrei dire che personalmente non utilizzo lo studio statistico,inteso come dogma,e con il quale poi colpire infallibilmente l'urna!
Ritengo lo sudio statistico principalmente un formidabile strumento d'indagine,che consente valutazioni molto approfondite,e soprattutto fondate;usando questo strumento infatti,si possono collezionare preziose informazioni sulla combinazione presa in esame,e mettendo assieme il "puzzle" costruito con le tessere raccolte,ecco apparire un disegno,che prende lentamente forma e ci indica le sembianze di un fenomeno che,con alta probabilità,andrà ad accadere.
La forza quindi del rilevamento statistico,sta secondo me nell'assemblare più aspetti convergenti,(quando ovviamente ci sono),perchè proprio nella convergenza risiede la potenzialità che ha di avverarsi l'evento cercato;(e non quindi solamente di un singolo aspetto,tipo il ritardo cronologico)
La mia esperienza di gioco e di studio di lunghi anni,mi conferma che ad oggi non ci sono strumenti migliori,per poter considerare attendibile una previsione;tutte le altre discipline,che ti garantisco ho lungamente sperimentato sulla mia pelle (ed a caro prezzo!) si sono sempre rivelate pessime,o scarsamente efficaci;

Il fatto che dall'evento della terza e quarta estrazione,ci siano stati dei cambiamenti nei risultati (specie nei max storici),non significa si debba buttare il tutto alle ortiche,o peggio pensare che la statistica non sia più affidabile;anzi! sono invece semplicemente un po' cambiati gli scenari precedentemente conosciuti,in quanto è stata introdotta (con la 3° e 4° estrazione)una maggior quantità di "alea",nel totale dell'archivio secolare di cui disponevamo;la locomotiva "Lotto" che viaggiava alla velocità costante di 2estrazioni / settimana,ha incrementato la velocità di marcia di un 33% / 40%,passando alla nuova velocità di 3 /4estrazioni settimana .
Già l'ing Samaritani,in passato,con le sue mirabili formule,aveva calcolato che il max ritardo teorico,aumentava in maniera direttamente proporzionale alla massa estrazionale stessa (l'archivio),anche se lentamente.E da considerazioni ,ad avvallo della tua idea sulla sortita di 41.43 a MILANO molto "spostata" nella tempistica.Ora,io non sò come il signor"iwy"abbia contemplato la possibilità di sortita dei "numerelli" da lui proposti....statistica?,"tavole magiche"?,intuizioni?...m mi rimane il dubbio che dalla statistica pura ,che "fotografa"il passato sicuramente,ma non da' certezze sicuramente e' come affermi te...salvo "santoni","profeti","genti che hanno le mani in pasta"....Un abbraccio fraterno.e che la SUERTE sia con tutti Noi.Ciao a tutti "gli abitanti del 3d)
 

Nino24

Banned
Buonasera da👨‍🏫Nino24
Da quello che leggo non siamo arrivati a nulla, vuoi perché estrazioni sono diventate 4, vuoi perché non è il bambino a estrarre i bussolotti. Vuoi per altri motivi non siamo arrivati a capire un bel niente. Malgrado Studiamo molto e sudate le 7 camicie.
Io onestamente ho studiato numero x numero e sono riuscito a creare un indice. Da qui sono partite tutte le idee.
Cito il verticale/orizzontale
La sottrazione
Ambata determinata, 70%
In sostanza fuori da ogni logica.
Poi il 41*43 esce a luglio ma.
Da👨‍🏫Nino24 un cordiale saluto
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Buongiorno ,a tutti grazie x l'intervento
Grazie a codice x la sua storia, anch'io da quando avevo 12 anni ho fatto il mio primo terno e da allora che studio i numeri in tutto il suo fascino e oscura forma...... Io spero veramente che quel ambo esca e nel scusami in partenza
 

Nino24

Banned
Da 👨‍🏫Nino24 un cordiale saluto
Allora ho ragione 41*43 e uscito il 43
Io contesto la parolina LUGLIO 2024.
ASSURDO PENSARE UN AMBO E DIRE USCIRÀ A LUGLIO 24.
Io credo di aver capito questo, se questo non ho capito chiedo SCUSA
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
QUESTO AMBO 41-43 A MILANO STATISTICAMENTE E USCITO IN TUTTA LA SUA STORIA SU QUESTA RUOTA SOLO 19 VOLTE
 
Buongiorno Mastrogino e a tutti! Ricordavo di aver visto questo post a fine dello scorso anno...
scrivo per tenerlo in memoria e per chiederti, se possibile, un commento sullo status di questa previsione visto che potenzialmente si sta avvicinando al periodo indicato; grazie.
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Buongiorno Mastrogino e a tutti! Ricordavo di aver visto questo post a fine dello scorso anno...
scrivo per tenerlo in memoria e per chiederti, se possibile, un commento sullo status di questa previsione visto che potenzialmente si sta avvicinando al periodo indicato; grazie.
Buongiorno e scusa x il ritardo della risposta
come avevo detto , spero tanto che esca cosi la finiamo con sta tarantella a discapito di quei utenti che ci credono
e metto davanti le mie scuse se esce ora e non tra ggiugno e luglio, poiche se io la dovrei giocarlo
comincerei da giugno , ma si sa i numeri sono imprevedibili
e se non dovrebbe uscire in quel periodo lo ricomincio ad giocarla a giugno del 2025
ciaooooo
 

mastrogino

Advanced Premium Member
BUONGIORNO A TUTTI VOI , COME DA PREVISIONE SON RIMASTI GLI ULTIMI COLPI 2 PER ESSATEZZA E
SI POTREBBE , O CHI NE HA LE FORZE A COMINCIARE A GIOCARE IL FATITICO AMBO .
" SEMPRE SE NON ESCA STASERA O DOMANI " IN QUEL CASO ANTICIPO ADESSO LE MIE SCUSE
QUINDI IN TEORIA DA SABATO 1 GIUGNO SI GIOCA FINO ALL'ULTIMA ESTRAZIONE DI LUGLIO .
E SE NON ESCE ..... " SPERO CHE ESCA " ....SE NE PARLA A GIUGNO-LUGLIO 2025
PICCOLA CHIKKA PER LE POSIZIONI DEL GIOCO D'AMBATA
4°5°
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 06 giugno 2024
    Bari
    04
    26
    13
    81
    75
    Cagliari
    12
    27
    33
    64
    89
    Firenze
    61
    20
    75
    17
    02
    Genova
    27
    18
    35
    41
    03
    Milano
    50
    16
    26
    66
    73
    Napoli
    29
    08
    10
    17
    86
    Palermo
    14
    90
    39
    76
    65
    Roma
    43
    87
    27
    45
    80
    Torino
    42
    03
    33
    70
    39
    Venezia
    26
    75
    86
    85
    82
    Nazionale
    09
    11
    80
    45
    34
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    33
    13
    42
    43
Alto