Novità

Ciao Giuseppa

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa. E' un bruttissimo momento per tutta la mia famiglia.
premetto che non capisco niente di "influenze negative" o "fatture"come si dice,
ma non riesco a farmi capace di questa situazione.
Ci sono tra i "familiari" gente molto invidiosa di ciò che ho e cioè Niente e quindi
non vedo come questo possa essere possibile.
Tutti mi dicono di andare da una fattucchiera o da Padre Pio.
Mi rivolgo a te....
Grazie di ciò che farai.
quasimodo
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Come mai ti rivolgi a me, io non sono fattucchiera, nè tanto meno Padre Pio e soprattutto non credo a quelle cose.
Purtroppo non possiamo avere sempre periodi solari e sereni, magari fosse così per cui ci sono anche dei periodi brutti che, chi più chi meno, toccano un pò tutti, ma non per questo si deve pensare alle negatività procurate da altre persone.
Purtroppo l'invidia è una brutta bestia, c'è gente ignorante che solo nel vedere qualcuno che, magari non ha nulla di che, ma vive serenamente oppure ha avuto la possibilità dopo mille sacrifici di farsi una casetta e magari dopo tanti sacrifici fatti, grazie alla buona volontà non ha debiti e per questo vive sereno, anche tirando la cinghia, ma senza piangersi addosso.......non sia mai... ecco qua che scatta l'invidia degli ignoranti che pensano di avere a che fare con famiglie che hanno di tutto e di più...
Potrei sapere cosa ti accade di così drastico che ti abbia portato a pensare a quelle cose.
Se ne sei convinto, prova ad immaginarti di essere in un alone di luce a forma di cerchio in modo che faccia da scudo e tenga lontano riportando al mittente ciò che pensi.
Con tutta l'invidia che c'è in giro, se veramente esistessero le cose che pensi tu, saremmo tutti messi da panico perchè c'è abbondanza di persone invidiose...
Stai sereno e quando vedi nero, pensa sempre che domani sarà migliore di oggi, dopo il temporale, ci sarà sempre il sereno e se si cade, bisognerà sempre mettercela tutta per rialzarsi, piove... smetterà... qualsiasi cosa accadrà, ci sarà sempre il lato positivo, basterà solo crederci e pensare che in tutto c'è rimedio, meno ad una cosa...contro quella nessuno potrà fare nulla.
 
Ultima modifica:

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa.Non credo che tu sei una fattucchiera ,ma una persona che sa, con semplici
parole dare il consiglio giusto.Ti ringrazio,è vero,molte volte ci tormentiamo
con problemi che non esistono e le stupidaggini diventano montagne.
L'invidia la genera solo una persona molto ignorante.
Cosa c'è da invidiare in uno che non ha niente?
Comunque grazie Giuseppa.
quasimodo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 maggio 2024
    Bari
    34
    50
    65
    35
    31
    Cagliari
    62
    83
    20
    56
    85
    Firenze
    09
    90
    41
    32
    33
    Genova
    66
    72
    88
    81
    40
    Milano
    89
    64
    72
    12
    39
    Napoli
    12
    57
    42
    18
    33
    Palermo
    63
    18
    24
    60
    88
    Roma
    84
    74
    64
    49
    01
    Torino
    64
    50
    56
    12
    89
    Venezia
    54
    58
    55
    89
    53
    Nazionale
    12
    79
    46
    54
    38
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    15
    32
    02
    33
    04
Alto