Novità

Colpo di Stato

xportafortuna ..
grazie per la tua opinione e fatte le dovute considerazioni ..ma io nn sto dando ragione a B. avra fatto anche lui delle cose che nn doveva fare ..ma questo riguarda la sua privata...
pero la discussione e che ce stato un complotto tra merkel sarkozy e re giorgio per far fuori B. e alla fine ci sono riusciti nel loro intento facendo il gioco dei mercati .. e lo spread dell 'italia cioe il differenziale diventava sempre piu alto .. per cui si doveva fare qualcosa ..
poi su renzi che ti devo di ..prima ha fatto uscire dal cilindro magico il tesoretto di 1.600.000 ..
e ora la corte dei conti ha detto che quel tesoretto nn si tocca prima delle elezioni ...
poi bisogna vedere questo tesoretto da dove e venuto fuori ..alcuni dicono che nn ce nessun tesoretto...
e solo propaganda ...

Invece agli ITALIANI interessa eccome se chi li governa è un condannato, chi mi governa mi deve rendere conto della sua vita privata.
In qualsiasi altro paese SERIO chi occupa posti di potere , si dimette per molto meno di quello che ha combinato "LUI" caro lei.
Ribadisco VIVA RE GIORGIO per averci liberato di un farfallone

napolitano-re.png
 

antonino

Super Member >PLATINUM<
Carissimo pesce d'aprile, si vede che Lei non capisce proprio nulla, il suo amato Re Giorgio(si è dimenticato di dire che ha
regalato con i nostri soldi la bellezza di Ml.1.8 all'anno ai suoi amichetti(tanto paghiamo noi), fancedoLi senatori a vita!
Bell'esempio di presidente degli italiani che non arrivano a fine mese. Bravo, proprio BRAVO! e Lei mio caro Sig.
pesce d'aprile, se non è un colluso con i politicanti, e non politici, non vedo come possa ammirare simile individuo!
Saluti,


nino
 

Zetrix

Advanced Premium Member
antonino sono punti di vista e chiaro ce chi lo ammira re giorgio per quello che ha fatto al paese e quelli contrari .. col tempo sapremo la verita sul complotto se ce stato o meno .. secondo me ce stato .. e lo dicono anche molti studiosi di geopolitica ..pero rimane sempre un punto fermo ..perche ad un tratto e stata sospesa la democrazia ..perche il nuovo premier nn si e fatto il modo che i cittadini potessero scegliere il loro premier e nn che lo deve rappresentare re giorgino...sotto la pressione di chi..(forse dalla foto che vedi sopra)...
 
Ultima modifica:

Zetrix

Advanced Premium Member
Ida Magli: Napolitano ha tradito la Costituzione, è autore di un colpo di Stato

Nella Costituzione italiana è previsto il reato di tradimento, ma nella storia della Repubblica, non è mai stato invocato.

Cosa dovrà mai dunque fare un politico per essere accusato di tradimento? Giorgio Napolitano ha sicuramente tradito la Costituzione costringendoci a vivere nell’illegittimità del colpo di stato compiuto chiamando Mario Monti a governare, continuando fino ad oggi a non indire mai le elezioni, mantenendo in vita un Parlamento dichiarato illegittimo dalla Consulta in quanto dichiarata illegittima la legge elettorale con la quale è stato eletto.
Tutte le istituzioni attuali sono pertanto illegittime, tutte le «riforme» decise da Renzi con il consenso di un Parlamento illegittimo e firmate dall’altrettanto illegittimo presidente della Repubblica non sono valide e la democrazia non esiste più, come dimostrato anche dal fatto che i partiti di opposizione pur di sopravvivere, consentono quasi tutto, oppure si oppongono quando sanno che comunque la loro opposizione non metterà in crisi il governo.
Giorgio Napolitano ha tradito la Costituzione anche nel momento in cui, cedendo alla richiesta di Monti di essere in ogni caso garantito venendo a governarla, lo ha nominato senatore a vita, lasciando esterrefatti gli italiani che non lo conoscevano affatto. Eppure la Costituzione precisa che tale carica deve essere motivata da una ricca produzione letteraria, artistica, scientifica che abbia dato lustro all’Italia.


Visto che Mario Monti non ha mai prodotto nulla e che perfino nel mondo bruxellese dove i massoni e bilderberghiani come lui nuotano benissimo, non ha combinato niente di buono tanto da essere costretto a dimettersi con due anni di anticipo dalla Commissione europea «per l’accertata responsabilità collegiale nei casi di frode, cattiva gestione e nepotismo», è evidente che Napolitano ha esercitato il suo potere contro la Costituzione e che la nomina di Mario Monti non è valida.

Ho citato massoni e bilderberghiani: Napolitano ne fa parte e il suo nome si trova in tutti i libri che si occupano di questo argomento, così come ci si trova quello di Ciampi, di Monti, di Enrico Letta, di Draghi, di Amato, di Prodi e così via (di Renzi i cataloghi della massoneria affermano che non è ancora un iniziato perché attende l’opportunità di diventarlo in una loggia importante).
Bisogna aggiungere poi il legame fraterno con i numerosi e importantissimi massoni presenti in Vaticano, i quali naturalmente hanno enormi possibilità per influire sulle nomine fondamentali ovunque. Questo è dunque il vero problema di una finta democrazia: gli esponenti di un’associazione, comunque essa si chiami, sono collegati fra loro sostenendosi nell’occupare le cariche politiche ed economiche più importanti, e mentre se un politico procede in questo modo con i suoi parenti, questo comportamento viene considerato un abuso e un illecito, il legame fra massoni sfugge ad ogni critica.

Il fatto che la massoneria non sia più segreta, non ha cambiato in nulla la strategia di potere che essi perseguono e che hanno brillantemente messo in atto con la costruzione dell’Ue e della Bce. Bruxelles è un loro fortino così come sono esclusivamente loro gli azionisti della Banca centrale; l’Ue è stata fatta appositamente: per consegnare a loro l’economia e i redditi europei.
Adesso è stato già fissato il giorno dell’elezione del nuovo presidente, con elettori illegittimi naturalmente. Nessuno parla? Il presidente del Senato è un magistrato: non sente il bisogno di essere lui a indire immediatamente le elezioni e riportare l’Italia nella legalità?
 

Zetrix

Advanced Premium Member
Zapatero: golpe del 2011 perché Berlusconi si ribellò al FMI. Napolitano complice

Che nel 2011 i poteri forti della finanza in computta con i burocrati di Bruxelles misero in atto un colpo di Stato che portò alle dimissioni di Silvio Berlusconi, ormai è cosa nota.


Come sono noti i nomi dei manovratori del golpe: Angela Merkel, Giorgio Napolitano e Mario Monti. Quest’ultimo ne beneficiò in prima persona diventando presidente del Consiglio. In troppi hanno ammesso le male fatte che ribaltarono il voto degli italiani. Da quel giorno, a Palazzo Chigi, non avete più un premier democraticamente eletto. Lo sanno tutti. Solo Matteo Renzi (anch’egli mai stato passato attraverso le forche caudine delle urne) sembra non curarsene. Tanto che, nemmeno dopo le rivelazioni dell’ex premier spagnolo Josè Luis Zapatero, sembra voler costituire una commissione di inchiesta sul golpe bianco del 2011.

In una intervista alla Stampa, Zapatero ha affrontato di petto i tragici eventi del G20 di Cannes. “Andai con il timore che potessimo essere nel mirino dei sostenitori dell’austerità – ammette l’ex premier spagnolo – ma l’obiettivo era l’Italia”. E racconta come l’allora premier Silvio Berlusconi e l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti “subirono pressioni fortissime affinché accettassero il salvataggio del Fmi”. “Loro – conclude – non cedettero e nei corridoi si cominciò a parlare di Monti, mi sembrò strano”. Non molto tempo dopo, infatti, le trame della Merkel e di Napolitano portarono il professore della Bocconi a Palazzo Chigi. Un vero e proprio colpo di mano antidemocratico che spinse l’Italia nel tunnel dell’austerity. Il governo italiano divenne, infatti, una dependance dell’Unione europea e il governo Monti fece passare leggi che, complice anche la devastante crisi economica, misero il Paese in ginocchio. Il tutto sotto l’occhio vigile e attento di Re Giorgio.

“Cosa aspetta Renzi? – tuona il presidente dei deputati azzurri Renato Brunetta – di cosa ha ancora bisogno il Partito democratico, del quale il premier è segretario? Vorranno mica le confessioni su carta bollata di Merkel e Sarkozy? O forse vorranno aspettare l’esito del processo di Trani sulle agenzie di rating?”. La rivelazione di Zapatero arriva dopo una serie di interviste choc che hanno inchiodato le manovre di Bruxelles ai danni di Berlusconi e dell’Italia. “Ad un certo punto, in quell’autunno – denunciò l’ex segretario al Tesoro americano, Timothy Geithner – alcuni funzionari europei ci contattarono con una trama per cercare di costringere il premier italiano Berlusconi a cedere il potere”. Anche Peter Spiegel, penna di punta del Financial Times, ammise che, durante il G20 di Cannes, Berlino spingeva per il commissariamento dell’Italia, tanto che “Obama la prese per un’impuntatura irrazionale”. “I think Silvio is right” (Penso che sia nel giusto Silvio), disse il presidente degli Stati Uniti. E alla fine si optò per un comunicato finale vago. Risultato: gli spread continuarono a salire e Berlusconi fu costretto alle dimissioni. Oggi Zapatero ha rincarato la dose confermando tutte le ombre.

Da tempo Forza Italia ha chiesto la Commissione parlamentare d’inchiesta sui fatti del 2011. La sinistra non ne vuol sentire parlare. “È un atteggiamento inaccettabile”, replica Brunetta invitando il Quirinale a prendere parte: “Cosa ne pensa, il presidente Mattarella?”. il giornale
 
Ultima modifica:

antonino

Super Member >PLATINUM<
Penso proprio che il presidente di turno Mattarella, allora al CSM, non poteva non sapere (ora si dice così) che si era perpetrato un colpo di stato, e non fece niente.
Quindi perchè pensare che oggi possa aver cambiato parere?
E' un vecchio della DC e pertanto da Lui non ci si può
ASPETTARE NULLA : proprio NULLA!

nino
 

Alien.

Advanced Premium Member
pescedaprile-3801.gif


una cortesia non accendere provocazioni per il fine di bannare chi ti risponde in modo non molto educato come vedi zetrix non ci è cascato ed invito tutti a non cascare in trappole.
Dare del puttaniere a chi piace un piatto di cozze mentre dal tuo avatar si evince che la cozza ti piace molto............

Ruby, Berlusconi assolto: festa con i fedelissimi. Lui scherza: “Adesso bunga bunga per tutti-----


Ma come già scritto da altre parti c'è chi ha occhi per non vedere e neuroni per non capire.....che siamo tutti Italiani (poveri) e che ci faccian guerra fra di noi? e fra i due litiganti il terzo gode ? chi è il terzo?Ma il PD o FI ecc....
Non hanno bisogno di un avvocato di nome pesce d'aprile non sanno neppure che esisti...e tu ti scaldi per difendere chi ? Ti devi ricordare solo che sei Un Italiano e che siamo tutti nella stessa Barca che ha già iniziato a far acqua.

già mi sto domandando ma con chi sto parlando? ha già con un pesce d'aprile allora non ci sono problemi oggi è il 22 aprile ed il 1° aprile è già passato...oltre...



Antonino per carità modera le parole......altrimenti ti fanno fuori...sii un signore evita aggettivi offensivi........
 
Ultima modifica:

Zetrix

Advanced Premium Member
alien dobbiamo rimanere sempre in tema di discussione ..e mai cadere nelle offese ..anche se molti usano altri verbi e toni piu coloriti ..
pero e lo dico a tutti cerchiamo sempre di rimanere in discussione del piu e del meno ..
poi la battuta ci puo anche stare ogni tanto per poter riderci sopra ..
 
Ultima modifica:

antonino

Super Member >PLATINUM<
AVETE RAGIONE. Sto con Alien e zetrix: vi chiedo scusa, non capiterà più. Purtroppo infervorato dalla discussione mi sono
fatto prendere la mano, è ho scritto cose che tutti gli italiani pensano e che non possono dire o scrivere per non offendere
la casta!


NINO
 
pescedaprile-3801.gif


una cortesia non accendere provocazioni per il fine di bannare chi ti risponde in modo non molto educato come vedi zetrix non ci è cascato ed invito tutti a non cascare in trappole.
Dare del puttaniere a chi piace un piatto di cozze mentre dal tuo avatar si evince che la cozza ti piace molto............

Ruby, Berlusconi assolto: festa con i fedelissimi. Lui scherza: “Adesso bunga bunga per tutti-----


Ma come già scritto da altre parti c'è chi ha occhi per non vedere e neuroni per non capire.....che siamo tutti Italiani (poveri) e che ci faccian guerra fra di noi? e fra i due litiganti il terzo gode ? chi è il terzo?Ma il PD o FI ecc....
Non hanno bisogno di un avvocato di nome pesce d'aprile non sanno neppure che esisti...e tu ti scaldi per difendere chi ? Ti devi ricordare solo che sei Un Italiano e che siamo tutti nella stessa Barca che ha già iniziato a far acqua.

già mi sto domandando ma con chi sto parlando? ha già con un pesce d'aprile allora non ci sono problemi oggi è il 22 aprile ed il 1° aprile è già passato...oltre...



Antonino per carità modera le parole......altrimenti ti fanno fuori...sii un signore evita aggettivi offensivi........

Anche se mi hai offeso, non abbocco al tuo tranello carissimo "Alieno"..... Aòò vieni da marte o giove? Dalla luna o urano?
mister zetrix è molto più signore di te
 
AVETE RAGIONE. Sto con Alien e zetrix: vi chiedo scusa, non capiterà più. Purtroppo infervorato dalla discussione mi sono
fatto prendere la mano, è ho scritto cose che tutti gli italiani pensano e che non possono dire o scrivere per non offendere
la casta!


NINO


Chissà come mai tutta l'Italia la pensa come voi
ma nei sondaggi farsa italia sta sparendo
 

Zetrix

Advanced Premium Member
Berlusconi: “Io sono in cima alla lista di bersagli Isis”


“Io sono in cima alla lista di bersagli Isis”. E’ quanto avrebbe detto, secondo quanto riferiscono i presenti, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi nel corso della riunione con i deputati azzurri. “Per questo non farò comizi di piazza”.
C’ è da credergli: chi ha ordito per il colpo di stato del 2011 non vuole lasciare le cose a metà.
Berlusconi ha annunciato un nuovo (per l’Italia) modello di partito e ha sferrato un duro attacco a Matteo Renzi. “Noi siamo ancora qui e faremo il partito Repubblicano su modello americano: il partito dei moderati”, ha detto il Cav ai deputati. E quanto al premier, “è malato di bulimia di potere”, avrebbe affermato Berlusconi, secondo quanto riporta su Twitter Renato Farina.

“Non possiamo consentire a Renzi di prendere il potere totale con il 30% dei voti attraverso una legge che, di fatto, con lo sbarramento al 3% polverizza l’opposizione. Noi avevamo proposto l’elezione diretta così almeno chi vince è legittimato dal popolo e ci sarebbero solo due partiti”, ha poi spiegato il leader di Forza Italia parlando ai “suoi” deputati, aggiungendo che questo governo “ha fallito” sull’economia, sulla politica estera, sulla disoccupazione, sull’immigrazione, “avevamo ragione noi su tutto, sulla Libia, sull’immigrazione e sulla Russia”.

buonanotte pesce d'aprile .. se ti va leggi questo articolo e poi commenta ...
 

antonino

Super Member >PLATINUM<
Un grande vecchio, che diceva quello che pensava a tutti.
In Italia non nascerà facilmente un'altro come Lui.

nino
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto