Novità

CONDIZIONE SPECIALE

albert

Advanced Member >PLATINUM<
Questa e' una condizione speciale che non si verifica spesso e' la somma di tutti gli estratti ruota singola questa volta vediamo il totale 55. Questa condizione si e' verificata solo 5 volte 6 con questa di Firenze proviamo con 6 ambi secchi x 4 colpi su Genova.
BUONA PASQUA
 

Allegati

  • SOMMA TOTALE 55.pdf
    335,8 KB · Visite: 133

giorgio 2

Advanced Member >GOLD<
buongiorno, albert, innanzitutto Buona Pasqua, le chiedo la condizione è su fireze, se leggo bene, perchè genova, grazie.
 

PANTERA ROSA

Senior Member
Mi associo agli Auguri ,voglio segnalare un particolare che forse è sfuggito nella tabella che l'ambo 50 72 è uscito sia il 17/1 23 che il 19 /1 /23 ,un fatto eccezionale ,pertanto nell'estrazione del 19 cera un bel ternino
 

Fidelio@

Advanced Member >PLATINUM<
Questa e' una condizione speciale che non si verifica spesso e' la somma di tutti gli estratti ruota singola questa volta vediamo il totale 55. Questa condizione si e' verificata solo 5 volte 6 con questa di Firenze proviamo con 6 ambi secchi x 4 colpi su Genova.
BUONA PASQUA
COMPLIMENTI AL MIO GRANDISSIMO AMICO ALBERT
SEI UN GRANDE .

SONO PIU' CHE CERTO CHE ANCHE CON QUESTA FARAI CENTRO . :rolleyes:;)

Ps:
PER FESTA IN CORSO SIA CHE ...
COME DA MIA SPIEGAZIONE IN OFF TOPIC

NON POSSO AUGURARE NULLA
MA
UNA COSA DI CUORE POSSO AUGURATELA

SIA A TE CHE A TUTTI NOI ME INCLUSO
FELICE E SERENA DOMENICA MIO GRANDISSIMO AMICO ALBERT:rolleyes:;)
 

albert

Advanced Member >PLATINUM<
COMPLIMENTI AL MIO GRANDISSIMO AMICO ALBERT
SEI UN GRANDE .

SONO PIU' CHE CERTO CHE ANCHE CON QUESTA FARAI CENTRO . :rolleyes:;)

Ps:
PER FESTA IN CORSO SIA CHE ...
COME DA MIA SPIEGAZIONE IN OFF TOPIC

NON POSSO AUGURARE NULLA
MA
UNA COSA DI CUORE POSSO AUGURATELA

SIA A TE CHE A TUTTI NOI ME INCLUSO
FELICE E SERENA DOMENICA MIO GRANDISSIMO AMICO ALBERT:rolleyes:;)
Ciao Fidelio tu sei un grande sempre gentile e garbato ti stimo molto buona domenica anche a te
 

albert

Advanced Member >PLATINUM<
Si la condizione si e' verificata a Firenze se fai la somma degli estratti di ieri e' 55 ma le altre 5 volte si e' verificata 2 volte a Roma 1 volta Palermo Genova Milano per quello ho fatto scegliere la ruota migliore al programma
 

giorgio 2

Advanced Member >GOLD<
grazie, quindi consigli genova, nelle altre uscite che elenchi, verificata 2 volte a Roma 1 volta Palermo Genova Milano, in queste volte la ruota è sempre genova o no, grazie
 

Fidelio@

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Fidelio tu sei un grande sempre gentile e garbato ti stimo molto buona domenica anche a te
MIO CARISSIMO E GRANDISSIMO AMICO ALBERT...
DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE .

*TU NON SEI DA MENO A NESSUNO E TANTO PIU' A ME* ...👏👏👏👏👏👏👏
CHE MI REPUTO :

UN PICCOLISSIMO VERMICIATTOLO DI BOSCO E NULLA DI PIU'
:oops::unsure::rolleyes:;)


Ps:
COM PROFONDA STIMA ASSOLUTAMENTE
*RECIPROCA* ;););)
 
Ultima modifica:

Sheena1

Super Member >PLATINUM<
Albert buongiorno, grazie e Buona Pasqua e pasquetta mi. chiedevo c è l ambata? Poi il 25 l ho come abbinamento da un metodo sempre su ge ma ho visto che porta rit di 30 cosa ne pensi
 

albert

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Sheena1 praticamente sono due ambate se apri il foglio e vai in fondo c'e' lo specchietto che riporta i due algoritmi x ambata con i rispettivi abbinamenti poi ad essere sincero non saprei consigliarti sul ritardo del 25. al lotto e' tutta questione di azzeccare il momento giusto se dovessi scegliere tra le due sceglierei il 56 ma ti ripeto poi e' tutto questione di fortuna, Buona Pasquetta anche a te
 

mavtop

Super Member >GOLD<
Ciao Albert, voglio dargli qualche altra chance continuero' a giocarlo per qualche altro colpo, poi inseriro' l'algoritmo nel mio software (appena ho un po' di tempo) ed analizzero' meglio questa giocata.

Volevo alcune informazioni da te se possibile:

l'algoritmo prevede la somma di tutti gli estratti di una singola ruota e deve fare 55, subito le domande, sulla somma applichi il fuori 90 ipotizzo ?

55 lo hai trovato sulla ruota di FI o GE ? o altra ?

non capisco pero' come vengono composti gli ambi, leggo per esempio

ID 1 (primo ambo da giocare) FI1 + 21 # 59 ??? ma il primo numero dell'ambo e' 25, il secondo 59, come escono fuori entrambi ?

la scelta dei vari FI1, FI5 ,ecc. ecc. dipende dalla ruota di ricerca o da qualcos'altro ? o e' fissa ?

stesse domande per tutti gli altri ID, ma forse rispondendo a quelle sopra capisco il funzionamento

infine la scelta della ruota su cui si gioca, hai scelto GE, c'e' un algoritmo nella scelta ?

se non puoi svelare l'algoritmo non mi offendo ovviamente, ma sto riempiendo il mio software con algoritmi diversi e volevo testare anche questo, dato che da quello che leggo e' molto raro che esca :)
 

albert

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao mavtop cerchero' di rispondere a tutte le tue domande sperando di essere il piu' chiaro possibile perche' io di segreti non ne ho e cerco di mettere a disposizione di tutti le mie ricerche detto questo la somma degli estratti e' senza il fuori 90 e in questa occasione l'ho ritrovata a FIRENZE siccome i casi sono talmente pochi ho lasciato al programma decidere quale era la ruota piu' conveniente o performante e mi ha dato Genova ma come sai nel lotto non c'e' mai nulla di certo o sicuro poi F1+21=25 e F5+34=56 non sono altro che i due algoritmi che formano le ambate con i rispettivi fissi che hanno coperto i casi ti ringrazio buona giornata
 

albert

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao mavtop cerchero' di rispondere a tutte le tue domande sperando di essere il piu' chiaro possibile perche' io di segreti non ne ho e cerco di mettere a disposizione di tutti le mie ricerche detto questo la somma degli estratti e' senza il fuori 90 e in questa occasione l'ho ritrovata a FIRENZE siccome i casi sono talmente pochi ho lasciato al programma decidere quale era la ruota piu' conveniente o performante e mi ha dato Genova ma come sai nel lotto non c'e' mai nulla di certo o sicuro poi F1+21=25 e F5+34=56 non sono altro che i due algoritmi che formano le ambate con i rispettivi fissi che hanno coperto i casi ti ringrazio buona giornata
Se sei interessato a questo tipo di eventi scrivimi che ti tengo aggiornato per esempio il 6/4/2024 a PA la somma totale era 78 che nella medesima ruota era il terzo caso in archivio mentre su tutte il decimo e qui gia' si hanno piu' casi su cui verificare la validita' o meno di una previsione
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto