Novità

Cos'è successo all'estrazione di questa sera

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma scusate quindi quei numeri che sono usciti su Palermo in realtà inizialmente li avete visti uscire uno alla volta in diretta su bari anziché Palermo? Rispondete grazie
 

honeybee

Premium Member
fortunato caro ho letto il tuo primo commento c e' un detto popolare che dice fra cani non se mozzicano! Una volta ho visto la diretta di Romeo Torti esperto e studioso tv da anni e non posso ripetere quello che ha detto del " sistema lotto" da non credere ma purtroppo trovo sempre piu' conferme delle sue parole.
 

cammello

Super Member >PLATINUM<
È successo qualcosa al software della Lottomatica che riesce a stabilire tutte le giocate
si vede che quei numeri davano molte vincite e hanno fatto il patatrak adesso però nascono degli interrogativi è legale questa estrazione o verrà annullata dalle autorità competenti?
Meglio conservare i scontrini non si sa mai
 

rischio

Super Member >PLATINUM<
Buona sera a tutti chi vuole può vedere la registrazione dell'estrazione cosa è successo bhooo
veramente indecente . Andate su Lottomatica estrazione LIVE.
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se tutto filasse liscio sarebbe troppo facile vincere, In fondo sono queste piccole disattenzioni che rendono questo gioco ancora più bello. :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Gianni-

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chi guida il lotto, intendo le persone fisiche, non sono perfette possono sbagliare anche loro, tramite software o algoritmi ecc, possono sbagliare ma non truffare, se vorrebbero truffare stiamo tranquilli che assolutamente non ce ne accorgiamo..
 

honeybee

Premium Member
Esattamente Maurizia.

I numeri estratti sulla ruota di Bari erano visibili,al momento del quinto qualcosa è andato storto.

Non hanno scambiato nessuna ruota e nessun numero.

E' stato un'evidente errore di trascrizione!
d'altronde gestire 11 ruote ( 11 venus) per 4 estrazioni a settimana non e' facile mica e' cosa da poco...noi giocatori dobbiamo portare pazienza e capire l umana imperfezione...aspettiano 5 o 6 estrazioni a settimana magari con 15 venus cosi le cose miglioreranno sicuramente xche' saranno piu' allenati.
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
d'altronde gestire 11 ruote ( 11 venus) per 4 estrazioni non e' facile mica e' cosa da poco...noi giocatori dobbiamo portare pazienza e capire l umana imperfezione...aspettiano 5 o 6 estrazioni a settimana magari con 15 venus cosi le cose miglioreranno sicuramente xche' saranno piu' allenati.
Honey,non vedendo l'estrazione in diretta hai ragione ad essere incazzata perché ti sei vista spostare i numeri da una ruota all'altra...ma io come altri,abbiamo visto ed è stato palesemente un errore di trascrizione!

I numeri estratti a Bari sono stati visibili sin dall'inizio e sono quelli definitivi...al momento del quinto numero non so cosa sia successo,ma non si sono ribaltate le cose.
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho pensato anch’io la stessa cosa. Imbroglioni 😭😭😭
 

Allegati

  • 662D993B-433E-4174-A2AF-CDBE07F98B4B.png
    662D993B-433E-4174-A2AF-CDBE07F98B4B.png
    1,8 MB · Visite: 41

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto