Novità

Da Cagliari : ambata e ambo secco - terno secco

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
in gioco :
1 ambata a Cagliari
1 ambo secco a : Firenze - Tutte
1 terno secco a : Firenze . Cagliari - Nazionale - Tutte
--------------------------------------------------------------------
Terza estrazione del mese :
Ambata : la figura del 01° estratto di Cagliari
giocare a Cagliari
Ambo secco : abbinare il 01° estratto di Cagliari
giocare a : Nazionale - Tutte
Terno secco :
abbinare all'ambo secco la differenza matematica tra il 01° di Bari e il 01° di Cagliari
giocare per ambo e terno secco : Firenze - Nazionale - Tutte
Abbinamenti doppi : rigiocare il 01° estratto di Bari

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2023
Gennaio > 04 : 13.29
01° colpo ambata 04 a Cagliari
03° colpo ambo secco 04.29 e ambo in terzina 04.29 a Firenze e a Tutte
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Febbraio > 05 : 14.55
04° colpo ambo secco 05.14 - ambo secco 05.55 - TERNO SECCO 05.14.55 ALLA NAZIONALE E TUTTE
05° colpo ambo in terzina 14.55 a Venezia
09° colpo ambo secco 05.14 a Firenze - tutte
--------------------------------------------------------------------
Marzo > 06 : 24.17
04° - 05° colpo ambata 06
----------------------------------------------------------------------
Aprile > 06 : 33.40
02°- 04° colpo ambata 06
05° colpo ambo secco 06.33 a Torino - Tutte
--------------------------------------------------------------------
Maggio > 02 : 56.54* ( abbinamento uguale all'ambata : sostituito con 01° estratto di Bari )
02° colpo ambata 2 - ambi secchi 02.56 - 02.54 e TERNO SECCO 02.56.54 A CAGLIARI ( TUTTE)
11° colpo ambo secco 02.56 a Genova
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giugno > 04 : 31.32
01° colpo ambata 04 a Cagliari
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Luglio > 06 : 69.22
04° colpo ambata 06
05°colpo ambo secco 06.69 a Venezia
--------------------------------------------------------
Agosto > 01 : 19.16
11° colpo ambo secco 01.16 a Bari
-------------------------------------------------------
Settembre > 03 : 66.53
02° colpo ambo secco 03.66 a Cagliari e ambo in terzina
02° colpo ambo secco 03.66 a Genova
------------------------------------------------------------------------------------
Ottobre > 08 : 53.61 ( abbinamento 08 doppio : sostituito con 01° estratto di Bari)
In corso da oggi ...
 

RIAN

Super Member >PLATINUM<
Donatella, brava, come al solito!
Vorrei aggiungere che da alcune prove effettuate ho notato che:
da gennaio 22 a settembre 23, a parte i vari ambi, è sempre uscita l'ambata su 3 numeri (a volte la previsione è di solo 2 numeri).
Su 22 previsioni, 21 su CA ed una su BA. Tentare l'ambo o magari il terno è cosa da provare ma senz'altro l'ambata su CA è vincente in pochi colpi.
Per chi volesse, questo è il semplicissimo foglio Excel dove sono riportati solo i risultati relativi alle ambate.
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Donatella, brava, come al solito!
Vorrei aggiungere che da alcune prove effettuate ho notato che:
da gennaio 22 a settembre 23, a parte i vari ambi, è sempre uscita l'ambata su 3 numeri (a volte la previsione è di solo 2 numeri).
Su 22 previsioni, 21 su CA ed una su BA. Tentare l'ambo o magari il terno è cosa da provare ma senz'altro l'ambata su CA è vincente in pochi colpi.
Per chi volesse, questo è il semplicissimo foglio Excel dove sono riportati solo i risultati relativi alle ambate.
Grazie RIAN
anch'io in effetti ho puntato all'ambata solo su Cagliari ( p.s.: in quanto a bravura direi che non sei secondo a nessuno!! )
 

RIAN

Super Member >PLATINUM<
Brava Donatella 💪💪💪
Grazie Rian intendi cha va seguita ancora ?
Dopo che anche la previsione di settembre (ambo 3-66 su CA), si è sfaldata alla 2° estrazione, ritengo che il metodo va seguito ............ almeno per l'esito di ambata. Per ottobre si prevede l'ambata 8 con l'eventuale ambo 8-53 (anche questo mese sono solo 2 numeri) sulla ruota di CA ma, volendo, anche su quella di BA.
Visto che la ruota più significativa è CA, io tenterei il tutto per tutto su questa ruota:
- euro 5 sull'ambata 8;
- euro 1 sull'ambo 8-53
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Brava Donatella 💪💪💪
Grazie Rian intendi cha va seguita ancora ?
Ciao Sheena1 : io per ora consiglio di sospendere i giochi,in quanto con le estrazioni settimanali che da luglio sono passate da 3 a 4 non ho ancora sufficienti dati per sapere quante volte tendenzialmente esce il pronostico ( prima mediamente era di 2 volte in 13 - 14 colpi di gioco)
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E bravo a Rian che aveva consigliato di continuare con l'ambata 8 non solo a Cagliari ma anche a Bari : questa sera ambata 8 a Cagliari e Bari e a Firenze ( ruota consigliata per ambo secco ) è uscito l'ambetto 08 e...54!!!
Sorry a tutte/i!
 

RIAN

Super Member >PLATINUM<
Aggiorno la statistica del 2023, fino a settembre (ottobre in corso):

su 10 previsioni
positive 10 (settembre doppio) (8 su CA e 2 su BA)
negative 1

Considerazione: nell'unico caso negativo è sortito il numero immediatamente vicino.
Volendo limitare al massimo ma aumentando le probabilità, si potrebbe giocare solo su CA l'ambata con il +1 e -1 ........................... 3 numeri in tutto.
 
Ultima modifica:

danycorba

Member
Pronostico di novembre
Ambata : 08 :
giocare a Cagliari
Ambo secco : 08.62

giocare a FIRENZE e tutte
Terno secco : 08.62.31
giocare a Firenze - Nazionale - tutte
-----------------------------------------------------------------

06° colpo ambo secco e in terzina 08.62 a FIRENZE
ciao scusa ....nn ho capito perche' nell ambo ci va il 62 ..lo puoi spiegare ?? figura 1 estratto di cagliari 8 + 44 primo estratto di cagliari..= 52 cosa ho sbagliato a fare?? grazie
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao scusa ....nn ho capito perche' nell ambo ci va il 62 ..lo puoi spiegare ?? figura 1 estratto di cagliari 8 + 44 primo estratto di cagliari..= 52 cosa ho sbagliato a fare?? grazie
Ciao danycorba : alla terza estrazione a Cagliari i primi due estratti sono : 44 - 62
Quindi : figura del 01° estratto 44 è 08 AMBATA / - il SECONDO estratto è 62
Ambata : 08
Ambo secco : ABBINARE ( non sommare ) il 02° estratto 62 all'ambata 08 > 08.62
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao scusa ....nn ho capito perche' nell ambo ci va il 62 ..lo puoi spiegare ?? figura 1 estratto di cagliari 8 + 44 primo estratto di cagliari..= 52 cosa ho sbagliato a fare?? grazie
Ciao danycorba : il pronostico giusto è 08.44!!! ( che ho già provveduto a togliere dai risultati di esiti positivi)
L'errore che giustamente hai segnalato è che ho inserito il risultato di uno studio che sto appunto facendo abbinando il 02° estratto e il suo vertibile per valutare se poteva dare risultati di vincita superiore ( ma che al momento ha ancora bisogno di essere perfezionato )
Lascio a Te controllare i precedenti esiti ( buoni ma non ottimi)
 

danycorba

Member
Ciao danycorba : il pronostico giusto è 08.44!!! ( che ho già provveduto a togliere dai risultati di esiti positivi)
L'errore che giustamente hai segnalato è che ho inserito il risultato di uno studio che sto appunto facendo abbinando il 02° estratto e il suo vertibile per valutare se poteva dare risultati di vincita superiore ( ma che al momento ha ancora bisogno di essere perfezionato )
Lascio a Te controllare i precedenti esiti ( buoni ma non ottimi)
ciao donatella..ok quindi ambata 8 su cagliari e ambo secco su firenze e e tutte...08-44 ! ok grazie della risposta
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 31 maggio 2024
    Bari
    04
    55
    90
    19
    54
    Cagliari
    32
    54
    68
    64
    86
    Firenze
    01
    24
    19
    14
    63
    Genova
    64
    15
    37
    02
    44
    Milano
    80
    85
    72
    36
    89
    Napoli
    13
    24
    12
    53
    10
    Palermo
    49
    75
    60
    78
    72
    Roma
    18
    06
    43
    81
    26
    Torino
    28
    02
    27
    90
    75
    Venezia
    39
    11
    89
    14
    26
    Nazionale
    07
    24
    25
    72
    19
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    16
    02
    14
    07
    33
Alto