Novità

Da Milano e Napoli un pronostico micidiale : 11 mesi vinte 3 quaterne a ruota - 3 terni secchi e ambi vari

Erik

Member
I numeri in gioco sono 10: primi estratti di Mi-Na-Pa, quinto estratto di napoli, e numero che esce dalla differenza tra il primo estratto di Milano meno il primo estratto di napoli, maggiore meno minore, gli altri cinque numeri sono i loro rispettivi vertibili. Se ci sono doppioni ne va considerato uno solo. Esempio mese di febbraio numeri in gioco: 53, 68, 41,19, 15, 51, 35, 86, 14 e 11. Per gli accoppiamenti conviene fare le quartine ambo, terno e quaderna sulle ruote di napoli, Milano e Palermo, poi liberi di provare su tutte. Consiglio di giocare solo il mese da cui si ricavano i numeri a partire dalla prima estrazione mensile. 10 numeri per 16 estrazioni
 
Ultima modifica:

mavtop

Super Member >PLATINUM<
I numeri in gioco sono 10: primi estratti di Mi-Na-Pa, quinto estratto di napoli, e numero che esce dalla differenza tra il primo estratto di Milano meno il primo estratto di napoli, maggiore meno minore, gli altri cinque numeri sono i loro rispettivi vertibili. Se ci sono doppioni ne va considerato uno solo. Esempio mese di febbraio numeri in gioco: 53, 68, 41,19, 15, 51, 35, 86, 14 e 11. Per gli accoppiamenti conviene fare le quartine ambo, terno e quaderna sulle ruote di napoli, Milano e Palermo, poi liberi di provare su tutte. Consiglio di giocare solo il mese da cui si ricavano i numeri a partire dalla prima estrazione mensile. 10 numeri per 16 estrazioni
In caso di 1oestrattoMI = 1oestrattoNA che numero metti ? 1 come donatella ? oppure ?

scusami quando dici di fare le quartine intendi fare tutti gruppi da 4 numeri e giocarli per ambo,terno e quaterna sulle ruote indicate ?

come crei le quartine ? se ne potrebbero creare ben 210 :)

giusto per capire se riesci fammi un esempio delle quartine per febbraio se ti va ovviamente
 
Ultima modifica:

Erik

Member
I numeri in gioco sono 10: primi estratti di Mi-Na-Pa, quinto estratto di napoli, e numero che esce dalla differenza tra il primo estratto di Milano meno il primo estratto di napoli, maggiore meno minore, gli altri cinque numeri sono i loro rispettivi vertibili. Se ci sono doppioni ne va considerato uno solo. Esempio mese di febbraio numeri in gioco: 53, 68, 41,19, 15, 51, 35, 86, 14 e 11. Per gli accoppiamenti conviene fare le quartine ambo, terno e quaderna sulle ruote di napoli, Milano e Palermo, poi liberi di provare su tutte. Consiglio di giocare solo il mese da cui si ricavano i numeri a partire dalla prima estrazione mensile. 10 numeri per 16 estrazioni

In caso di 1oestrattoMI = 1oestrattoNA che numero metti ? 1 come donatella ? oppure ?

scusami quando dici di fare le quartine intendi fare tutti gruppi da 4 numeri e giocarli per ambo,terno e quaterna sulle ruote indicate ?

come crei le quartine ? se ne potrebbero creare ben 210 :)

giusto per capire se riesci fammi un esempio delle quartine per febbraio se ti va ovviamente
Si come fa Donatella, le quartine vado a sensazione e ne scelgo 2 per tre ruote perché parliamo sempre di probabilità nessuna certezza
 

Erik

Member
Come quartina punterei 14-41-19-35 i primi tre ancora devono uscire nel ciclo mensile... occhio a Palermo...
 
Ultima modifica:

Erik

Member
Peccato che è uscito solo il 14 a Palermo mentre il 41 è salito a Milano, da notare ancora il 68 a Napoli...la caccia continua.. domani scrivo la nuova quartina
 
Ultima modifica:

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
I numeri in gioco sono 10: primi estratti di Mi-Na-Pa, quinto estratto di napoli, e numero che esce dalla differenza tra il primo estratto di Milano meno il primo estratto di napoli, maggiore meno minore, gli altri cinque numeri sono i loro rispettivi vertibili. Se ci sono doppioni ne va considerato uno solo. Esempio mese di febbraio numeri in gioco: 53, 68, 41,19, 15, 51, 35, 86, 14 e 11. Per gli accoppiamenti conviene fare le quartine ambo, terno e quaderna sulle ruote di napoli, Milano e Palermo, poi liberi di provare su tutte. Consiglio di giocare solo il mese da cui si ricavano i numeri a partire dalla prima estrazione mensile. 10 numeri per 16 estrazioni
ieri sera a Palermo : 41.11.15
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
PRONOSTICO PER MILANO - NAPOLI : estrazione di calcolo > 165 - 2023
in gioco da estrazione 35 - 2024

AMBATA : 08
Giocare a : Milano e Napoli
Ambi secchi : 08.69 - 08.61
Giocare per ambo secco a : Milano - Napoli e / o Palermo - Tutte
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Ambo e Terno : 08.40.69 - 08.40.61 - 08.69.61
Giocare per ambo e terno a : Milano - Napoli - Palermo
Per tentare vincite superiori provare ad abbinare il 20
 
Ultima modifica:

mavtop

Super Member >PLATINUM<
Allora provo a scrivere cosa il metodo Napoli - Palermo originale ha realizzato ieri:

1 x Ambo secco 15 - 41 su PA (giocata su TUTTE con ambo secco 2, ovvero 15 41)
1 x Ambo 15 - 41 su PA (giocata su PA con ambo terno 1, ovvero 15 53 41)
1 x Terno 15 - 41 - 11 su PA (giocata su TUTTE con terno quaterna, ovvero 15 51 41 19 11)

spero di non aver tralasciato qualcosa

Consideriamo i giochi chiusi o ritentiamo anche stasera ? Donatella tu che ne pensi ?
 
Ultima modifica:

mavtop

Super Member >PLATINUM<
in ogni caso le vincite di ieri del metodo Napoli - Palermo sono oltre il tempo massimo di 10/11 estrazioni del metodo esagerando siamo anche oltre le 12/13 estrazioni del metodo Milano - Palermo

io le ho prese in quanto lo gioco per tutto il mese, ma ripeto da metodo le vincite di ieri andrebbero tolte

non voglio essere pignolo, ma se stiamo testando un metodo, va testato come da metodo stesso, oppure diciamo subito che si allungano le giocate fino a fine mese o fino alla giocate che permette il nuovo calcolo per il mese successivo.
 
Ultima modifica:

Erik

Member
in ogni caso le vincite di ieri del metodo Napoli - Palermo sono oltre il tempo massimo di 10/11 estrazioni del metodo esagerando siamo anche oltre le 12/13 estrazioni del metodo Milano - Palermo

io le ho prese in quanto lo gioco per tutto il mese, ma ripeto da metodo le vincite di ieri andrebbero tolte

non voglio essere pignolo, ma se stiamo testando un metodo, va testato come da metodo stesso, oppure diciamo subito che si allungano le giocate fino a fine mese o fino alla giocate che permette il nuovo calcolo per il mese successivo.
Io mi fermerei stasera si ricomincia con nuovi numeri
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Erik : io sospenderei il pronostico di febbraio e partirei con quello di marzo
se può essere utile questi sono gli estratti più frequenti per le ruote di Milano e Napoli,che confermano quanto ricavato dal metodo
Milano :

ambata 08 : 15 volte
abbinamento 40 : 19 volte
abbinamento 61 : 17 volte
abbinamento extra 20 : 16 volte
abbinamento 69 : non tra i primi 10
----------------------------------------------------------------
Napoli :

ambata 08 : 17 volte ( al 01° posto tra i primi 10)
abbinamento 69 : 15 volte
abbinamenti 40 e 61 : non tra i primi 10
abbinamento extra 20 : non tra i primi 10
---------------------------------------------------------------------
Palermo :
Nessuno dei quattro
Questo post l'avevo scritto nel pomeriggio ..ma poi non l'ho inviato .....
-----------------------------------------------------------------------------

dopo l'estrazione di questa sera il quadro estrazionale conferma il pronostico con questo metodo :
Prima estrazione del mese : ruota di Milano
Ambata a : differenza matematica tra il 01 e il 03° estratto
Ambata b : somma tra il 01° e il 03° estratto
Giocare a Milano - Napoli per ambata o come abbinamenti x ambo
---------------------------------------------------------------------------------------------------------

2024

Gennaio > 58.70
03° colpo 58 a Napoli e 70 a Milano
05° colpo 70 a Napoli
07° colpo 58 a Napoli
12° colpo 58 a Milano
14° colpo 70 a Milano
----------------------------------------------------------------

Febbraio > 26.42

02° - 15°colpo ambata 26 a Milano
----------------------------------------------------------------

Marzo > 08.40 ..in gioco
 
Ultima modifica:

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
PRONOSTICO PER : NAPOLI - PALERMO
Ambata : 14
Giocare a : Napoli e Palermo
Ambi secchi :
14.24 - 14.25
Giocare a : Tutte ( no alla Nz)
Ambo e terno :
14.24.25 - - 14.41.56
Giocare per ambo e terno a : Palermo
Giocare per terno a Tutte
Ambo terno e quaterna :
14.41.25.56.65
Giocare per ambo.terno e quaterna a : Napoli
Giocare per terno e quaterna a Tutte
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35
Alto