Novità

...dalla tavola del cappuccino...

lucilla590

Advanced Member >GOLD<
Buona domenica lechero e magicus
E intervenuti
Io sono rimasta all'asciutto lechero
Non avendo giocato ambata
Il budget è scarso ..
Ora non ho capito bene
Dobbiamo continuare questi stessi numeri e ruote ? Aspetto un tuo chiarimento gentilissimo lechero
Grazie e a dopo
 

Lechero

Member
lucilla590;n2041089 ha scritto:
Buona domenica lechero e magicus
E intervenuti
Io sono rimasta all'asciutto lechero
Non avendo giocato ambata
Il budget è scarso ..
Ora non ho capito bene
Dobbiamo continuare questi stessi numeri e ruote ? Aspetto un tuo chiarimento gentilissimo lechero
Grazie e a dopo

Carissima Lucilla,lieta domenica a lei.

Ha capito benissimo,la predizione è chiara e limpida come il sole.

Come annunciato,il numero 90 è il cardine di tale profezia e può benissimo prendere le veci di "ambata"...ma questi tre numeri appariranno nuovamente e lo devono fare assolutamente sotto forma di ambo o terno.

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Lechero;n2038974 ha scritto:
Carissimi Tutti,
il numero 90 è nelle vicinanze...lo vedremo apparire insieme ai numeri 57 ed 82 sotto forma di ambo o terno.

Mi giunge una rivelazione meravigliosa:
uno o più di questi compartimenti (Napoli,Palermo e Venezia) lo accoglieranno a braccia aperte...singolarmente o in lieta compagnia!

Fatene tesoro di queste parole.

Questo è quanto...è giunta l'ora di levare le ancore!

Saluti
Lechero
Carissimi Tutti,
lieta domenica a Voi.

I tre numeri predetti sono apparsi singolarmente e questo non è assolutamente un caso:
90 Venezia
82 Napoli
57 Venezia

Non è ciò che mi auspicavo,in quanto i tre numeri pensavo si sposassero e così dev'essere.
Ultimo atto di fiducia nelle estrazioni di settimana prossima,poi alt!

Vogliate prendere in dono queste mie parole:

Per chi è alla ricerca di un futuro estraendo,la ruota di Milano ci suggerisce un'opportunità imperdibile,per far sì che tutto ciò accada.

Estrazione di sabato 04/02/2017
Milano 37.70.71.24.9

Incrociamo nella tavola i numeri 9 e 24 e troviamo il numero 6...questo sarà il codice da sommare agli altri tre estratti:
(37+6)=43
(70+6)=76
(71+6)=77

Ebbene,settimana prossima uno dei tre numeri (43,76,77) apparirà sotto forma di ambata sulla ruota di Milano,in questo caso è molto improbabile la comparsa di un ambo,ma tutto è possibile,ne ho già viste di cotte e di crude!

Fate tesoro di questa mia dritta ed importantissimo,non provate a fare questo giochetto nei casi avvenuti in passato,in quanto il risultato finale non sarà mai quello sperato,a meno che si tratti di una pura coincidenza.
La situazione creatasi ieri sulla ruota di Milano,ha parametri e caratteristiche che rispecchiano la condizione "ideale",tranne una,la posizione del numero 24,ma questo non dovrebbe influire negativamente sulla predizione.

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Carissima ledj7,
la sua domanda è più che lecita e provo ad esaudirla nel miglior modo possibile,sempre senza svelare il tutto...i soliti furboni si aggirano nel web come fossero avvoltoi.

Dunque,partiamo dall'uguaglianza 9=6 (9=24),troppo banale!
Infatti,sono gli altri tre numeri che hanno tutte le caratteristiche per far sì che la predizione vada per il verso giusto...e qui mi fermo!

Mi ripeto: "non provate a fare questo giochetto nei casi avvenuti in passato,in quanto il risultato finale non sarà mai quello sperato,a meno che si tratti di una pura coincidenza".

La colonna a destra,per intenderci quella che va dall'1 al 18,è la colonna più importante della tavola.
L'unica perplessità deriva dalla posizione del numero 24,se sortiva in prima o terza,la predizione era praticamente "perfetta".

Tre colpi di gioco e uno dei tre numeri apparirà sulla ruota di Milano...e così sia!

Saluti
Lechero
 

Babilon

Senior Member
Lechero;n2043208 ha scritto:
Carissima ledj7,
la sua domanda è più che lecita e provo ad esaudirla nel miglior modo possibile,sempre senza svelare il tutto...i soliti furboni si aggirano nel web come fossero avvoltoi.

Dunque,partiamo dall'uguaglianza 9=6 (9=24),troppo banale!
Infatti,sono gli altri tre numeri che hanno tutte le caratteristiche per far sì che la predizione vada per il verso giusto...e qui mi fermo!

Mi ripeto: "non provate a fare questo giochetto nei casi avvenuti in passato,in quanto il risultato finale non sarà mai quello sperato,a meno che si tratti di una pura coincidenza".

La colonna a destra,per intenderci quella che va dall'1 al 18,è la colonna più importante della tavola.
L'unica perplessità deriva dalla posizione del numero 24,se sortiva in prima o terza,la predizione era praticamente "perfetta".

Tre colpi di gioco e uno dei tre numeri apparirà sulla ruota di Milano...e così sia!

Saluti
Lechero

Ciao Lechero, ti leggo con piacere, questa è una prospettiva del Lotto che non avevo mai
considerato. Invidio molto la tua sicurezza (in senso buono naturalmente), devi avere per
le mani qualcosa di veramente forte. Complimenti.
 

Lechero

Member
Babilon;n2043445 ha scritto:
Ciao Lechero, ti leggo con piacere, questa è una prospettiva del Lotto che non avevo mai
considerato. Invidio molto la tua sicurezza (in senso buono naturalmente), devi avere per
le mani qualcosa di veramente forte. Complimenti.

Carissimo Babilon,
la ringrazio calorosamente per le parole rivolte alla mia persona e mi fa molto piacere che i miei scritti non risultino noiosi,ma bensì piacevoli.

Estrazione di martedì 07 febbraio 2017:
Nazionale 57.45.31.25.82

Ruota Nazionale = Ruota Perfida

La predizione di Milano resta in attesa di risposta,primo colpo andato a vuoto.

Saluti
Lechero
 

Babilon

Senior Member
Grazie della risposta, sto giocando Milano, i consecutivi per vincere, il 43 a recupero.
Forse approfitto della sua gentilezza, ma volevo chiederle: NA 26/01/17 = 3-22-46 quadra?
O sono fuori strada? Grazie ancora Lechero.
 

Lechero

Member
Babilon;n2043802 ha scritto:
Grazie della risposta, sto giocando Milano, i consecutivi per vincere, il 43 a recupero.
Forse approfitto della sua gentilezza, ma volevo chiederle: NA 26/01/17 = 3-22-46 quadra?
O sono fuori strada? Grazie ancora Lechero.

Carissimo Babilon,
buon mercoledì sera a lei ed a tutti i lettori.

Per quel che concerne la sua indicazione numerica,in data 04 febbraio è sortito il numero 22 sulla ruota di Napoli e l'ambo 22-46 sulla ruota di Tutte (Torino).
Questo è frutto del caso o comunque sia,non derivante dalla dritta che vi ho dato,nel senso che nella colonna delle uguaglianze,la 6=9 dev'essere accostata alla figura dei numeri..nel suo caso sarebbe 6=7!

Ieri,sulla ruota di Firenze è accaduto un evento splendido,dal quale si può trarre una predizione pressoché perfetta:

Firenze
24-85-86
40-41-60


I numeri 24 per la prima triade e 60 per la seconda,possono tranquillamente prendere le veci di ambata.
Tenete d'occhio questi numeri,quello che mi auspico è che sortiscano sulla ruota di Firenze,ma non sottovalutate mai la ruota di Tutte.

Carissimi tutti,se avete seguito le mie parole nei post precedenti,sarà un gioco da ragazzi intuire il nascere della predizione.

Questo è quanto,fate tesoro delle mie parole.

E' ora di levare le ancore.

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Lechero;n2044054 ha scritto:
Carissimo Babilon,
buon mercoledì sera a lei ed a tutti i lettori.

Per quel che concerne la sua indicazione numerica,in data 04 febbraio è sortito il numero 22 sulla ruota di Napoli e l'ambo 22-46 sulla ruota di Tutte (Torino).
Questo è frutto del caso o comunque sia,non derivante dalla dritta che vi ho dato,nel senso che nella colonna delle uguaglianze,la 6=9 dev'essere accostata alla figura dei numeri..nel suo caso sarebbe 6=7!

Ieri,sulla ruota di Firenze è accaduto un evento splendido,dal quale si può trarre una predizione pressoché perfetta:

Firenze
24-85-86
40-41-60


I numeri 24 per la prima triade e 60 per la seconda,possono tranquillamente prendere le veci di ambata.
Tenete d'occhio questi numeri,quello che mi auspico è che sortiscano sulla ruota di Firenze,ma non sottovalutate mai la ruota di Tutte.

Carissimi tutti,se avete seguito le mie parole nei post precedenti,sarà un gioco da ragazzi intuire il nascere della predizione.

Questo è quanto,fate tesoro delle mie parole.

E' ora di levare le ancore.

Saluti
Lechero

Estrazione di giovedì 09 febbraio 2017:
Venezia 82.24.85.52.61

Al primo colpo di gioco,la prima triade appare sotto forma di ambo,nella fattispecie 24-85 sulla ruota di Tutte (Ve).
Lambito il terno nella lunghetta,61 anziché 60.

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Lechero;n2043097 ha scritto:
Carissimi Tutti,
lieta domenica a Voi.

I tre numeri predetti sono apparsi singolarmente e questo non è assolutamente un caso:
90 Venezia
82 Napoli
57 Venezia

Non è ciò che mi auspicavo,in quanto i tre numeri pensavo si sposassero e così dev'essere.
Ultimo atto di fiducia nelle estrazioni di settimana prossima,poi alt!

Vogliate prendere in dono queste mie parole:

Per chi è alla ricerca di un futuro estraendo,la ruota di Milano ci suggerisce un'opportunità imperdibile,per far sì che tutto ciò accada.

Estrazione di sabato 04/02/2017
Milano 37.70.71.24.9

Incrociamo nella tavola i numeri 9 e 24 e troviamo il numero 6...questo sarà il codice da sommare agli altri tre estratti:
(37+6)=43
(70+6)=76
(71+6)=77

Ebbene,settimana prossima uno dei tre numeri (43,76,77) apparirà sotto forma di ambata sulla ruota di Milano,in questo caso è molto improbabile la comparsa di un ambo,ma tutto è possibile,ne ho già viste di cotte e di crude!

Fate tesoro di questa mia dritta ed importantissimo,non provate a fare questo giochetto nei casi avvenuti in passato,in quanto il risultato finale non sarà mai quello sperato,a meno che si tratti di una pura coincidenza.
La situazione creatasi ieri sulla ruota di Milano,ha parametri e caratteristiche che rispecchiano la condizione "ideale",tranne una,la posizione del numero 24,ma questo non dovrebbe influire negativamente sulla predizione.

Saluti
Lechero
Estrazione di sabato 11 febbraio 2017:
Roma 30.43.76.04.41

Al terzo colpo di gioco:
i tre numeri predetti come futuri estratti per la ruota di Milano,appaiono sotto forma di ambo,ma sulla ruota di Tutte (Roma).

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Carissimi Matematico e Babilon,giunga a voi un augurio per una lieta domenica.

Come spesso capita,la ruota di Tutte la fa da padrona...guardate anche la predizione di Firenze,le due ambata 24 e 60 si sono accoppiate per ambo secco sul compartimento di Torino.

Darei ancora una chance ai tre numeri di Milano e per la predizione di Firenze,che in soli due colpi ha fornito già ben due risultati,le darei fiducia tutta settimana prossima!

Saluti
Lechero
 

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
Buona giornata a tutti , in particolare a Lechero cuoi pongo una domanda :
Il metododologia da te usata tiene conto a volte anche di 3 codici DA SOMMARE in una ruota ove vi sono le condizioni ottimali di uguaglianza?

Complimenti sinceri x i tuoi studi lodevoli :)
 

Lechero

Member
Matematico;n2045681 ha scritto:
Buona giornata a tutti , in particolare a Lechero cuoi pongo una domanda :
Il metododologia da te usata tiene conto a volte anche di 3 codici DA SOMMARE in una ruota ove vi sono le condizioni ottimali di uguaglianza?

Complimenti sinceri x i tuoi studi lodevoli :)

Carissimo Amico,
quando vi è una condizione ottimale a ruota si usa un codice (vedi esempio con le uguaglianze da rispettare) o due codici (vedi esempio nei primi post con la distanza 18)...questo per ogni singola condizione a ruota.

Valuta che la colonna di destra (1/18) è la colonna guida...capisci che essendo cinque i numeri per ruota,è impossibile avere più di due condizioni?

Buona continuazione di giornata
Lechero
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto