Novità

David Bohm: "Tutto è Pensiero"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PrincipeAlgebrico

Senior Member
quote:Originally posted by rodrigo

Ciao principe tu parli della Legge Universale più potente mai esistita,dove la consapevolezza della certezza è l'unica possibilità di riuscita e questo concetto non è in discussione. Posso chiederti se la tua previsione deriva dalla Meditazione fatta da solo o con altri?
Ciao


Rodrigo

_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)

Non ho capito cosa intendi con "deriva dalla meditazione"....
La previsione la elaboro in modo matematico da solo...e ci credo molto!
Poi sta a me e a tutti voi crederci fermamente e far collassare la funzione d'onda!

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@
 

rodrigo

Super Member >PLATINUM<
Principe, per meditazione intendevo la pratica di concentrazione della mente su uno o più oggetti, immagini, o pensieri.

_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)
 

Alyssa

Advanced Member >GOLD<
<center>Grazie prince tutti pronti per collassare ancora e un piacere farlo con te!</center>:)


Ti sono immensamente grata,e non puoi immaginare quanto credimi!kiss
 

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
Cit. Principe Algebrico: "La previsione la elaboro in modo matematico da solo...e ci credo molto!
Poi sta a me e a tutti voi crederci fermamente e far collassare la funzione d'onda"!

volo
vis
vult
volumus
vultis
volunt


Aurora
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
Dal "DISCORSO SUL METODO" Cartesio

La prima regola era di non accettare mai nulla per vero, senza conoscerlo evidentemente come tale: cioè di evitare scrupolosamente la precipitazione e la prevenzione; e di non comprendere nei miei giudizi niente più di quanto si fosse presentato alla mia ragione tanto chiaramente e distintamente da non lasciarmi nessuna occasione di dubitarne.

La seconda, di dividere ogni problema preso in esame in tante parti quanto fosse possibile e richiesto per risolverlo più agevolmente.

La terza, di condurre ordinatamente i miei pensieri cominciando dalle cose più semplici e più facili a conoscersi, per salire a poco a poco, come per gradi, sino alla conoscenza delle più complesse; supponendo altresì un ordine tra quelle che non si precedono naturalmente l'un l'altra.

E l'ultima, di fare in tutti i casi enumerazioni tanto perfette e rassegne tanto complete, da essere sicuro di non omettere nulla.

Ciao Principe , come vedi anche Cartesio ci insegnava il "Cogito ergo sum"

Un saluto e buona giornata.

Mauro
YES WE CAN
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ricordo a tutti che questo e' un forum di lotto!
io i risultati ,da quando gioco le previsioni del principe algebrico, non li ho mai visti! ho visto solo un terno a tutte nel primo post e una ambata poche previsioni dopo, poi NULLA. mi sono perso qualcosa?
 

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by accidenti

ricordo a tutti che questo e' un forum di lotto!
io i risultati ,da quando gioco le previsioni del principe algebrico, non li ho mai visti! ho visto solo un terno a tutte nel primo post e una ambata poche previsioni dopo, poi NULLA. mi sono perso qualcosa?

Carnevale è passato da un po' accidenti[:p]
La scorsa estrazione ambo secco secco su To,
controlla i risultati prima di sentenziare!!!!!!!!

Aurora
 

akita

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by accidenti

ricordo a tutti che questo e' un forum di lotto!
io i risultati ,da quando gioco le previsioni del principe algebrico, non li ho mai visti! ho visto solo un terno a tutte nel primo post e una ambata poche previsioni dopo, poi NULLA. mi sono perso qualcosa?
direi che ti sei perso questo http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=132473 e questo http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=133013;)

akita
 

Neytiri

Member
quote:Originally posted by accidenti

ricordo a tutti che questo e' un forum di lotto!
io i risultati ,da quando gioco le previsioni del principe algebrico, non li ho mai visti! ho visto solo un terno a tutte nel primo post e una ambata poche previsioni dopo, poi NULLA. mi sono perso qualcosa?


si, ti sei perso ....[:eek:)]
 

Nexus

Super member
quote:Originally posted by accidenti

ricordo a tutti che questo e' un forum di lotto!
io i risultati ,da quando gioco le previsioni del principe algebrico, non li ho mai visti! ho visto solo un terno a tutte nel primo post e una ambata poche previsioni dopo, poi NULLA. mi sono perso qualcosa?
Nell'esperimento della doppia fessura, tu rappresenti la particella che non è riuscita a passare attraverso la scanalatura ed è rimbalzata via: ecco perchè non hai visto niente.
ps: Hai preso una bella botta vero?

:):D:)

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Anche nei sistemi caotici esiste un modello limitato di prevedibilita'"
537517mainearthpacific8.jpg
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by frtaurora

quote:Originally posted by accidenti

ricordo a tutti che questo e' un forum di lotto!
io i risultati ,da quando gioco le previsioni del principe algebrico, non li ho mai visti! ho visto solo un terno a tutte nel primo post e una ambata poche previsioni dopo, poi NULLA. mi sono perso qualcosa?

Carnevale è passato da un po' accidenti[:p]
La scorsa estrazione ambo secco secco su To,
controlla i risultati prima di sentenziare!!!!!!!!

Aurora


E chi ha sentenziato? conosci la lingua italiana? almeno i rudimenti della stessa? IO NON HO SENTENZIATO! HO SEMPLICEMENTE CHIESTO SE MI FOSSI PERSO QUALCOSA! E' MAI POSSIBILE CHE SE UNO FA UNA DOMANDA TROVA SEMPRE QUALCHE SAPUTELLO DI TURNO CHE RISPONDE IN MODO SGARBATO?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by akita

quote:Originally posted by accidenti

ricordo a tutti che questo e' un forum di lotto!
io i risultati ,da quando gioco le previsioni del principe algebrico, non li ho mai visti! ho visto solo un terno a tutte nel primo post e una ambata poche previsioni dopo, poi NULLA. mi sono perso qualcosa?
direi che ti sei perso questo http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=132473 e questo http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=133013;)

akita

UH, grazie akita! chiedo scusa al principe, mi sono perso proprio gli esiti vincenti! D'ora in poi seguiro' il principe con precisione svizzera! ancora tante scuse! PRINCIPE,SEI DAVVERO UN ECCELLENTE PREVISIONISTA! BRAVO BRAVO BRAVO!
 

Alyssa

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by accidenti

ricordo a tutti che questo e' un forum di lotto!
io i risultati ,da quando gioco le previsioni del principe algebrico, non li ho mai visti! ho visto solo un terno a tutte nel primo post e una ambata poche previsioni dopo, poi NULLA. mi sono perso qualcosa?


eh si ragazzo non hai acceso la pineale per secernere l'ormone giusto e ti sei perso ( oltre a non poca cultura) un bell'ambo secco quasi due quasi terno al primo colpo:)e in piu' non hai partecipato al collasso della funzione ondaaaaa
 

PrincipeAlgebrico

Senior Member
Nessuno dei nostri numeri si è presentato su alcuna ruota, il che è molto positivo per i prossimi 2 colpi.....!

Avanti sempre più fiduciosi verso il secondo colpo ;))
Buona domenica a tutti.....

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@
 

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by accidenti

quote:Originally posted by frtaurora

quote:Originally posted by accidenti

ricordo a tutti che questo e' un forum di lotto!
io i risultati ,da quando gioco le previsioni del principe algebrico, non li ho mai visti! ho visto solo un terno a tutte nel primo post e una ambata poche previsioni dopo, poi NULLA mi sono perso qualcosa?

Carnevale è passato da un po' accidenti[:p]
La scorsa estrazione ambo secco secco su To,
controlla i risultati prima di sentenziare!!!!!!!!

Aurora


E chi ha sentenziato? conosci la lingua italiana? almeno i rudimenti della stessa? IO NON HO SENTENZIATO! HO SEMPLICEMENTE CHIESTO SE MI FOSSI PERSO QUALCOSA! E' MAI POSSIBILE CHE SE UNO FA UNA DOMANDA TROVA SEMPRE QUALCHE SAPUTELLO DI TURNO CHE RISPONDE IN MODO SGARBATO?


Sentenziare: esprimere giudizi presuntuosi e inopportuni.
Ho voluto riportare il significato di "sentenziare" evincendo
da quanto scrivi che non è alla tua portata visto che ignori l'accezione in "senso lato" dello stesso.
Con questo ho finito, con te può bastare.
Amo confrontarmi con persone più.......

Aurora
 

violaviolaviola

Advanced Member >PLATINUM<
DAI RAGAZZI HA CHIESTO SCUSA.. che deve fare ancora oltre ad essersi accort di aver sbagliato...

leggete...
UH, grazie akita! chiedo scusa al principe, mi sono perso proprio gli esiti vincenti! D'ora in poi seguiro' il principe con precisione svizzera! ancora tante scuse! PRINCIPE,SEI DAVVERO UN ECCELLENTE PREVISIONISTA! BRAVO BRAVO BRAVO!


viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 01 giugno 2024
    Bari
    55
    60
    74
    83
    15
    Cagliari
    49
    08
    82
    79
    84
    Firenze
    10
    52
    67
    34
    43
    Genova
    76
    78
    57
    54
    80
    Milano
    08
    01
    12
    21
    39
    Napoli
    83
    21
    87
    54
    11
    Palermo
    24
    61
    75
    21
    09
    Roma
    18
    69
    30
    68
    31
    Torino
    71
    11
    57
    15
    32
    Venezia
    03
    20
    07
    81
    19
    Nazionale
    23
    88
    33
    51
    76
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    45
    07
    33
    39
    35

Ultimi Messaggi

Alto