Novità

Diametrali & Virtuali

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Secondo te quanti colpi?? Ho guardato la previsuone di Miki e prevede 4 colpi rimanenti ..
avendo già investito nei genovesi volevo sapere tua opinione .
grazie mille!!
pluta
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pluta;n2031940 ha scritto:
Secondo te quanti colpi?? Ho guardato la previsuone di Miki e prevede 4 colpi rimanenti ..
avendo già investito nei genovesi volevo sapere tua opinione .
grazie mille!!
pluta

Visto l'assembramento di numeri presenti in quella fascia di ritardo, l'attesa non dovrebbe essere lunga; ieri sera infatti è già sortito il 55 (purtroppo) facente parte del gruppo sincrono continuo, 55 che ha fatto seguito alla precedente sortita del 24, segno che la formazione nel suo complesso si sta "sgretolando", quindi speriamo che presto sia il turno dei nostri beniamini, dovremmo riuscire a concretizzare entro il 2016, ovviamente speriamo anche prima di Natale, ma come sempre, con questo Lotto da "guerra" è necesaria la solita max prudenza.

Attenzione che sabato 24 dicembre le ricevitorie CHIUDONO anticipatamente alle ore 18.00!


Mandrake19
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Esauriti i colpi per i genovesi ..peccato..
procediamo con i napoletani !!!
puntiamo al regalo di fine anno!!
BUON NATALE caro Mandrake e a tutti i lettori e seguaci !!
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
AUGURI a tutti!

I due estratti genovesi, approfittando delle festività, ci hanno tirato un bel pacco (ma tutt'altro che regalo!) :mad:

Ovviamente noi ci rifaremo, spostandoci altrove (visto che i genovesi non sembrano volerci filare).
Domani proporrò il gioco di un unico estratto secco, che spero non ci farà attendere molto prima di lasciare il calduccio della Venus!

Per maggiore chiarezza, aprirò un nuovo post dedicato.

Buona serata natalizia.


Mandrake19
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Mandrake .. Ma quindi cosa ci consigli di seguire i napoletani 36-66 oppure l 85 barese ??
urge consiglio !!
un buon Santo Stefano !!
pluta
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pluta;n2033090 ha scritto:
Grazie Mandrake .. Ma quindi cosa ci consigli di seguire i napoletani 36-66 oppure l 85 barese ??
urge consiglio !!
un buon Santo Stefano !!
pluta

Sono entrambi pronostici validi; io giocherò un paio di eurini sull'ambo 36-66 di Napoli, e poi l'esratto secco di Bari.
Per Bari, trattandosi di un unico numero in gioco, in linea di massima potrebbero volerci alcuni colpi in più rispetto ai due estratti di NA, anche se naturalmente nulla vieta alla venus di sfornare prima anche un solo estratto secco!
Comunque io gioco così, ma è semplicemente una mia scelta, altri potrebbero preferire il gioco dei due partenopei. (de gustibus...)


Mandrake19
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Una precisazione .. Le ambate 36-66 alle quali dai una piccola priorità le giochi come ambo ???
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pluta;n2033194 ha scritto:
Una precisazione .. Le ambate 36-66 alle quali dai una piccola priorità le giochi come ambo ???

Come scritto in un post di qualche tempo fa, io metto sempre 1 eurino x la sorte di ambo, sulle coppie 2x1 che propongo, perchè a volte si verifica la sortita.
Inoltre non è che dò una piccola priorità agli estratti 36-66 di NA, ho semplicemente privilegiato l'unico estratto secco di Bari, perchè mi consente una minore esposizione (rispetto al gioco di 2 numeri); siccome ho la ferma intenzione di recuperare l'esposto causato dai 2 genovesi, in questo modo cerco di avere la massima resa con il minimo incremento dell'esposto; compris?


Mandrake19
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon anno !! È uscito il 56 a Napoli .. Si continua con il 36??
graxie!!
e sempre 85 a Palermo ??
rigrazie !!!
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pluta;n2034834 ha scritto:
Buon anno !! È uscito il 56 a Napoli .. Si continua con il 36??
graxie!!
e sempre 85 a Palermo ??
rigrazie !!!


Pluta forse sei ancora sotto l'effetto del cenone di capodanno... :eek::)
Infatti cosa centra la sortita del 56 di Napoli? E poi l' 85 si gioca a Bari e NON a Palermo....!


Comunque, soprassedendo...
Gli estratti 36-66 di Napoli per me sono validi fino a martedì 10 gennaio.

L'estratto secco 85 di Bari è e rimane assolutamente valido!



Mandrake19
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono sobria purtroppo .
diciamo che ho raggruppato in questo post ile tue previsioni del 36-66 a Napoli e 85 a Bari !!
il56 è relativo ad una tua discussione dove per altro rientravano altri numeri come 39 ( già uscito ) e si prendeva in considerazione anche il 56 ...
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Oracolotto diceva nella discussione in merito" 4 ritardatari (66-36-56-46) ed in più l' 86 decimo ritardatario.
Sarà? Vedremo..." ... Done invece tu privilegiavi il 36 più che il 66!!
ped questo motivo ti ho chiesto cosa ne pensassi dell uscirà del 56....
grazi comunque
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Beh, certo nell'analisi statistica che riguarda il gruppo numerico in eccesso, si fanno le varie ipotesi che si ritengono più probabili o interessanti, ma poi tre esse è necessario operare una scelta ristretta, e porre in gioco pochissimi numeri, altrimenti tra ritardi sempre più feroci e il premio corrisposto ridicolo, diventa impossibile chiudere un attacco in utile.

A volte è normale purtroppo veder sortire dei numeri che non si hanno in gioco e che magari si sarebbero voluti giocare, questo capita anche piuttosto spesso, ma è impossibile riuscire a catturare tutto ciò che potrebbe sortire; anch'io quando vado a "studiare" il tabellone analitico e le varie formazioni, molto spesso trovo parecchie combinazioni potenzialmente interessanti, ma che devo per forza scartare per privilegiarne una o due al massimo, altrimenti succede che quando vinci, non riesci a coprire nemmeno le spese; POCO e BENE è il motto del saggio giocatore; questo gioco è un autentico ginepraio, dove per uscirne indenni è necessario armarsi di pazienza, moderazione e costanza, tutte qualità che hanno senso solo se si pongono in gioco pochissime combinazioni ristrette, o meglio ancora una soltanto!


Mandrake19


P.S. Comunque l' 85 di Palermo centrava come i cavoli a merenda... ;)
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ohhhh Mandrake !!!!!!.... Guarda che ho parlato del 85 a Palermo perche appena sopra al mio post tu spieghi di come Privilegi l 85 di Palermo invece del 36-66!!!!!!
ed io ho premesso che ho riassunto le tue previsioni !!!
chi è che è ancora sotto l effetto del cenone ????????
buona giornata
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pluta;n2034987 ha scritto:
Ohhhh Mandrake !!!!!!.... Guarda che ho parlato del 85 a Palermo perche appena sopra al mio post tu spieghi di come Privilegi l 85 di Palermo invece del 36-66!!!!!!
ed io ho premesso che ho riassunto le tue previsioni !!!
chi è che è ancora sotto l effetto del cenone ????????
buona giornata

Ahaha... a questo punto è necessaria un'indagine approfondita sulla mia "fantomatica" dichiarazione dell'85 a Palermo. :)
Pluta, mi dici per favore in quale dei miei post ho scritto che l'85 era valido per Palermo? In ogni post, in alto a destra c'è un numerretto che identifica inequivocabilmente il numero del post, mi dici qual'è quindi il numero del post al quale fai riferimento?? (Sì, perchè può anche essere che abbia sbagliato io, anche se non mi sembra avendo ben controllato!)

Comunque a scanso di ogni equivoco, i miei attuali pronostici sono due:

Il primo: Napoli estratti 36-66 (2x1) valido fino al max al 10 gennaio

Il secondo: Bari estratto secco 85 (con i relativi 4 ambi 32-52-63-72) valido fino a sortita.

Ecco questi erano e sono gli UNICI due pronostici che sono in attesa d'esito, non c'è nientaltro!


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
patrizia-ve;n2036738 ha scritto:
ciao volevo sapere per cortesia se c'è qualche novità in merito alle previsioni che stiamo seguendo :)
Patrizia

Ciao Patrizia, come anticipato nel post sopra, gli estratti 36-66 di Napoli vanno cestinati, il loro gioco è terminato con l'estrazione di martedì 10 gennaio, l'esito è stato negativo in quanto non sortiti nei tempi attesi.
Rimane invece assolutamente valido il gioco di estratto secco 85 su Bari, così come l'avevo proposto nel relativo post dedicato, ma che riporto anche qui per comodità:

Bari 85 estratto secco (2°-5° det)

ambi:
85-32 / 85-52
85-63 / 85-72

Se qualcosa non fosse chiaro sono a disposizione.


Mandrake19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11
Alto