Novità

Due sogni

topcat

Super Member >PLATINUM<
La notte scorsa ho fatto due sogni:
il primo: premetto che non so in quale città mi trovavo se in quella di origine o in quella dove abito - credo dove risiedo in quanto dovevo andare in ospedale dove lavoro - ero in uno spiazzo enorme senza via d'uscita - dove c'era un grande anfiteatro (mi sembrava di tufo), ho visto due persone un uomo e un ragazzo e ho chiesto come fare ad uscire da li e mi hanno fatto vedere una lunga scalinata con gradini strettissimi ricoperta di un drappo rosso, mi sono apprestata a salire, con un poco di paura, preceduta dalle due persone a cui avevo chiesto informazioni, ad un certo punto il ragazzo era stanco, non ce la faceva più, io ho alzato la testa e ho visto che mancavano pochi gradini all'arrivo l'ho spronato a muoversi e così siamo arrivati nell'abitato saltando una ringhiera alla fine della scala.
secondo sogno: ho visto che sul mio balcone c'era un albero con tre melagrane bellissime, grandi e avevano delle spaccature dalle quali si intravedevano i chicchi maturi, io ho pensato: me lo poteva dire Tonio (mio marito) che avevamo l'albero così il 31 dicembre facevo a meno di comprarla. (nel sogno mi sono ricordata di averla comprata l'ultimo dell'anno perchè dicono portafortuna).
Grazie di cuore a chi può darmi un significato a questi sogni.
Ciao.
Annamaria.
 

madrileno90

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
melograno fa 57 ..albero con frutta 90...erano 3 .....3 57 90 31 ba mi

aspettiamo pino o giuseppa-----il sogno ti portera' fortuna.....
 

topcat

Super Member >PLATINUM<
Grazie infinite,
questa notte ho sognato che ero a casa di mia suocera e c'erano tantissimi pacchi di farina, uno era rotto e la farina fuoriusciva, io ho detto a mia suocera che quando faceva il pane con le olive doveva chiamarmi porchè volevo mangiarlo caldo, lei mi ha dato un filone di pane con le olive nere io ne ho morso un pezzo e con la bocca piena di pane e olive sono uscita fuori casa, si sono avvicinate le sue vicine per salutarmi e baciarmi e io lo facevo con la bocca piena e più salutavo più persone sorridenti arrivavano.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto