Novità

ESTRAZIONI LOTTO AGGIORNAMENTO

Ciao a tutti :)

Con grande difficoltà oggi sono riuscita a installare (sono mesi che ci tento) almeno e dico almeno, la versione 1.4.71 di SPAZIOMETRIA - e spero sia la migliore

pressoché impossibile istallare la 1.4.70 come mi era stato consigliato.

A istallazione effettuata NON c'è verso di AGGIORNARE LE ESTRAZIONI

Poiché sono ore che continuo a girare per trovare la pagina in cui si parlava di come aggiornare le estrazioni pregherei chunque di scrivermi il LINK.


Se dovesse trattarsi di CONTROLLIMENU zippato – già provato numerose volte e non c'è niente da fare . Continua a darmi errori

Qualcuno dovrebbe farmi sta piccola “grazia”, perché Spaziometria è l'unico programma che utilizzo da anni, che mi piace, e che non intendo sostituire con nessun altro. E ormai sono molti mesi che non lo possiedo più

Grazie DI CUORE a chi vorrà aiutarmi :confused:
 

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao.

Prova a cercare con Google

Silop spaziometria archivi

Forse hai installato solo l'aggiornamento.

Proverei a disinstallate tutto e seguire le istruzioni...

per procedere correttamente.

:)
 
Ultima modifica:
Ciao.

Prova a cercare con Google

Silop spaziometria archivi

Forse hai installato solo l'aggiornamento.

Proverei a disinstallate tutto e seguire le istruzioni...

per procedere correttamente.

:)

Ciao ,:)

Provato ma sono archivi VECCHI non estrazioni aggiornate


ma come fanno tutti a tenere aggiornato l'archivio perdinci?
 

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa ma non capisco.

Non funziona spaziometria?

E' installata correttamente ?

Non sai aggiornare ?

Gli archivi sono vecchi ... cosa vuol dire?

... T'ho consigliato quel sito perchè in una paginetta c'è spiegato ed allegato, BENE, TUTTO per rendersi operativi a partire da:

"ATTENZIONE DALL'AGGIORNAMENTO 1.4.45 IN POI, IL FILE DEL SETUP CONTERRA SOLO IL PROGRAMMA ,

CHI INSTALLA SPAZIOMETRIA PER LA PRIMA VOLTA O HA UNA VERSIONE INFERIORE DEVE PRIMA INSTALLARE IL SETUP 1.4.45"

Poi ... non ti serve un archivio aggiornato perchè esso c'è già nell'installazione del programma.

Le ultime estrazioni mancanti, Spaziometria ... se le aggiorna da sè con la sequenza di scelte dell'operatore:

BASE DATI / AGGIORNAMENTO LOTTO / DA WEB (con eventuale scelta del sito da cui aggiornare) / OK (Per confermare)

Ma questo lo dovresti sapere se già usavi Spaziometria ...

:) Buona Serata.
 
Ultima modifica:

rabberto

Advanced Member
Ciao ANGIE1911bisbis forse hai qualche problema sul pc , ti metto un link dove ci sono dei file dat sono i vari file di aggiornamento del programma , ti spiego cosa devi fare : apri spaziometria in alto a sinistra ci sta una cartella la apri e incolli i file che ti metto nel link che ti do , ti chiedera' di sovrascrivere i file tu rispondi di si , poi chiudi spaziometria e lo riapri di nuovo e se tutto e andato bene dovresti risolvere il problema , ciao.

https://onedrive.live.com/redir?res...7&authkey=!ABnAxl2XQA0xKJY&ithint=folder,.dat
 
Scusa ma non capisco.

Non funziona spaziometria?

E' installata correttamente ?

Non sai aggiornare ?

Gli archivi sono vecchi ... cosa vuol dire?

... T'ho consigliato quel sito perchè in una paginetta c'è spiegato ed allegato, BENE, TUTTO per rendersi operativi a partire da:

"ATTENZIONE DALL'AGGIORNAMENTO 1.4.45 IN POI, IL FILE DEL SETUP CONTERRA SOLO IL PROGRAMMA ,

CHI INSTALLA SPAZIOMETRIA PER LA PRIMA VOLTA O HA UNA VERSIONE INFERIORE DEVE PRIMA INSTALLARE IL SETUP 1.4.45"

Poi ... non ti serve un archivio aggiornato perchè esso c'è già nell'installazione del programma.

Le ultime estrazioni mancanti, Spaziometria ... se le aggiorna da sè con la sequenza di scelte dell'operatore:

BASE DATI / AGGIORNAMENTO LOTTO / DA WEB (con eventuale scelta del sito da cui aggiornare) / OK (Per confermare)

Ma questo lo dovresti sapere se già usavi Spaziometria ...

:) Buona Serata.


Caro Joe grazie per avermi risposto

Fino a non molto tempo fa l'operazione di AGGIORNARE ESTRAZIONI (per capirci l'ultima ) era semplicissima
base dati - aggiorna da web - cliccavo su Lottomatica e via....ed ecco l'ultima estrazione

io mi riferivo all'archivio estrazioni aggiornato.
Quest'operazione NON funziona più!

Ho cercato nel sito di SILOP , ma non ho trovato nulla su come aggiornare le estrazioni - solo sulle diverse versioni del programma
 
Dunque Rabberto

Proviamo dunque....ma fammi capire

la CARTELLA DI CUI PARLI E' LA PRIMA A SINISTRA SOTTO BASE DATI?
Directory di Lavoro NON si apre

Si apre invece aggiornamento LOTTO con i tre menù:
aggiorna web
agg manuale
archivio Filtrato


Tu dicevi la PRIMA CARTELLA?


Ok proviamo....spero tanto tu possa aiutarmi
 

rabberto

Advanced Member
Ciao ANGIE1911bisbis si la cartella e quella ma se non si apre e strano perche si dovrebbe aprire ora c'e' una nuova versione di spaziometria prova a scaricarla e installarla sopra quella esistente senza disinstallare la versione installata , fai sapere come va , ciao.
 
Cerco di spiegarmi nel modo piu' semplice possibile per cercare di capire dov'è l'ERRORE

Dunque
1) io ero rimasta alla situazione di alcuni mesi fa : non era più possibile scaricare gli aggiornamenti delle estrazioni del lotto dal SITO LOTTOMATICA
UN OPERAZIONE SEMPLICISSIMA
come aggiornamento automatico – da sito web – lottomatica -Non era più fattibile


2) Nel frattempo ho perso il programma causa virus
Ho avuto grosse difficoltà a REINSTALLARLO
oggi sono riuscita a scaricare/istallare la versione 1.4.71 – provando e riprovando ed ovviamente DISABILITANDO ANTIVIRUS

Gli archivi di questa versione sono fermi al 2013 – da qui la mia richiesta di aiuto per capire: se non funziona più l'aggiornamento automatico da LOTTOMATICA – come si fa ad aggiornare le estrazioni?

3) Rabberto mi ha dato un indicazione: trasferire i files nella cartella – ma NON ho capito bene qual'è questa cartella visto che la prima a sinistra NON si apre. C'è qualche problema.


4) Ho visto che ci sono VERSIONI SUCCESSIVE di Spaziometria – 1.4.73 per esempio (qualcun altra Più recente?) Mi son detta proviamo. e via a provare

Prima di scaricare NUOVA VERSIONE ho letto che bisognava fare così: CONTROLLOMENU' poi set.up

Ho provato a seguire la procedura CONTROLLIMENU – per poter provare con le più recenti
ma mentre lancio DEREGISTRA.BAT mi compare un ERRORE -CHE ALLEGO sotto

Cosa posso fare a questo punto?


In passato di fronte a problemi del genere PULIVO TUTTO E REISTALLAVO ANCORA SPAZIOMETRIA – Ma ora a distanza di tempo non ricordo più assolutamente come diavolo si fa a pulire salvaguardando i DATI.





SPAZIOM PROBL.jpg
 

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Angie,

Con la premessa che non sono un esperto di sistemi operativi...

mi sembra che quello del tuo pc sia stato bistrattato.

Proverei a disinstallare le vecchie installazioni (dal pannello di controllo)

Poi a cancellare anche le cartelle ancora presenti.

Pulire bene il registro.

Provare ad installare la versione-base che poi andrà aggiornata.

Se poi non ci sono problemi...tutto si dovrebbe aggiornare.

:)
 
Ultima modifica:

rabberto

Advanced Member
Ciao ANGIE1911bisbis a questo punto visto i problemi che stai incontrando penso che quello scritto da Joe91 si l'unica soluzione possibile segui alle lettera le sue indicazioni e fai sapere come va , ciao.
 
Ragazzi.....


Per fare TUTTE LE OPERAZIONI CHE MI AVETE SUGGERITO

C'E UN PROGRAMMINO STRUMENTO APPOSITO?



Ho già provato a DISISTALLARE MANUALMENTE - ma mi dice che l'operazione di disistallazione la FA direttamente la NUOVA VERSIONE


Ragazzi PULIRE IL REGISTRO manualmente?


LA VERSIONE DI BASE Quale sarebbe scusate?
 
L

LuigiB

Guest
se il programma è installato , l'unica ragione per la quale non scarica le estrazioni potrebbeessere la presenza di un blocco firewall.
Magari hai qualcosa tipo Zone Alarm o similari che blocca l'accessO al web per spaziometria.
 
L

LuigiB

Guest
inoltre l'unica cosa che bisogna fare è instalalre il programmada lsuo setup , niente cose strane. Se non funziona dato che non mi sembra di avere a che fare con esperti di pc l'unica cosa che posso consigliare è riiformattare tutto.
 
Ciao GRANDE Luigi piacere di ritrovarti ;)


Ok vorrei procedere su quanto mi avete consigliato. Ma fatemi capire bene




1) mi sembra di capire che se il programma è istallato correttamente, funziona come prima' ovvero scarica automaticamente da LOTTOMATICA? Mi daresti conferma ?se si benissimo

2) operazione pulizia: Vorrei cancellare tutto tranne dati e schemi precedenti . Come PULIRE ed evitare di cancellarli?

3) Luigi quando parli "del suo set up" quale VERSIONE DOVREI UTILIZZARE DA REISTALLARE?

Chiarisco che Ogni volta che faccio operazioni DISABILITO ANTIVIRUS E FIREWALL spuntando la voce di "dare i permessi" -



felicissima di averti ritrovato :)
 
L

LuigiB

Guest
ciao , per il setup va bene qualsiasi è ovvio che devi usare l'ultimo ..
Lo devi lanciare con diritti di amministratore e fargli fare tutto quello che deve , non dire no a nulla.
Se non dovesse funzionare purtroppo non è il caso di inerpicarsi in sistemazione di registri e robe varie trova qualcuno che ti reinstalli il sistema operativo e poi rifai il setup
 
Grazie Ragazzi e Grazie LUIGI!


Sono riuscita farcela scaricando la versione 1.4.73 ( altre successive non ne ho trovate)

Prima però ho Davvero dovuto fare tutto un REPULISTI anche manualmente

Lo dico solo per altri che si troveranno in questa situazione

NON HO AVUTO BISOGNO DI CONTROLLI MENU

E anche per quanto riguarda gli AGGIORNAMENTI li ha fatti semplicemente. Non ho capito se da lottomatica o altro (troppo veloce)



Dunque Ringrazio ancora TUTTI quanti mi hanno dato una mano

per ora un grande Grazie !:D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 08 giugno 2024
    Bari
    27
    84
    71
    08
    63
    Cagliari
    12
    20
    90
    26
    30
    Firenze
    77
    82
    60
    10
    42
    Genova
    34
    18
    53
    30
    28
    Milano
    55
    81
    33
    53
    24
    Napoli
    47
    28
    70
    76
    01
    Palermo
    80
    27
    78
    20
    28
    Roma
    43
    34
    87
    47
    90
    Torino
    47
    37
    16
    41
    78
    Venezia
    36
    39
    80
    26
    35
    Nazionale
    76
    66
    47
    90
    24
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    38
    04
    28
    34
    23

Ultimi Messaggi

Alto