Novità

Gatti

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
@giuseppa

Sogno di mia moglie:

Stavamo dormendo c'eri anche tu ( io )... all'improvviso iniziamo a vedere dei gatti che entravano dalla finestra in camera che era aperta e passavano dalla zanzariera, li buttavo fuori , alcuni entravano e andavano in corridoio e poi alcuni li mettevano fuori sul pianerottolo, poi rientravano in casa insomma tutto così, ero "spaventata" non finivano mai... provavo fastidio.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno indica qualche problematica di donna a livello femminile.. ma porterebbe una risoluzione che in qualche modo e periodicamente potrebbe ritornare... le cose comunque andranno bene...
Stessa cosa se si viene a sapere...di qualche conoscenza o situazione di coppia che potrebbe riguardare qualcuno al di fuori della famiglia, ma familiari....
Non so se esiste questa situazione...
Fammi sapere.
 

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il sogno indica qualche problematica di donna a livello femminile.. ma porterebbe una risoluzione che in qualche modo e periodicamente potrebbe ritornare... le cose comunque andranno bene...
Stessa cosa se si viene a sapere...di qualche conoscenza o situazione di coppia che potrebbe riguardare qualcuno al di fuori della famiglia, ma familiari....
Non so se esiste questa situazione...
Fammi sapere.
grazie Giuseppa,
si mio cognato, sta vivendo una nuova convivenza ed ha una situazione di coppia un po' tormentata, o comunque sotto le aspettative.
Di conseguenza è un po' la preoccupazione che abbiamo in questo momento, soprattutto le sorelle (mia moglie)..

Grazie 🙏
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
tutti questi gatti, in questa maniera, preannunciano problemi in vista, contrasti, malelingue,
ma anche possibili furti...

occhio
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
grazie BaffoBlù, allora speriamo nei soliti problemi, che a quelli ormai ci abbiamo fatto l'abitudine 🤝🫣
Così come lo hai descritto, il sogno non porta diciamo "disgrazie", ma proprio "fastidi" e intoppi della serie
"e che cax tutte a me'?"
il fastidio come documenti rubati persi da rifare, è una scocciatura comunque.
Ad ogni modo, potrebbe essere nell'immediato come fra chissà quanto tempo...

ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto