Novità

Giuseppa ti racconto un sogno.... 🙄🙄🙄

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho sognato che dovevo sposarmi con mio marito ero molto euforica, con me c'era il mio amico Richy e gli raccontavo come sarebbe stato il matrimonio, gli faccio vedere l'abito da sposa e lui dice: "ma è nero!" gli risposi che a me piaceva così e poi non era affatto tutto nero dietro era bianco ma quello che lo facesse risaltare era una enorme rosa nera posta lateralmente sul fianco destro. Gli dico che era ora di prepararmi e che dovrei dovuto cambiare il reggiseno doveva essere nero altrimenti si sarebbero viste le bretelle all'improvviso mi vedo con vestitino svasato rosa con dei piccoli fiorellini, era leggerissimo.... Mi piaceva molto talmente tanto che mi pavoneggiavo facendo dei giri ma poi dico no perché il mio abito da sposa era quello nero. Gli chiedo di aiutarmi a preparare, saliamo delle grande scale come quelle che si vedono nei film ma non riesco ad aprire la porta era chiusa a chiave allora prendo la chiave che mi trovo in mano che meraviglia quando la vedo era una chiave a punta e ricoperta di Swarovski, Richy prova ad aprire ma qualcosa nella toppa ostruiva l'apertura guardiamo e notiamo che dentro c'era un ditale così abbiamo cercato di rimuoverlo... Alla fine ce l'abbiamo fatta, siamo entrati in camera, mi preparo e dico a Ricky che ho dimenticato di cambiarmi il reggiseno ma che non aveva importanza perché volevo sposarmi subito....... Mi sono svegliata che peccato! Puoi dirmi il significato di questo sogno? Grazie di cuore 😘
 

ginevra70

Advanced Member
Puoi scrivere la tua data di matrimonio? Dovresti giocarla può darsi che c'è un ritardatario se vuoi condividerla con tutti noi ....
 

ginevra70

Advanced Member
Io ti consiglierei di giocarla per nazionale e napoli buona fortuna e buonissima vincita.....per il significato del sogno aspettiamo Giuseppa . Ciaooooo e grazie di aver condiviso con tutti noi il tuo sogno
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie ginevra70 mi piace condividere, spero che questa data porti fortuna a chi la gioca, sì, aspettiamo Giuseppa per il significato
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questo sogno potrebbe fare riferimento ad un contratto o qualcosa che ti staresti aspettando e riguardare economia / lavoro, un acquisto, un mutuo, nuove prospettive di lavoro comunque qualcosa che a quanto pare avresti fretta di realizzare, ma che ti potresti vedere andare per le lunghe per qualcosa che mette i bastoni tra le ruote ... potrebbe essere una qualsiasi cosa... come anche un contratto che porta dispiacere e delusione, non come ti aspetti, con delle clausole che a te non vanno bene,,, se lavorativo, tipo: gli orari, lo stipendio, la distanza, contratto a tempo determinato, non solido... ecc... insomma se esiste questa situazione c'è qualcosa che crea impedimento, ma che tutto sommato con pazienza e caparbietà, si riuscirà a realizzare...
Potrebbe riguardare te stessa o qualcuno a te vicino (marito, figlio ...)
Fammi sapere

Quali sono le nascite tua e di Richy

In questo sogno ci sarebbe un 63-36, 65-56... ma sono molto indecisa sulle ruote ... BA.MI-NA-RO-TO
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao carissima, effettivamente c'è qualcosa che da un anno mi fa tanto arrabbiare.... Per via di un lavoro di ristrutturazione, il geometra non ha presentato tutta la documentazione ancora peggio ha perso un documento e la cosa mi infastidisce parecchio, lo cerco ma non si fa trovare in ufficio e né risponde al telefono. L'altro ieri finalmente ci ha contattato...... Non mi spugo come si fa a smarrire un documento e non presentarlo insieme alla documentazione di ristrutturazione non mi capacito........ Speriamo che si risolva tutto al più presto. Grazie carissima ti auguro una buona giornata. Ah, ti racconto brevemente un sogno che ho fatto stanotte : ho sognato qualcuno che mi diceva "stai lontana dai cavalluccio marini perché portano morte" non ricordo nient'altro. Grazie cara 😘😘😘😘😘

La mia data di nascita è 01/11/60 mentre quella di Ricky è 02/08/80
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao carissima, effettivamente c'è qualcosa che da un anno mi fa tanto arrabbiare.... Per via di un lavoro di ristrutturazione, il geometra non ha presentato tutta la documentazione ancora peggio ha perso un documento e la cosa mi infastidisce parecchio, lo cerco ma non si fa trovare in ufficio e né risponde al telefono. L'altro ieri finalmente ci ha contattato...... Non mi spugo come si fa a smarrire un documento e non presentarlo insieme alla documentazione di ristrutturazione non mi capacito........ Speriamo che si risolva tutto al più presto. Grazie carissima ti auguro una buona giornata. Ah, ti racconto brevemente un sogno che ho fatto stanotte : ho sognato qualcuno che mi diceva "stai lontana dai cavalluccio marini perché portano morte" non ricordo nient'altro. Grazie cara 😘😘😘😘😘

La mia data di nascita è 01/11/60 mentre quella di Ricky è 02/08/80
Perfetto... Mi farai sapere se entro Agosto, sarai riuscita a risolvere il problema...
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa Giuseppa puoi dirmi qualcosa riguardo il sogno che ho fatto stanotte "ho sognato qualcuno che mi diceva "stai lontana dai cavallucci marini perché portano morte" non ricordo nient'altro. Scusami e buona serata 😘
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giuseppa puoi dirmi il significato di questo sogno: ho sognato qualcuno credo che fosse una vecchietta e mi diceva "stai lontana dai cavallucci marini perché portano morte" non ricordo nient'altro. Grazie di ❤️
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37
Alto