Buongiorno,
questa mattina mi girano. Sapete perchè? Percbè su quel procedimento che è il pilastro di ArchiviRotanti ci ho lavorato per mesi, con tutte le difficoltà di un programmatore amatoriale. L'unico che si è fatto avanti per offrire il suo aiuto è stato Luigi, e lì a lavorare per giorni, a scambiarci mail, ho la cassetta di posta intasata in quanto ancora non le ho cancellate. Non conoscevamo e non conosciamo in pieno le potenzialità del programma perchè lo abbiamo reso molto flessibile, mi riferisco sempre alla procedura pilastro, eppure dopo qualche tentennamento ho condiviso con Luigi di rendere il programma disponibile a tutti.
Come ho voluto approfondire l'argomento della griglia che dovrebbe ricavare le 56 terzine su quattro ruote, quello che leggo mi ha, seppure fosse stato necessario, confermato ulteriormente di quanto sia sporco l'animo umano. Come qualcuno pensa di aver compreso qualcosa, pur essendo lontano anni luce, si chiude a riccio a protezione della sua scoperta. Ma andate a fare in................. !!!!!!
Posto gli ultimi test effettuati, ognuno ha richiesto più di un'ora di elaborazione....... questo per farvi capire ancora una volta che con la giusta combinazione tutto è possibile. Avevo abbandonato i test per dedicarmi a quest'altra avventura
Per Luigi, forse la faccenda delle 56 terzine è meno complicata di quello che pensavo. E' una questione matematica, Ci sono X persone che giocano in maniera diversa; io so che uno o più di uno vincerà matematicamente........ se sei disponibile ci possiamo provare, altrimenti procedo da solo