Novità

i ritardati come chiavi di somma

rosa962

Advanced Member
ci ostiniamo a giocare i 3 ritardati

cagliari 80

napoli 71

palermo 5

come singoli numeri , ma nessuno pensa di giocarli anche
come numero da sommare a tutti i numeri dell'ultima estrazione della ruota

tra parentesi i numeri derivati dalla somma del numero in questione

cagliari 80+(34-8-35-38-83)

napoli 71 + (74-12-30-15-62)

palermo 5+ ( 84-31-17-18-48 )

nb. ad ogni estrazione si rifà il calcolo

sceglietene uno il più probabile secondo me è cagliari
ed a ogni estrazione ai numeri estratti sommare il numero ritardato

anche a tutte da delle belle soddisfazioni
 
Ultima modifica:

rosa962

Advanced Member
molti non hanno la pazienza ne di seguire le indicazioni che
senza falsa modestia vengono segnalati
come al solito si affidano a previsionisti con titoloni che
hanno un effetto bello a vedersi ma purtroppo sempre perdente

lascio a voi il compito di controllare quanto sopra descritto

allego una ennesima vincita la 2° di questo mese
a dire il vero ho preso anche il 5 a palermo
ma questa la condividevo con altri amici
13101218.jpg
 

rosa962

Advanced Member
ciao IB63

piacere come ben sai è reciproco
le tue parole come sempre trasmettono
una tua grande competenza sulla materia del lotto
che io sicuramente non raggiungerò mai

ultimamente mi stanno intrigando i cosidetti codici
piccoli studi che al massimo convolgono uno o due amici
e devo dirti che quaalche vincita lo ottenuta
sulle piramidi ho qualche infarinatura ma niente di più e
avrei bisogno di uno script ad hoc ma con quale tesi o metodo
puoi farmi qualche esempio ?

25-52-26-4 ???

grazie per il tuo intervento sempre gradito e costruttivo


ciaooo
 

rosa962

Advanced Member
dimenticavo IB63

avevo costruito delle tavole che si basavano sui codici o chiavi ed ogni mese SI RIELABORAVONO
in effetti le previsioni li volevo mettere sul forum ma alcune
cose non mi quadrano e sto in attesa di poter finire questo studio

ciaoo
 
R

Roby

Guest
ciao IB63

piacere come ben sai è reciproco
le tue parole come sempre trasmettono
una tua grande competenza sulla materia del lotto
che io sicuramente non raggiungerò mai

ultimamente mi stanno intrigando i cosidetti codici
piccoli studi che al massimo convolgono uno o due amici
e devo dirti che quaalche vincita lo ottenuta
sulle piramidi ho qualche infarinatura ma niente di più e
avrei bisogno di uno script ad hoc ma con quale tesi o metodo
puoi farmi qualche esempio ?

25-52-26-4 ???

grazie per il tuo intervento sempre gradito e costruttivo


ciaooo

Un cordiale saluto per altrettante buona settimana
in breve secondo il mio modesto a nulla pretendere sia chiaro l'unica imposta più che accettabile per il citato stile di gioco sono gli adattatori di base io ne uso 50 dei 90 esistenti e devo dirti che mi intrigano non poco specialmente se letti in tesi personalissima e del tutto diversi dalla massa.
Provo a spiegarmi ...
invece che star li a scervellarti con conti stra conti ect prova ad esempio usarli a mo di indicazione se con provenienza di eccesso ritardo che sia di una cadenza dec o che sia oppure secondo tesi personali.

Un esempio potrebbe ad esempio essere il 5 cui tardante massimo per ambata a Pa sortito ti può rilevare la massima intesa di una futura intesa di giocata poi ripeto del tutto libera a secondo l'intesa o la scelta che vuoi impostare solitamente io uso numeretti in somma proprio come fai tu ma tramutando qualsiasi numero da usare come adattatore nei rispettivi numeretti si di cadenza come decina figura ect e non di altra teoria proviamo con un esempio? ok dai impostiamo il 71 a Na ok valorizziamolo in 543 misure
ovvero
decina quindi la 7
figura quindi la 8
cadenza quindi la 1

prendiamo l'estrazione sortita dopo il ritardo quindi 24 luglio rif ruota di Na e procediamo come da intesa.

quindi 90 09 71 33 74

e ipotizziamo la cad quindi avremo
01 10 72 34 75

notiamo il 7 agosto 34 cui ripetendosi il 12 avremo in tesi il numero portare in uso

Spero aver reso l'idea del concetto ad esempio raggruppando le stesse situazioni per frequenza intesa fra dec cad fig che le varie sorite ti possono rilevare giochi la terzina o formazione a rilievo prova a cercare in rete la voce adattore se non trovi nulla cerca contattarmi da qualche parte

IB63
 

rosa962

Advanced Member
ciao IB63

scusa il ritardo
sinceramente mi ha sfiorato l'idea di usare i tuoi 50 numeri
come codici o adattatori

il numero 34 tu lo intendi come numero ho come adattatore ?

il ploblema è trovare il doppio adattatore o 2 adattatori o 3 adattatori o il triplo adattatore
ti faccio un esempio a NAPOLI IL 7 LUGLIO è uscito l'adattore 43 per volte dando l'ambo
sommato al 75
sommato al 6

ma il mio studio riguarda i ritardi o frequenze degli adattatori
che si correlano tra 2 estrazioni della stessa ruota
alla prossima
 
Ultima modifica:

rosa962

Advanced Member
i numeri tuoi x fare un esempio usciti su bari
da adattare all'estrazione del 23-8-2014

sul numero 52 4-86-85 ( terno )
sul numero 43 62-5-4 ( terno )

e cosi con gli altri numeri estratti

se ti ho dato uno spunto fammi sapere
per me è un campo aperto ed in evoluzione




ciao IB63
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
Buona sera
so bene dovute pretese a parte che i miei adattatori funzionano e bene il problema che riscontro io invece resta quello di creare la partita a 10 bollette (non inclusa la nazionale cui sta sicuro come hai notato pagano e alla grande. Un esempio poi potrebbe esser impostare vedute di gioco anche per sorti superiori dell'ambo in quanto in 10 cinquine urge triplicare per esser all'attivo già dopo il 2° colpo quindi per la serie prevenire meglio che curarsi occhio a non scottarsi anche perché in questo caso davvero necessitano capitali e non da poco, prova ad esempio come da tua imposta nell'usare il ritardo o a ruota ma ripeto di tutte e 10 ogni una a singola oppure collettivo che rispecchia il caso di usarlo in tesi in quanto ritenuto numero pilota. Morale siamo sempre da quel palo e da quel fico in quanto se per esempio vorresti speculare con questo stile di gioco perché non adattare il passo del soldato? il sistema da me creato cui con 10 quartine sta certa in un giro massimo di 15 20 colpi media 7 9 se la base che definisco pilotina resta ben tarata rende az se rende non ti dico poi se hai fede al cercar vincita fino alla sortita del numero base ultimo esempio in ordine di tempo il famoso 5 a Pa che ha reso l'ambo 5 6 come da programmazione.
E' tutto un saluto
e informami su quali restano le tue vedute ciao

IB63
 
R

Roby

Guest
Ciao rosa
concludendo il discorso intrapreso fino ora e per non rischiare che poi si presenti quale monologo a due prova un attimo nel riportare un discorso ben quotato in quanto cerchi tipo imposta di gioco capitali disponibili ect e particolarmente focalizzando la tua cassa massima per i valori che ti puoi esporre altrimenti rischi di inciampare nelle solite ovvero fiumi di parole senza concretizzare non mi riferisco a te e il tuo agire per carità ma per come vanno queste situazioni teorie o che sia.
Concludo precisando poi che ci sto studiando nell'annoto di eventuali ricerche riporti ect nel creare quei numeri pilota cui possono eventualmente rappresentare valori di certo se non sicuro interesse per eventuali vedute. C 'è poi da sottolineare e siamo poi ai saluti. Che il tema in affronto chiama in causa moltissime teorie anche se focalizzatane eventualmente una basti valorizzare ciò cui si crede in forma complessiva, un esempio? A 10 BOLLETTE .... A BOLLETTA COMPRENDENTE RUOTE A SCELTA COME DIAMETRALI CONTINUE ECT. evidenza di codice = poi libera vederla come meglio credi. .... Un idea in ridotto? prova con le calende dei mesi sommando ad esempio tutti i sabato e dal cuspide che ti rivela trasformalo in decina cadenza e figura somma ancora e il risultato ottenuto ti evidenzierà il numero pilota che sommato ancora alla precedente estrazione ti darà la cinquina a giocare dai appena mi libero da st' inferno del mio lavoro ne riparliamo è tutto un saluto
IB63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto