Novità

i tarocchi e i loro numeri

andreacr79

Banned
Ciao a tutti offro gratuitamente , una domanda in merito alla fortuna al gioco del lotto, con la quale posso indicare attraverso i miei tarocchi
il periodo fortunato e date che appartengono nonchè i numeri in gioco.
Mi serve solo il nome (vero) e la data di nascita...
non preoccupatevi rispondo a tutti
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buon pomeriggio.
Leggo ora questo tuo post scritto già da Martedi...
Visto che ci sono molte visite, ma nessuna risposta (molto probabile che in molti non hanno il piacere di scrivere la propria data per intero).
Vorrei provare io Giuseppa 30-10-53
Domanda: sono in un buon periodo per il gioco... ho dei numeri che mi possono dare una vincita ... se si, quali e qual'è la ruota migliore?
Oppure ... ho degli altri numeri o date che potrebbero essere migliori?
Grazie
 

freemood

Senior Member
Buona Domenica mi chiamo Teresa 07/01/1963.Attendo risposta. Grazie .


Un saluto a te Giuseppa e a tutti i membri del forum.
 

kira

Premium Member
Buon pomeriggio, leggo ank'io solo ora. Mi kiamo Cecilia 20.02.48
ho una data ke può portarmi fortuna? se si quale ruota migliore? Grazie
 

andreacr79

Banned
Buon pomeriggio, leggo ank'io solo ora. Mi kiamo Cecilia 20.02.48
ho una data ke può portarmi fortuna? se si quale ruota migliore? Grazie

Buon pomeriggio.
Leggo ora questo tuo post scritto già da Martedi...
Visto che ci sono molte visite, ma nessuna risposta (molto probabile che in molti non hanno il piacere di scrivere la propria data per intero).
Vorrei provare io Giuseppa 30-10-53
Domanda: sono in un buon periodo per il gioco... ho dei numeri che mi possono dare una vincita ... se si, quali e qual'è la ruota migliore?
Oppure ... ho degli altri numeri o date che potrebbero essere migliori?
Grazie
Ciao eccomi qui.. il tuo periodo fortunato al momento non è gran chè... vedi numeri bloccati. se stai giocando una data di un tuo figlio e se non hai tuo nipote che è molto attaccata a te.mi da che perdi una bella vincita..i numeri che stai giocando puoi vincere ma più quello che spendi che entrate...come data devi giocare la data di nascita di tuo papà genova-napoli..e infine mi indicano la data del tuo matrimonio. da giocare su ruota la città di cui sei sposata...gioca solo questa settimana...fammi sapere... ciao
 

andreacr79

Banned
Buona Domenica mi chiamo Teresa 07/01/1963.Attendo risposta. Grazie .


Un saluto a te Giuseppa e a tutti i membri del forum.
Buona Domenica mi chiamo Teresa 07/01/1963.Attendo risposta. Grazie .


Un saluto a te Giuseppa e a tutti i membri del forum.
ciao eccomi qua.. allora mi dicono, che devi giocare la data di nascita di tuo papà se è presente oppure un tuo suocero se hai..una vincita su tutte non preoccuparti se vedrai numeri sparpagliati..poi devi giocare la data di nascita di tuo figlio, oppure se non hai la data di nascita compagno o marito. poi vedo dei numeri che stai giocando non MOLLARE vedo vincita bellissima. fammi sapere a presto
 

andreacr79

Banned
Buon pomeriggio, leggo ank'io solo ora. Mi kiamo Cecilia 20.02.48
ho una data ke può portarmi fortuna? se si quale ruota migliore? Grazie
Ciao inanzitutto dal taglio mi dicono che farai una bellissima vincita a breve (questa settimana).. vedo e mi dicono le carte, che devi giocare una data di morte a te molto caro/a e poi vedo data di nascita di una persona anziana che porta un azzerato... fammi sapere ciao
 

kira

Premium Member
Ciao inanzitutto dal taglio mi dicono che farai una bellissima vincita a breve (questa settimana).. vedo e mi dicono le carte, che devi giocare una data di morte a te molto caro/a e poi vedo data di nascita di una persona anziana che porta un azzerato... fammi sapere ciao
la data di di una persona con zerato ce l'ho ed è di questo mese, ma mi sapresti dire la ruota migliore?
 

colo

Junior Member
Buon pomeriggio, mi chiamo Fulvia 29/10/47 ho qualche data che mi porti fortuna, ringrazio e attendo risposta
 

andreacr79

Banned
Buona Domenica mi chiamo Teresa 07/01/1963.Attendo risposta. Grazie .


Un saluto a te Giuseppa e a tutti i membri del forum.
ciao per te mi dicono che hai una data di morte con la cadenza 9 su ba-mi
e poi una data di una giovane ragazza /amica, al quale sei legata molto da giocare su iniziale del nome e se non ce l'ha la ruota mi metti sulla città dove abita fammi sapere
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao eccomi qui.. il tuo periodo fortunato al momento non è gran chè... vedi numeri bloccati. se stai giocando una data di un tuo figlio e se non hai tuo nipote che è molto attaccata a te.mi da che perdi una bella vincita..i numeri che stai giocando puoi vincere ma più quello che spendi che entrate...come data devi giocare la data di nascita di tuo papà genova-napoli..e infine mi indicano la data del tuo matrimonio. da giocare su ruota la città di cui sei sposata...gioca solo questa settimana...fammi sapere... ciao
Leggo che hai quotato Cecilia e Giuseppa ... anche se presumo che la risposta è stata per me.
Se per me, ti direi che ultimamente mi sto prendendo diverse giocate, anche da ambi secchi e terno... in gioco non ho data di mio figlio, nè di mio nipote.
Fammi sapere.
 

rosi20

Super Member >GOLD<
ciao mi chiamo ornella mi puoi vedere la mia fortuna sto giocando un ambo zerato che ho sognato o se cè una data buona grazie
 

andreacr79

Banned
ciao mi chiamo ornella mi puoi vedere la mia fortuna sto giocando un ambo zerato che ho sognato o se cè una data buona grazie
ciao per il tuo sogno , aggiungi il 90 , che ti porta bene. come data vedo il matrimonio con grande vincita , la ruota deve corrispondere dove ti sei sposata .
e poi la data di tuo figlio e se non hai quello di tuo marito sull'iniziale del nome a breve dovresti vincere bene
 

freemood

Senior Member
ciao per te mi dicono che hai una data di morte con la cadenza 9 su ba-mi
e poi una data di una giovane ragazza /amica, al quale sei legata molto da giocare su iniziale del nome e se non ce l'ha la ruota mi metti sulla città dove abita fammi sapere
Ciao Andreacr79 si è vero la data di morte è quella di mia mamma 19/08/2013.Per quanto riguarda la ragazza presumo sia mia nipote alla quale sono legata molto ed è 16/06/1988.E abita dove sto io.Per quanto tempo devo giocare la data di mia mamma? Ti ringrazio per la tua gentilezza. Fammi sapere. E benvenuta nel Forum.
 

freemood

Senior Member
ciao eccomi qua.. allora mi dicono, che devi giocare la data di nascita di tuo papà se è presente oppure un tuo suocero se hai..una vincita su tutte non preoccuparti se vedrai numeri sparpagliati..poi devi giocare la data di nascita di tuo figlio, oppure se non hai la data di nascita compagno o marito. poi vedo dei numeri che stai giocando non MOLLARE vedo vincita bellissima. fammi sapere a presto
Ciao,quindi oltre la data di morte di mia mamma devo giocare quella di mio padre purtroppo lui è morto nel 2006.
 

andreacr79

Banned
Ciao Andreacr79 si è vero la data di morte è quella di mia mamma 19/08/2013.Per quanto riguarda la ragazza presumo sia mia nipote alla quale sono legata molto ed è 16/06/1988.E abita dove sto io.Per quanto tempo devo giocare la data di mia mamma? Ti ringrazio per la tua gentilezza. Fammi sapere. E benvenuta nel Forum.
ciao normalmente quello che dicono le mie carta entro 6 colpi
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto