Novità

Il mio pensiero corre a loro......

Gret@

Advanced Member >PLATINUM<
1499559_572677836144888_2094136661_n.jpg


SILENZIO
Cade la neve impietosa e gelida,
cade sul mio pelo che non ha carezze,
mentre accovacciato osservo
dai tetti delle case i comignoli
sputare nuvole di caldo fumo.
E' l'inverno che insofferente
al mio dolore avanza
sordo coprendomi di gelo
persino il cuore.
Cade la neve
col bianco mantello,
cade e copre tutto
intorno, mentre il Natale
si accende di luci e colori alle finestre
di chi si scambia felicità.
Cade la neve
sul silenzio delle strade,
cade su di me che resto
immobile a guardare il cielo
che non curante del mio dolore,
non perdona
neppure il mio abbandono.
(Giovanna - Impronte sul cuore)
 

marina56

Banned
CIAO GRETA, BEL PENSIERO, IO CI PENSO SEMPRE, VADO AL GATTILE E FACCIO VOLONTARIATO, PERCHE' NE HA PIU' BISOGNO DEL CANILE, GLI PORTO DI TUTTO SIA A L GATTILE CHE AL CANILE, TRA POCHI GIORNI E' CAPODANNO MOLTI DI LORO LO VIVRANNO MALE CON STI CAVOLI DI BOTTI. PER FORTUNA CHE I MIEI LI HO ABBITUATI DA PICCOLI CHE E' UN GIOCO QUINDI SI DIVERTONO AD ABBAIARE E BASTA, MA PENSO SEMPRE A QUELLI PER STRADA, IL COFANO DELLA MIA AUTO E' SEMPRE PIENO DI SCATOLETTE PERCHE' SO' DOVE TROVARE I RANDAGGINI.
CHI NON AMA GLI ANIMALI, NON PUO' AMARE L'UOMO!!!!!!

BUON ANNO GRETA, SERENO E CON TANTE REALIZZAAIONI !!
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
ciao greta bellissimo pensiero il tuo
la pensiamo allo stesso modo, lo sappiamo
e il tuo cagnolino come sta?
auguri a te e a tutti i pelosetti, soprattutto a quelli che vivono nei laboratori destinati alla vivisezione
stella
 

Gret@

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO GRETA, BEL PENSIERO, IO CI PENSO SEMPRE, VADO AL GATTILE E FACCIO VOLONTARIATO, PERCHE' NE HA PIU' BISOGNO DEL CANILE, GLI PORTO DI TUTTO SIA A L GATTILE CHE AL CANILE, TRA POCHI GIORNI E' CAPODANNO MOLTI DI LORO LO VIVRANNO MALE CON STI CAVOLI DI BOTTI. PER FORTUNA CHE I MIEI LI HO ABBITUATI DA PICCOLI CHE E' UN GIOCO QUINDI SI DIVERTONO AD ABBAIARE E BASTA, MA PENSO SEMPRE A QUELLI PER STRADA, IL COFANO DELLA MIA AUTO E' SEMPRE PIENO DI SCATOLETTE PERCHE' SO' DOVE TROVARE I RANDAGGINI.
CHI NON AMA GLI ANIMALI, NON PUO' AMARE L'UOMO!!!!!!

BUON ANNO GRETA, SERENO E CON TANTE REALIZZAAIONI !!
marina. questo tuo bellissimo gesto fa capire che persona sei e quanta bontà d'animo hai, pensare che c'è tanta gente che ama come me questi nostri angeli mi riempie, di gioia...tanta gente storce il naso se gli parli di un cane, un gatto degli animali in genere ...ebbene che si sappia chi nn li ama NN puo' essere mai mio amico...ho due cani in casa, due splendidi meticci, trovati x strada, uno è cn me da 13anni l'altra è una signorina di due anni..una piccola peste e civettuola;)
grz marina x gli auguri ricambio cn stima ..il nuovo anno possa portarti tt cio' che desideri x te e i tuoi carii
ciaooo
 

Gret@

Advanced Member >PLATINUM<
ciao greta bellissimo pensiero il tuo
la pensiamo allo stesso modo, lo sappiamo
e il tuo cagnolino come sta?
auguri a te e a tutti i pelosetti, soprattutto a quelli che vivono nei laboratori destinati alla vivisezione
stella

ciao stella ciccio sta benino, va avanti..sai cosa desidera il mio cuore.... che vada avanti ancora x tanti, tanti anni
stella, chi AMA gli animali, da parte mia, ha una stima immensa, e mi fa capire che persona è...
ti rinnovo gli auguri di un felice anno nuovo, a te e famiglia:)
ciaooo
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Gret@ vedo ora questo post. anche io amo tantissimo tutti gli animali in particolare i gatti non so cosa farei per vedere tutti i cagnolini i gattini abbandonati trovare una casa chiedono cosi' poco e danno tantissimo parlano con gli occhi e si spiegano benissimo ma sai l'essere umano purtroppo nel suo egoismo non percepisce il dolore che causano a questi pelosi e a noi che li amiamo cosi' tanto. chissa' che leggendo queste nostre righe qualcuno rifletta e magari cominci ad amarli se non li ama lo spero tanto.ciao dolce amica.
 

Gret@

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao mina, le persone che amano gli animali sono mie amiche, sono le persone che stimo di più, chi nn li ama nn sara' mai mia amica/o purtroppo su fb ne vedo tutti i colori , tantissima crudelta, cattiveria..ma come si fa'?
guarda cosa ha fatto un pezzo di...il giorno di natale

"NonSoloAnimali"
Un Rottweiler ancora cucciolo dalla periferia di Nicosia, a Cipro, ha ricevuto un regalo mortale per il Natale di quest'anno. Proprio la mattinata di Natale , il suo proprietario lo ha legato alla parte posteriore della sua auto e ha iniziato a guidare lungo le vie della città .
Quando un ufficiale di polizia ha finalmente individuato il proprietario ha liberato il cane , ma era troppo tardi , il povero cane era già morto .
La polizia ha perquisito la sua auto e ha trovato un'ascia, il cui uso era destinato a dare al cane il colpo finale. L’ uomo ha confessato il suo crimine , affermando che non aveva posto per tenere il cane, così ha pensato che era meglio se lo uccideva .
Quest’ uomo deve essere punito per un crimine così efferato. Chiediamo giustizia per questo cucciolo innocente!
Petizione: Petition | Justice for Rottweiler dragged behind car by owner on Christmas Day! | English
BASTARDO........purtroppo nn c'è una legge vera che li tutela...piccole condanne ridicole x un crimine cosi' efferato......Maledetti... Firmate la petizione ..deve essere condonnato! io gli darei la pena di morte!
 
Ultima modifica:

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gret@ non ho il coraggio purtroppo di guardare mi prende una cosa sul cuore che non so come definirla mi sento veramente morire a vedere maltrattamenti agli animali veramente e' una cosa che non riesco a spiegare.una cosa pero'la dico io di natura sono almeno penso di essere buona a volte scatto ma proprio quando non ne posso piu' ma a quei vermi che fanno del male auguro di fare la stessa fine e non penso di essere cattiva e' solo questione digiustizia. devono passare quello che fanno ai nostri pelosi soli cosi' capiranno tante cose della vita.mah ciao notte.:rolleyes:
 

Gret@

Advanced Member >PLATINUM<
Gret@ non ho il coraggio purtroppo di guardare mi prende una cosa sul cuore che non so come definirla mi sento veramente morire a vedere maltrattamenti agli animali veramente e' una cosa che non riesco a spiegare.una cosa pero'la dico io di natura sono almeno penso di essere buona a volte scatto ma proprio quando non ne posso piu' ma a quei vermi che fanno del male auguro di fare la stessa fine e non penso di essere cattiva e' solo questione digiustizia. devono passare quello che fanno ai nostri pelosi soli cosi' capiranno tante cose della vita.mah ciao notte.:rolleyes:
mina infatti nn ho messo l'immagine del povero cane xke rispetto la sensibilita' delle persone, devi solo firmare una petizione, affinche questo MosTRO venga condannato, anch'io nn guardo le immagini, mi fanno troppo male, ma avendo come amici tantissimi animalisti su FB, purtroppo arrivano da essi, anche alcune immagini che io nn guardo assolutamente, una volta ne ho cancellato una di queste pagine animaliste xke inseriva foto, troppo crude, e nn c la facevo più, quindi ho preferito toglierla dalle amicizie
...mina come ben sai, il male ritorna sempre indietro, e stai sicura che un giorno pagheranno, questi mostri, senza cuore, ne anima
ciao b notte:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 28 maggio 2024
    Bari
    12
    31
    29
    63
    49
    Cagliari
    11
    01
    81
    07
    12
    Firenze
    37
    24
    82
    75
    31
    Genova
    13
    75
    60
    27
    80
    Milano
    44
    35
    09
    90
    67
    Napoli
    11
    37
    79
    30
    09
    Palermo
    54
    37
    83
    27
    22
    Roma
    33
    34
    29
    50
    12
    Torino
    67
    55
    22
    62
    02
    Venezia
    62
    27
    57
    09
    85
    Nazionale
    54
    31
    38
    02
    80
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    08
    32
    22
    44
    04

Ultimi Messaggi

Alto