Novità

"Inserire immagini"

maron-1

Advanced Member >PLATINUM<
Vediamo se riesco a spiegarmi bene.... perchè per me è più facile fare che spiegare :eek::) Ed in parole semplici... :D

Prima di tutto oltre ad aprire la pagina di Lottoced.. aprire una nuova pagina, dove nella barra degli indirizzi potrai mettere "GIF o immagini" ... esempio... gif buona giornata, si aprirà la pagina con diverse scelte.... clicca su quella che ti piace di più.. quando avrai la tua bella immagine pigiando il pulsante destro del mouse vedrai diverse scritte.. tu sceglierai la scritta "visualizza informazione immagine" a questo punto ci clicchi con il pulsante sinistro del mouse ... si aprirà una nuova finestra con altre voci... quella che si colorerà di "azzurro" sarà quella che interesserà a te... ci riclicchi sopra con il pulsante destro e ti usciranno due opzioni.. "seleziona tutto" e "copia" sceglierai "copia" con il pulsante sinistro...
torni nella pagina di Lottoced, apri un tuo post o rispondi ad uno già esistente... ci sono diversi simboli, ai quali se ci appoggi sopra il puntatore del mouse ti apparirà la scritta utile alla funzione che ti servirà....
a questo punto clicca sulla casella "inserisci immagine" si aprirà una finestrella dove sceglierai... "da url" con il tasto destro del mouse inserirai "incolla"... spunti la casellina verde sotto la barra dell'indirizzo url... e dai l'OK......
Mannaggia che fatica, spero di essermi spiegata .....Ora dovresti avere inserito la tua immagine.... Sembrerà difficile le prime volte, fai le prove... tanto poi le puoi cancellare.... Se ti rimane qualche dubbio, sarò lieta di darti una mano....

52e63e6c5008b.gif
 
Ultima modifica:

Aline

Premium Member
Grazie Mara sei stata gentilissima. Sono stata io a non sapermi spiegare e ti chiedo scusa.
Io vorrei sapere dove prendi questi disegnini se c e un sito adatto ,a me piacerebbe farle pure.
Ti auguro buona serata ciao
 

maron-1

Advanced Member >PLATINUM<
Ultima modifica:

maron-1

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Mara sei stata gentilissima. Sono stata io a non sapermi spiegare e ti chiedo scusa.
Io vorrei sapere dove prendi questi disegnini se c e un sito adatto ,a me piacerebbe farle pure.
Ti auguro buona serata ciao

52e6a531b11eb.gif
..nessun problema cara....di pagine per immagini ce ne sono un'infinità, come ho detto sopra ti conviene digitare nella barra degli indirizzi di una pagina nuova, quello che a te interessa di più esempio:
se cerchi auguri di buon compleanno... basta che tu scriva nella barra degli indirizzi "gif buon compleanno" ti si apriranno tante pagine di immagini e starà solo a te segliere quella che ti piace di più.... chiedi pure se non ti quadra...
52e6a6bdb8a0a.gif
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
gif_animate_comiche_04.gif
;)...
mara... ma dove hai trovato la mia foto?!?!?!?!?!!??!
stella
grazie per le spiegazioni, prima o poi mi ci metto anche io a studiare
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
mi dice che il file è troppo grande
o che c'è un errore nella scrittura o file non valido
uffa!!!!! non mi esce mi viene
e la scritta "visualizza informazione immagine" non esce mi viene ISPEZIONA ELEMENTO
SONO UNA FRANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Foto Miciose
ti inserisco il link magari tu ci riesci
stella
 

Roberto57

Advanced Premium Member
name-graphics-roberto-896622.gif
per far scorrere le scritte devi andare sul sito che ti ho messo di seguito e poi te lo studi un pò.... non è difficile... se ci sono riuscita io che sono nà
gif_animate_comiche_04.gif
;)... poi se qualcosa non ti è chiaro ti posso certamente dare una mano.....

grazie ho preso nota, quando ho un po' di tempo ci provo, riguardo alla mano :(.....grazie faccio da solo :D
 

maron-1

Advanced Member >PLATINUM<
mi dice che il file è troppo grande
o che c'è un errore nella scrittura o file non valido
uffa!!!!! non mi esce mi viene
e la scritta "visualizza informazione immagine" non esce mi viene ISPEZIONA ELEMENTO
SONO UNA FRANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Foto Miciose
ti inserisco il link magari tu ci riesci
stella
1%20(6).jpg
087.jpg
114.jpg
12.jpg
121.jpg
122.jpg
148.jpg
161.jpg
2%20(30).jpg
220.jpg
beffegatto.jpg
pappagalloegattino.jpg
gattino.jpg
Gattino.gif

Sono queste le immagini MILOS???
Buongiorno4.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto