Novità

Insetti

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti, stanotte ho fatto un sogno molto strano e vorrei capirne il significato..
Mi svegliavo in un letto matrimoniale di quelli molto vecchi,praticamente la struttura era in ferro e sopra invece di esserci il materasso matrimoniale ce n'erano due singoli con un lenzuolo fuxia.
Io mi trovavo in mezzoba questi due materassi e sentendo rumore li spostavo e sotto, tra le molle molto fitte del letto c'era un'invasione di insetti che si muovevano brulicanti.
Non so di che insetti si trattasse, erano lunghi circa una decina di centimetri, alati, e ad un certo punto ho preso un oggetto (non mi ricordo quale) e per uccidere il più grande l'ho tagliato a meta.
Ricordo solo che all'interno era di uno strano colore beige.
Qualcuno può interpretare questo sogno?
Grazie mille
 

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Io sono abituata a non dar molto peso alle cose per non avvelenarmi il sangue però pensandoci ho dei problemi con le persone che abitano sopra di me. Non ho mai detto niente per non litigare ma non li sopporto più perché mi sbattono i tappeti sopra la testa,passano l'aspirapolvere a mezzanotte, sempre rumori e situazioni analoghe..
Un altra cosa potrebbe riguardare l'ambiente lavorativo..io sto facendo un lavoro serale in un locale da 5 anni ma i nuovi arrivati hanno poco rispetto per cui mi sono stufata e ho trovato un secondo lavoro in un altro locale di mattina e pomeriggio..
Quindi sto facendo due lavori, ma il titolare del primo lavoro non sembra infastidito..
Più che altro ora sto meglio perche non mi innervosisco più per giovani di 18 anni che mi trattano come uno straccio solo perché soni troppo buona per ribellarmi..
Non so se il sogno possa essere collegato a questo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto