Novità

Interpretazione sogno

mafi

Advanced Member >GOLD<
Carissimi Giuseppa e Pinuccio, ogni tanto ho bisogno del vostro aiuto, mia figlia mi ha scritto: "ti ho sognato stanotte, parlavi di quanto fossero belle le cipolle che avevi coltivato", se è vero che le cipolle fanno piangere, mi devo preoccupare? Grazie per il tempo che decicate a noi.
maria c.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Mafi, prima di giungere a preoccupazioni drastiche, il sogno è stato fatto da tua figlia che ha sognato te e ti chiedo: tua figlia sta aspettando qualche risposta da qualche ente per una situazione legata a qualche domanda per lavoro, per una richiesta, per un esame... insomma qualcosa di burocratico o istituzionale, che molto probabilmente sta andando per le lunghe e questo le sta portando del dispiacere, angoscia e preoccupazione?
 

mafi

Advanced Member >GOLD<
Giuseppa come fai? Mia figlia mi ha telefonato dieci minuti fa, ha superato un esame universitario difficilissimo di Chimica che non era riuscita a fare nello scorso appello, sarà per questo che ha fatto questo sogno. Grazie amica mia se mi permetto di chiamarti così. maria c.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Giuseppa come fai? Mia figlia mi ha telefonato dieci minuti fa, ha superato un esame universitario difficilissimo di Chimica che non era riuscita a fare nello scorso appello, sarà per questo che ha fatto questo sogno. Grazie amica mia se mi permetto di chiamarti così. maria c.
Certo che mi potete chiamare come meglio vi farà piacere.
Ti devo dire che ogni volta che dò l'interpretazione di un sogno, ho l'ansia prima di aprire per leggere la risposta, per timore di leggere "niente di tutto questo"...
Non ti nego che ho avuto i brividi quando ho letto la tua risposta.
Molto contenta per la tua ragazza ... e naturalmente anche per voi genitori perchè queste sono le più belle soddisfazioni.
Complimenti!!!
 

kira

Premium Member
x l'interpetazione dei sogni NESSUNO è più brava di lei e lo dice una ke è da anni ke mi supporta nei miei sogni e PUNTUALMENTE CI AZZECCA.......GIU. GRAZIE KE CI SEI :love:
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Carissimi Giuseppa e Pinuccio, ogni tanto ho bisogno del vostro aiuto, mia figlia mi ha scritto: "ti ho sognato stanotte, parlavi di quanto fossero belle le cipolle che avevi coltivato", se è vero che le cipolle fanno piangere, mi devo preoccupare? Grazie per il tempo che decicate a noi.
maria c.
Prova a giocare su CA-MI 17-28-62; 71-49-76
Sono numeri ricavati non dalle varie smorfie... vediamo se daranno esioto
 

mafi

Advanced Member >GOLD<
Grazie, non c'è niente di più vero di quando si dice che i figli sono gioie e dolori. maria c.
 

Pinuccio

Premium Member
Auguri per tua figlia,Mafi.E' sempre un gran piacere leggerti,cosi come leggere le azzeccatissime risposte di Giuseppa.Ciao Pino
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto