Novità

L'ALEA ESISTE???

honeybee

Premium Member
Ciao Enplein

Benvenuto!

ma te nel 2010 non vedesti già i miei terni genitori?

la verità:
li feci per convincere LuigiB in diretta forum, ma non ci fu niente da fare.

Lui è razionale all'estremo, per lui erano mere coincidenze e basta!
dai lo conoscete LuigiB...
(guardate che non è una critica nei suoi confronti, anzi...)

mamma mia Enplein mi hai fatto saltare dalla sedia e mi son fatto pure male...

sono andato a controllare quel terno, letteralmente con la febbre!
mi ci è voluto un bel po'.

Accidenti non è uno di quei terni, peccato.

purtroppo è solo un terno come un altro, volendo un terno spia, ma non mi pronuncio.
non saprei dirne nulla..

come ho detto, non tutti i terni sono genitori, il concetto di terno spia è relativamente lontano.

il procedimento completo è a conoscenza di sole tre persone, di cui
una morta.
un altra in via di partenza (Io)

un altro che se la sta ridendo no so dove, ma di sicuro si rintanerà al caldo...

oltretutto son quasi sicuro che mi sta leggendo...
per controllare cosa scrivo...
comunque complimenti per la ricerca se fatta a mano e' muostruosa( i terni sono un infinita') ci vorranno mesi e mesi di lavoro magari se col computer ecco accorciati i tempi. Manna lo leggevo quando scriveva su un giornale lotto famoso che non posso scrivere senno compaiono gli asterischi, ho conservato i suoi articoli, ma chissa' dove staranno dopo i miei innumerevoli traslochi. Sai qualcosa sulla formula diemme?
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao BaffoBlù,

stavo rileggendo la ricerca da te inserita del terno genitore, e davvero ha dell' incredibile.
Ho notato che hai sempre inserito i genitori della stessa ruota di Bari, è un caso ?
E poi, quello che mi domandavo, ma da questo evento, la sortita degli ambi, si dovrebbe ripetere ancora se dovesse risortire per la terza volta lo stesso terno genitori nella stessa ruota ?
Per capire chi sono e quanti sono i " figlioli che i genitori " chiamano, ci vogliono due eventi, ok,
poi, alla terza sortita del terno genitori, .... ? Ci sarà il tentativo di aiutare i genitori a trovare i figlioli ?, cioè,
si dovrà giocare, è così ?
Come dici ad Enplein che il terno da lui proposto non fa parte " della setta ", hai veramente controllato tutti i terni integralmente ????
Lasciando perdere il procedimento " sacro ", quello che mi chiedo è che per giocare bisogna per forza vedere l'effetto terno ripetuto, che sia di 100 o 200 estrazioni, per sapere chi sono i figlioli da cercare....
quando questo terno genitore ritornerà.
sono consapevole che non è semplice da capire, ma daltronde non è stato esposto per capire come fare, ma solo a dimostrazione di cosa si può ottenere tutto qua.
c'è troppo lavoro dietro (toglietevi il concetto di terno spia)

Per quale motivo dovrei fare la scemenza di controllare tutti i terni integralmente?
ho già detto che quel terno non fa parte dei terni genitori se poi volete usarlo a modo vostro fate pure...ma vi dico non centra nulla con quello che sto scrivendo.

ci son voluti una decina d'anni e volete farla franca con i terni integrali? che non centrano nulla?

i terni genitori non nascono da terni così come li intendete voi.

solo a spiegare l'inizio ci vorrebbe un kilometro di post...

no bari è solo per comodità. come tanti che iniziano da bari a fare qualsiasi cosa perché sta a sinistra facilmente individuabile con la data etc..
la ruota non centra nulla fa parte del mare estrazionale.

I figliuoli vanno sempre insieme, sono fratelli e non si abbandona mai e sono sempre gli stessi.

una madre ha i suoi figli e una altra ha i suoi e sono sempre quelli, i fratelli se devono uscire lo fanno insieme in un arco di estrazioni ragionevole.
non lasciano un fratello per strada, non è la scommesa di un fratello per un altro o per altri, la famiglia viene solo al completo,
ma come i veri bambini ci sono quelli più svelti e quelli piu lenti, è normale
A meno che la madre per colpa di qualcun'altro non sia diventata momentaneamente cannibale...

potete tentare di scassinare, però ricordo che fa parte degli articoli che pubblicai nelle "Casseforti del Lotto". (preistoria)

roba inscardinabile.
fai conto che hai la macchina Enigma potenziata all'estremo davanti e devi decodificare il codice entro un settimana.

nemmeno con la più potente I.A. puoi farlo.
che gli dai solo tre terni da mangiare?

come minimo te li sputa in faccia...

non mi venite a dire che con l'I.A decodificate i messaggi criptati che le ambasciate si mandano per il mondo...
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
comunque complimenti per la ricerca se fatta a mano e' muostruosa( i terni sono un infinita') ci vorranno mesi e mesi di lavoro magari se col computer ecco accorciati i tempi. Manna lo leggevo quando scriveva su un giornale lotto famoso che non posso scrivere senno compaiono gli asterischi, ho conservato i suoi articoli, ma chissa' dove staranno dopo i miei innumerevoli traslochi. Sai qualcosa sulla formula diemme?
dovresti trovarne a iosa di articoli del genere in giro, anche qui, ma devi cercare tu.
ma non vedo il nesso con il resto...
 

claudio8

Premium Member
la mia immagine lo prelevata dall'estrazione in diretta web 3 estrazioni fa...

Estrazione del 30/01/2024 minuto 8.45 si vedono le 6 colonnine da 15 numeri della ruota di Bari come da regolamento qualche secondo dopo cadono i 90 numeri nell'urna.
Non facciamo i complottisti su queste cose che sono alla vista di tutti.
buona notte
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<

Estrazione del 30/01/2024 minuto 8.45 si vedono le 6 colonnine da 15 numeri della ruota di Bari come da regolamento qualche secondo dopo cadono i 90 numeri nell'urna.
Non facciamo i complottisti su queste cose che sono alla vista di tutti.
buona notte
Claudio8... vero quello che affermi ed e' quello che affermo anche io...le colonne sono 6...ma la questione è altra...sei sicuro,matematicamente sicuro che quello che hai visto corrisponde alla realtà?(una estrazione ad esempio) Ti faccio un esempio...ci sono "influencer"che girano in web che non"sono reali"... sono create da gente che lo fa' di mestiere....dei geni...non esistono eppure raccolgono centinaia di migliaia di "like"...sono prodotti da qualcuno che "lavora" su queste cose.Morale: io produco qualcosa che genera un profitto a livello di "click bite" e prendo soldi,e tanti ,su un qualcosa che non esiste che "io" ho' creato sulla "tua" supposizione che il tutto è reale.....In pratica e spicciola...ti fanno vedere quello che vogliono,LORO,...io ho' provato ad assistere ad una estrazione(Milano) col cazzo che entri...provaci...io l'hò fatto....sala piena,non hai "l'accredito"Pass "stampa"? e va' bene....ma non hai "L'accedito e la sala e' piena"...Ormai,fanno quello che vogliono.....Ciao.
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<

Estrazione del 30/01/2024 minuto 8.45 si vedono le 6 colonnine da 15 numeri della ruota di Bari come da regolamento qualche secondo dopo cadono i 90 numeri nell'urna.
Non facciamo i complottisti su queste cose che sono alla vista di tutti.
buona notte

hai ragione come al solito

sono sei le colonnine!

per le ruote!

ma per il Simbolotto?

io avevo preso l'immagine, durante l'estrazione in diretta,
senza capire che ruota stavano dando, ...di fretta all'improvviso.
ma era di lato e forse le colonnine non si vedevano tutte.

adesso però ho fatto caso che dopo tutte le estrazioni fanno il Simbolotto

ho preso adesso 4 immagini dal video che ha messo claudio

inerente SOLO alla venus del simbolotto

Sarò cieco, ma vedo solo tre colonnine che si svuotano...

E' una mia svista???

1.png

2.png

3.png

4.png
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Claudio8... vero quello che affermi ed e' quello che affermo anche io...le colonne sono 6...ma la questione è altra...sei sicuro,matematicamente sicuro che quello che hai visto corrisponde alla realtà?(una estrazione ad esempio) Ti faccio un esempio...ci sono "influencer"che girano in web che non"sono reali"... sono create da gente che lo fa' di mestiere....dei geni...non esistono eppure raccolgono centinaia di migliaia di "like"...sono prodotti da qualcuno che "lavora" su queste cose.Morale: io produco qualcosa che genera un profitto a livello di "click bite" e prendo soldi,e tanti ,su un qualcosa che non esiste che "io" ho' creato sulla "tua" supposizione che il tutto è reale.....In pratica e spicciola...ti fanno vedere quello che vogliono,LORO,...io ho' provato ad assistere ad una estrazione(Milano) col cazzo che entri...provaci...io l'hò fatto....sala piena,non hai "l'accredito"Pass "stampa"? e va' bene....ma non hai "L'accedito e la sala e' piena"...Ormai,fanno quello che vogliono.....Ciao.
ormai e' inutile...siamo (me compreso tutti cerebrolesi)....
 

urusl8

Member
col. 1==> 01.02.03.04.05.06.07.08.09.10.11.12.13.14.15
col. 2==> 16.17.18.19.20.21.22.23.24.25.26.27.28.29.30
col. 3==> 31.32.33.34.35.36.37.38.39.40.41.42.43.44.45
col. 4==> 46.47.48.49.50.51.52.53.54.55.56.57.58.59.60
col. 5==> 61.62.63.64.65.66.67.68.69.70.71.72.73.74.75
col. 6==> 76.77.78.79.80.81.82.83.84.85.86.87.88.89.90
I "gruppi di formazione" del prof. Pazzaglia!
 

claudio8

Premium Member
hai ragione come al solito

sono sei le colonnine!

per le ruote!

ma per il Simbolotto? SONO 45 simboli quindi usano solo 3 colonne

io avevo preso l'immagine, durante l'estrazione in diretta,
senza capire che ruota stavano dando, ...di fretta all'improvviso.
ma era di lato e forse le colonnine non si vedevano tutte.

adesso però ho fatto caso che dopo tutte le estrazioni fanno il Simbolotto

ho preso adesso 4 immagini dal video che ha messo claudio

inerente SOLO alla venus del simbolotto

Sarò cieco, ma vedo solo tre colonnine che si svuotano...

E' una mia svista???

Vedi l'allegato 2277169

Vedi l'allegato 2277170
@BaffoBlù , non è una svista è che l'età avanza :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:, ma se 2 + 2 fa 4, 45 simboli diviso 3 colonne = 15 numeri x colonna, vi metto la videata con Simbolotti ed Urna.

1706688654861.png..minuto 18.02 vedete.
Lasciate perdere i complottismi. Le macchine Venus sono nate per estrarre numeri casuali, costate milioni di euro e su questo non ci piove.
Il reinserimento di tutti i numeri fa ripartire la "conta" se mi passate il termine, da zero.

Le estrazioni sono pubbliche e chiunque può accadere presumo prenotando.
Saluti
 

claudio8

Premium Member
I "gruppi di formazione" del prof. Pazzaglia!
Assolutamente No, (senza polemiche) queste sono le quindicine del lotto, Pazzaglia è venuto dopo con la Previs. Razionale con i suoi 3x1 che moltiplicano le giocate.
Un solo ambo di previsione si eleva a 3x3 ( 9 ambi ) ...bella intuizione,... non entriamo in questo argomento che andremmo fuori topic facendo inutili disquisizioni.
Saluti
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
hai ragione come al solito

sono sei le colonnine!

per le ruote!

ma per il Simbolotto?

io avevo preso l'immagine, durante l'estrazione in diretta,
senza capire che ruota stavano dando, ...di fretta all'improvviso.
ma era di lato e forse le colonnine non si vedevano tutte.

adesso però ho fatto caso che dopo tutte le estrazioni fanno il Simbolotto

ho preso adesso 4 immagini dal video che ha messo claudio

inerente SOLO alla venus del simbolotto

Sarò cieco, ma vedo solo tre colonnine che si svuotano...

E' una mia svista???

Vedi l'allegato 2277169

Vedi l'allegato 2277170

Vedi l'allegato 2277171

Vedi l'allegato 2277172
Il simbolotto non prevede 90 numeri .

Ciao Baffoblu
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Quindi ho ragione io! (non è una svista!)

tre colonnine 15 ciascuno sono 45 numeri

non avevo mai visto il simbolotto e non sapevo niente di lui (non mi interessa)
 

urusl8

Member
Rispondo al topic del thread: informaticamente parlando, NO!
Se chiedi a un computer di darti un numero casuale, ti dà un numero apparentemente casuale, ma che casuale non è: in realtà è sempre frutto di un qualche calcolo (che tipicamente inizia dai numeri che compongono il timestamp del momento dell'elaborazione, come ad es. 31-01-2024 15:10:55 e 369 millisecondi).
E aggiungo una cosa che penso da sempre.. mi pare di averla anche già scritta in questo forum, è la storia del giocatore che calcia una palla: il punto in cui cadrà a terra è casuale? Assolutamente no, dipende da una miriadi di fattori tipo forza, punto di impatto, effetto, materiale, peso e forma del pallone, vento, angolo della scarpa, temperatura, clima, ecc... leggi che non conosciamo ma che esistono e determinano il punto esatto in cui la palla toccherà terra! Quindi l'alea esiste?
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Rispondo al topic del thread: informaticamente parlando, NO!
Se chiedi a un computer di darti un numero casuale, ti dà un numero apparentemente casuale, ma che casuale non è: in realtà è sempre frutto di un qualche calcolo (che tipicamente inizia dai numeri che compongono il timestamp del momento dell'elaborazione, come ad es. 31-01-2024 15:10:55 e 369 millisecondi).
E aggiungo una cosa che penso da sempre.. mi pare di averla anche già scritta in questo forum, è la storia del giocatore che calcia una palla: il punto in cui cadrà a terra è casuale? Assolutamente no, dipende da una miriadi di fattori tipo forza, punto di impatto, effetto, materiale, peso e forma del pallone, vento, angolo della scarpa, temperatura, clima, ecc... leggi che non conosciamo ma che esistono e determinano il punto esatto in cui la palla toccherà terra! Quindi l'alea esiste?
Ciao

Sarei curioso di sapere che ne penserebbe LuigiB in merito. ( lancio l'amo...)

io ho detto chiaramente che non mi occupo di altri tipi di alee. (intendo quelle della vita vera reale...)

Qualsiasi riferimento ad ogni esempio del tipo (monete, palle, conigli e affini), mi stona, non posso farci nulla.

io parlo dell'alea soltanto ed esclusivamente riferita ai NUMERI.



quel tipo di alea che la maggior parte vede come questa

ENTRA L'ALEA....

 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
I Terni Genitori non nascono come terni ( ma da 3 fratelli ignari di essere fratelli...)

perdete solo tempo...

ve lo detto!

 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Ciao BaffoBlù,

spero di non comportarmi come una zanzara ...

belli i tre esempi di terno genitori, ma però, così esposti, come diceva LuigiB, potrebbero essere davvero delle coincidenze.
Tu confermi di no, dietro a tutto ciò c'è un attento studio, un severo controllo di terni da selezionare fino ad arrivare, pare, ad un circuito chiuso.
Questi terni non sono ricercati tramite numero o numeri spia, ma grazie ad una intuizione " top secret ", e a certe condizioni.
Ma quello che vorrei comprendere, è, il presunto gioco ha inizio dalla doppia sortita della terna genitori, che da questi si potranno evidenziare gli ambi ripetuti, per quando verrà riestratto per la terza volta,
ma che, si dovrebbe aspettare 100 anni o giù di li ? Quindi le giocate da chi verranno eseguite, dai figli dei nostri figli ?? Quindi suppongo che i ritardi non infieriranno molto nella teoria.
E poi, se uno dei terni " reali ", dovesse presentarsi 2/3 volte nel corso di due/cinque anni ? Vuoi che il terno in questione dovrà rispettare un possibile ritardo per iniziare il possibile gioco ?
Faccio tutte queste domande perché son fatto così, caro BaffoBlù, se qualcosa mi intriga, mi ci butto a capofitto, faccio e disfo, e medito.
Quello che mi da ulteriore voglia di scandagliare, è il fatto che tu abbia inserito non una visione del terno genitore, non due, ma tre, " tre indizi fanno la prova " !
Dicendo che solo alcuni dei terni fanno parte del gruppo " tnt" dovrebbe significare, che avranno un collegamento, magari delle operazioni che comprenderà l' intera cinquina abbinata al terno, così facendo si potrà convalidare o scartare.
Ma non farci troppo caso alle mie idee in prova, magari ti potranno far ridere, intanto ci provo, e potrei nell' occasione scoprire cose nuove.
Ho voluto, così per sfizio, andare a controllare il terno 01.02.03 estratto a Torino, nelle sue due ultime comparse, e ho notato che in comune hanno 3 ambi

14/09/2023 TO 01.02.49.57.03
17/11/2023 TO 02.49.03.01.36

gli ambi sono : 07 - 32 * 19 - 43 * 71 - 39 entro gli 8 colpi nel secondo terno.

Solo due apparizioni questo terno a Torino in tutto l'archivio,
esattamente come i tre terni inseriti da te, quindi ????
Cosa ci si dovrebbe fare con sti tre terni che hai inserito, aspettare che sortisca uno dei tre e mettere a previsione gli ambi abbinati ??

Comunque no, non lo ritengo perdita di tempo, anche perché me ne sto facendo una cultura di sti terni genitori, vedremo ...
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao

tranquillo ti rispondo con piacere, non ho problemi.

Anche se penso di essere stato abbastanza chiaro, è lecito domandare, non sia mai.

Luigi, ha avuto ben altro.
Solo che Luigi è di un altra razza, molto lo possono confermare, non dico chiacchiere...

Allora, li ho chiamati terni genitori per comodità, potevo chiamarle terzine padre, terzine madre.
i tre porcellini...il triangolo delle bermuda...la trinità sacra....quello che vuoi...ma per 3.

sto titolo che vi porta ai 100 e più mila terni....

vedi, continui con :

controllo di terni...
Questi terni...
se uno dei terni ...
il terno...

il terno 01.02.03...

adesso dai terni sbatti alle cinquine...


ma io non posso impedirti di provarci, ma ti devi accontentare di quello che già hai letto.

i terni spia, sono un altra cosa.

ok sarà simile, ma è diverso...

non vedo come, se non hai la chiave di apertura, non puoi aprire le altre serrature,
e poi? la chiave per continuare il cammino nel dedalo di porte?

I'm the Master of keys (cuz is my home!..)
 

claudio8

Premium Member
Ciao BaffoBlù,

spero di non comportarmi come una zanzara ...

belli i tre esempi di terno genitori, ma però, così esposti, come diceva LuigiB, potrebbero essere davvero delle coincidenze.
Tu confermi di no, dietro a tutto ciò c'è un attento studio, un severo controllo di terni da selezionare fino ad arrivare, pare, ad un circuito chiuso.
Questi terni non sono ricercati tramite numero o numeri spia, ma grazie ad una intuizione " top secret ", e a certe condizioni.
Ma quello che vorrei comprendere, è, il presunto gioco ha inizio dalla doppia sortita della terna genitori, che da questi si potranno evidenziare gli ambi ripetuti, per quando verrà riestratto per la terza volta,
ma che, si dovrebbe aspettare 100 anni o giù di li ? Quindi le giocate da chi verranno eseguite, dai figli dei nostri figli ?? Quindi suppongo che i ritardi non infieriranno molto nella teoria.
E poi, se uno dei terni " reali ", dovesse presentarsi 2/3 volte nel corso di due/cinque anni ? Vuoi che il terno in questione dovrà rispettare un possibile ritardo per iniziare il possibile gioco ?
Faccio tutte queste domande perché son fatto così, caro BaffoBlù, se qualcosa mi intriga, mi ci butto a capofitto, faccio e disfo, e medito.
Quello che mi da ulteriore voglia di scandagliare, è il fatto che tu abbia inserito non una visione del terno genitore, non due, ma tre, " tre indizi fanno la prova " !
Dicendo che solo alcuni dei terni fanno parte del gruppo " tnt" dovrebbe significare, che avranno un collegamento, magari delle operazioni che comprenderà l' intera cinquina abbinata al terno, così facendo si potrà convalidare o scartare.
Ma non farci troppo caso alle mie idee in prova, magari ti potranno far ridere, intanto ci provo, e potrei nell' occasione scoprire cose nuove.
Ho voluto, così per sfizio, andare a controllare il terno 01.02.03 estratto a Torino, nelle sue due ultime comparse, e ho notato che in comune hanno 3 ambi

14/09/2023 TO 01.02.49.57.03
17/11/2023 TO 02.49.03.01.36

gli ambi sono : 07 - 32 * 19 - 43 * 71 - 39 entro gli 8 colpi nel secondo terno.

Solo due apparizioni questo terno a Torino in tutto l'archivio,
esattamente come i tre terni inseriti da te, quindi ????
Cosa ci si dovrebbe fare con sti tre terni che hai inserito, aspettare che sortisca uno dei tre e mettere a previsione gli ambi abbinati ??

Comunque no, non lo ritengo perdita di tempo, anche perché me ne sto facendo una cultura di sti terni genitori, vedremo ...
Sinceramente mi pare di leggere una quaterna ripetuta,
14/09/2023 TO 01.02.49.57.03
17/11/2023 TO 02.49.03.01.36
quindi un insieme di 4 terni per entrambe le estrazioni
quindi potrebbe essere che ci siano state altre uscite.
 

claudio8

Premium Member
Rispondo al topic del thread: informaticamente parlando, NO!
Se chiedi a un computer di darti un numero casuale, ti dà un numero apparentemente casuale, ma che casuale non è: in realtà è sempre frutto di un qualche calcolo (che tipicamente inizia dai numeri che compongono il timestamp del momento dell'elaborazione, come ad es. 31-01-2024 15:10:55 e 369 millisecondi).
E aggiungo una cosa che penso da sempre.. mi pare di averla anche già scritta in questo forum, è la storia del giocatore che calcia una palla: il punto in cui cadrà a terra è casuale? Assolutamente no, dipende da una miriadi di fattori tipo forza, punto di impatto, effetto, materiale, peso e forma del pallone, vento, angolo della scarpa, temperatura, clima, ecc... leggi che non conosciamo ma che esistono e determinano il punto esatto in cui la palla toccherà terra! Quindi l'alea esiste?
hai ragione su come un pc elabora i numeri casuali, ma nostro malgrado le Venus non usano questo processo per creare casualità.
Utilzzano i tempi di premescolamento iniziale, il soffio dell'aria e la mescola di entrambe le variabili, mi pare che siano 5 variabili di cui non si conoscono gli step impostabili. Se non ricordo male, bisognerebbe rileggere la procedura di estrazione dei numeri per averne certezza. Certo possiamo conoscere le leggi fisiche che lo regolano, ma qui parliamo di 90 sfere che si cozzano.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto