Novità

Lo Splendido ... Ambo Spaccanoci ....

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,

per questa sera a MILANO a causa della sortita del capolista 81 cambia il numero corrispondente alla posizione dinamica di 2° numero più ritardato, che avevo segnalato.

Ora abbiamo il 45 molto valido, che si può aggiungere come abbinamento ai numeri di Yiw.

Ciao a tutti,

Matteo
 

Presidente

Junior Member
Ciao a tutti,

per questa sera a MILANO a causa della sortita del capolista 81 cambia il numero corrispondente alla posizione dinamica di 2° numero più ritardato, che avevo segnalato.

Ora abbiamo il 45 molto valido, che si può aggiungere come abbinamento ai numeri di Yiw.

Ciao a tutti,

Matteo
Buongiorno Mat, grazie per il tuo aggiornamento.
Mi permetto di chiederti una cosa, senza polemica alcuna ma per mera curiosità... perché non apri una discussione tua?
Legare le tue previsioni ai numeri di Roberto, che al momento non ne vogliono sapere di uscire, trovo sia controproducente.
Ripeto... solo mera curiosità senza polemica alcuna.
Un cordiale saluto, P.
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e ringrazio Presidente per la domanda sicuramente lecita.
Cercherò di essere breve il più possibile per non invadere lo spazio di Yiw.
Premetto che molto raramente seguo altri post se non conosco bene chi li scrive.

Roberto lo conosco poco, ma di certo so che i suoi ambi non sono casuali.
A suo tempo presi l'ambo di GE.
Il 41.43 l'ho preso a FI quando lui l'ha segnalato ed ora a MI lo sto giocando, perché
ho avuto convergenze con gli estratti da ritardo 67 in sù.
La speranza era ed ancora resta che possano avvenire sortite contemporanee tra i miei numeri
e quelli di Roberto.
Se ciò non avviene, comunque le convergenze sono spesso servite a fare qualche ambo e recuperare le spese complessive del gioco.
Le mie segnalazioni molto raramente le faccio sui post di altri utenti, di solito apro dei miei post e li porto avanti fino allo sfaldamento.
Avevo a novembre segnalato su MI grande scompenso per le sortite dei primi quattro ritardatari di turno ed infatti in seguito abbiamo assistito a frequenti sortite di qualcuno di questi.
Infatti dal grande scompenso di prima siamo ora passati a sfaldamenti frequenti ed ora su MI abbiamo numeri con ritardi molto bassi.
Basti dire che il numero più ritardato ha solo ritardo 56 e nessun' altra ruota ha ritardi così bassi.

Ora il mio gioco da ritardo 67 in sù purtroppo non è possibile per mancanza di numeri in questa fascia, perciò mi limito per il momento al numero 45, 2° numero più ritardato e mi permetto di segnalarlo agli interessati.

Ovviamente ognuno è libero di fare le proprie scelte ed io mi sono permesso di segnalare le mie riferite a questo argomento.
Prometto di non dilungarmi più così tanto, ciao a tutti,
Matteo
 

Presidente

Junior Member
Ciao a tutti e ringrazio Presidente per la domanda sicuramente lecita.
Cercherò di essere breve il più possibile per non invadere lo spazio di Yiw.
Premetto che molto raramente seguo altri post se non conosco bene chi li scrive.

Roberto lo conosco poco, ma di certo so che i suoi ambi non sono casuali.
A suo tempo presi l'ambo di GE.
Il 41.43 l'ho preso a FI quando lui l'ha segnalato ed ora a MI lo sto giocando, perché
ho avuto convergenze con gli estratti da ritardo 67 in sù.
La speranza era ed ancora resta che possano avvenire sortite contemporanee tra i miei numeri
e quelli di Roberto.
Se ciò non avviene, comunque le convergenze sono spesso servite a fare qualche ambo e recuperare le spese complessive del gioco.
Le mie segnalazioni molto raramente le faccio sui post di altri utenti, di solito apro dei miei post e li porto avanti fino allo sfaldamento.
Avevo a novembre segnalato su MI grande scompenso per le sortite dei primi quattro ritardatari di turno ed infatti in seguito abbiamo assistito a frequenti sortite di qualcuno di questi.
Infatti dal grande scompenso di prima siamo ora passati a sfaldamenti frequenti ed ora su MI abbiamo numeri con ritardi molto bassi.
Basti dire che il numero più ritardato ha solo ritardo 56 e nessun' altra ruota ha ritardi così bassi.

Ora il mio gioco da ritardo 67 in sù purtroppo non è possibile per mancanza di numeri in questa fascia, perciò mi limito per il momento al numero 45, 2° numero più ritardato e mi permetto di segnalarlo agli interessati.

Ovviamente ognuno è libero di fare le proprie scelte ed io mi sono permesso di segnalare le mie riferite a questo argomento.
Prometto di non dilungarmi più così tanto, ciao a tutti,
Matteo
Grazie Mat, mi piace la tua proposta di gioco ed il 45 lo punto anche come estratto.
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

Buongiorno...

oggi si gioca per la ripetizione della pallina con impresso il ...

numero 43 ... vediamo sè avverrà ... se si e molto possibile...

che prenda la pallina con impresso il numero 41...

per quanto riguarda ambo samba 1//60 resta da giocare ...

anche se io personalmente allargherò il gioco su ambo ...

1//59 sempre a Milano...

quindi la giocata per oggi e composta in questo modo...


41//43 Ambo Milano

41//43//51 Terno secco Milano...

1//60 Ambo samba Milano..

1//59 Ambo corretto Milano ...
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ringrazio anche Cinzia e Scrignobianco.

Per brevità riassumo dicendo che la ruota di MI, seguita un po' più distanziata dalla ruota di PA, è senz'altro la ruota più scompensata per la sortita dei numeri ritardatari sia delle prime tre posizioni che delle prime quattro posizioni.

Mi limito a dire che con i primi quattro numeri ritardatari di turno, nelle ultime 360 estraz. MILANO ha dato solo 56 estratti mentre NAPOLI ne ha dati ben 101.
Se scandagliate a tappeto per ciascuna delle 11 ruote il numero dei ritardatari sortiti sia nelle ultime 180, 360, 540, 720 estrazioni MILANO é la ruota più scompensata.

Pertanto v'invito a seguire i prossimi 4 ritardatari di questa ruota, che potrebbero presto dare altri estratti e forse anche ambi, comunque potrebbero almeno essere ottimi abbinamenti con vostri numeri.
Ora con ritardo superiore a 67 abbiamo solo il numero 1, a ritardo 60 abbiamo il 55, il 17 a ritardo 58 ed il 5 a ritardo 57.
Se qualcuno di questi numeri arriverà a ritardo 67, chissà potrebbe scapparci l'ambo, se poi le venus anticipano la sortita facendo un altro scherzetto tanto di meglio.

Perciò

MILANO = 01.55.17.05 chi sta giocando 41.43 può scegliere, solo per un colpo è valido anche il 54.
Buon pomeriggio a tutti e chiedo scusa a Yiw per aver occupato questo spazio,
Matteo

Ciao a tutti,
chiedo scusa a Roberto per l'intrusione e cercherò di limitare al massimo questo aggiornamento.
Il mio primo intervento su questo argomento risale a novembre, poi successivamente a gennaio, febbraio e poi ancora la scorsa settimana: sempre ho segnalato il forte scompenso dei primi quattro ritardatari di MI ed avevo esplicitamente detto:<<v'invito a seguire i prossimi 4 ritardatari di questa ruota, che potrebbero presto dare altri estratti e forse anche ambi, comunque potrebbero almeno essere ottimi abbinamenti con vostri numeri.>>
Questo è sempre stato il motivo per cui suggerivo di abbinare questi numeri di volta in volta all'ambo 41.43 ed ai numeri di Roberto.
In tutto ciò devo ammettere di aver peccato di presunzione: mi ero convinto che questi numeri si sarebbero accoppiati nel ristretto con i numeri da ritardo 67 in su e purtroppo in questa fascia di ritardo per l'estrazione di sabato non c'erano numeri giocabili.

Invece la ruota di MI nonostante le ultime frequenti sortite continua ancora ad avere scompensi con i primi 4 numeri ritardatari ed in questo caso sabato abbiamo avuto la sortita del 5 di Roberto, del 57 capolista e del 39 che era il 3° numero più ritardato.
Purtroppo non li ho giocati e non abbiamo avuto fortuna.

Continuo a dire che questa ruota avrà ancora altre sortite tra i primi 4 ritardatari con attese contenute soprattutto credo con il 2° numero più ritardato di volta in volta.

Questa posizione dinamica è la più scompensata ed ora corrisponde per domani sera

al numero 35 MILANO

Fino a quando non avremo altri numeri giocabili da ritardo 67 in su, mi limiterò a questo e non aggiungo altro.
Speriamo di avere maggiore fortuna, ciao a tutti

Matteo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto