Novità

Lottery

C-64

Super Member >PLATINUM<
Girato su l'altro forum, qui non mi sembra si possono pubblicare link e non vedo la possibilità di inviare mp.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
Quasi terminata un nuovo form di statistiche, che permette di creare tabelle personalizzate. Quindi oltre alle classiche tabelle di decine, finali, cadenze etc... è possibile crearsi qualsiasi tipo di tabella, con ricerca per ambata, ambo, terno, quaterna.
1.JPG
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
File aggionato.
Ho cercato di semplificare al massimo le cose, non dovrebbe essere complicato usare la nuova funzione Crea Tabelle che trovate in Statistiche. La prima cosa da fare è crearsi il gruppo di formazioni che si desidera controllare, cliccando su aggiungi formazione verrà aggiunta una nuova riga alla tabella, basterà inserire i numeri nella prima colonna separati da un punto. Nell'imagine seguente ho iniziato a creare la tabella delle finali.

1.JPG

Una volta terminata la nostra tabella, si scelgono le ruote dove effettuare la ricerca, nella menu sorte si sceglie se per ambata, ambo, terno o quaterna e si aggiorna la tabella. Dopo è possibile salvare la tabella mettendo il nome nella casella Nome Tabella e cliccando su salva tabella. Nell'immagine seguente ho creato lo tabella delle finali, selezinate tutte le ruote e salvata. Nella lista Tabelle Create, se vedete appare "Finali Tutte Ambo", sta ad indicare che ho salvato la tabella delle finali con ricerca su tutte le ruote e sorte ambo. Se si vuole creare la stessa tabella per una singola o più ruote, non bisogna rifarla, ma basta semplicemente togliere la spunta alle ruote che non interessano e cliccare su aggiorna. Lasciate sempre i nome Finali, e cliccate sul salva tabella, vedfrete apparire nella lista FInali le ruote di ricerca e il tipo di sorte ricercata. All'apertura della finestra Crea Tabelle, la lista delle tabelle salvate viene caricata in automatico, basta selezionare la tabella desiderata dalla lista e questa verrà caricata... Spero sia chiaro il tutto.
2.JPG

3.JPG
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Per adesso manca la funzione che permette di aggiornare in automatico tutta la lista delle tabelle create, senza doverle cariacre una per volta per aggiornarle.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Corretto un errore nel salvataggio della tabella ed inserito il reset tabella che mancava, file aggiornato sul forum e dropbox. L'ultimo che ho postato quando si salva una tabella le ruote nella lista tabelle create, sono divise da un trattino e non da uno spazio.

1.JPG
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao, per correggere la tabella ci voule poco, carica la tabella, doppio click sulla cella della finale 5, cancella 8 e metti 5. Dopo fai Aggiorna Tabella in qualche secondo finisce, fai salva tabella ed hai la tabella aggiornata e corretta. Se per caso non ti interessano le 2 tabelle che ho inserito per puro esempio, nella cartella principale del programma trovi la cartella Tabelle2, li trovi entrambi i file, Finali BA-CA Ambo e Finali Tutte Ambo, li cancelli ed il soft non li caricherà all'avvio.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
Ieri chiacchieravo con un amico conoscitore del lotto di metodi etc... oggi avevo inserito per divertimento un suo vecchio metodo, poi nei ho letto uno sulla legge del terzo sui gruppi, ed ho provato a riprodulo nel soft. Come sempreper adesso è solo un'idea, cioè una raccolta di metodi già pronti, si seleziona il metodo desiderato e si elabora la previsione... :)

Cattura.JPG
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao,
Ieri chiacchieravo con un amico conoscitore del lotto di metodi etc... oggi avevo inserito per divertimento un suo vecchio metodo, poi nei ho letto uno sulla legge del terzo sui gruppi, ed ho provato a riprodulo nel soft. Come sempreper adesso è solo un'idea, cioè una raccolta di metodi già pronti, si seleziona il metodo desiderato e si elabora la previsione... :)

Vedi l'allegato 2261411
Dove scarico il programma ?
Ciao Eugenio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto