Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

Raptor

Member
Questo è il risultato che da la matrice ,non sono indicazioni su come procedere
Al dire il vero in quel post Redmoon affermava di prendere in considerazione le matrici sfigate a 0 punti se non ricordo male erano 812 chiedendo che tutte siano verificate e che per ottenere meno terzine possibili simulava più sistemi e vedeva la terzina che più si ripresentava quindi una convergenza
 

Giulio.r

Senior Member
Buongiorno a tutti
questa la risposta di Redmoon ad un utente




le matrici che vincono al 90% sono quelle che contengono i 10 terni usciti dall'estrazione,il restante 10% contiene matrici con 4 tipi di punteggio,9,6,3,0 terni.


Questo succede sempre, ossia ad ogni estrazione cambia la cinquina ma le matrici pur cambiando di numero faranno gli stessi punteggi. Ossia Il 90% con 10 terni il restante 10% suddiviso nei vari punteggi. (il restante 10% contiene matrici con 4 tipi di punteggio,9,6,3,0 terni.)
Scusa crocchia, che griglia usava quella del gb oppure 90x90
 

Raptor

Member
Comunque l'evoluzione di redmoon si è avuta quando è passato ad elaborare stringhe perché le terzine postate non davano esiti notevoli se non qualche ambo a tutte almeno in base a ciò che era tangibile.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao mirapep
La tua osservazione è giusta ma non ti è chiaro cosa intendo con quel numero 40,lasciamo perdere che il sistema è perdente e qui non ci piove il discorso è rivolto allo studio se possono esistere cose diverse che non conosciamo.
Quel 40 significa che ad ogni estrazione tu parti da li,ovvero sai che 40 sono vincenti in 6 colpi, se io procedo come fai tu e vado in statistica vedo che i 90 settori in 40 colpi entrano tutti.
Se al colpo 37 ne mancano 3 so che al 40 si verificheranno tutti questo per farti capire che quel 40% non è la realta.
Comunque non è il mio modo di operare so che prima o poi se faccio questo qualche settore andrà a 45 o + colpi di ritardo e questa è una certezza . Io sto cercando quella stabiltà non in termini di vincite sia chiaro ma di risultati positivi svincolato da qualsiasi condizione e statistica.
Semmai dopo ci puoi provare con il tuo programma a vedere se con poche terzine fai il colpaccio.
Ora il programmatore ha risolto dei problemi che sembravano insuperabili, sarò in grado di dirti quante terzine servono per coprire il 100% in 6 colpi,ovvio che sarà perdente ma sarebbe quella stabiltà che cerchi pure tu.

Ciao Giulio,
ma ogni settore è composto da 90 caselle e ogni casella ha 900-1200 terni? Quanti settori devi abbinare per raggiungere 100 terni?
In pratica in ogni settore hai scomposto il 90% dell'integrale?
 
L

LuigiB

Guest
io sono giunto alla conclusione (peraltro prevista) che non è perche io ho un intersezione di diversi insiemi di colonne che poi all'atto pratico debbano uscire i numeri che mi risultano sulla ruota prevista.
Gli insiemi di partenza sono determianti dalla casualita dovuta lla colonna usata per fare il debug sia essa scelta da un 'estrazione precedetne o sia essa inventata a maggior ragione è la stessa cosa , l'intersezione che si crea alla fine è casuale.

questo metodo è una grossa supercazzola.
 

Nikor

Premium Member
io sono giunto alla conclusione (peraltro prevista) che non è perche io ho un intersezione di diversi insiemi di colonne che poi all'atto pratico debbano uscire i numeri che mi risultano sulla ruota prevista.
Gli insiemi di partenza sono determianti dalla casualita dovuta lla colonna usata per fare il debug sia essa scelta da un 'estrazione precedetne o sia essa inventata a maggior ragione è la stessa cosa , l'intersezione che si crea alla fine è casuale.

questo metodo è una grossa supercazzola.
Buona sera Luigi, quoto in toto il termine che hai usato.........dopo cena rispondo e provo a dire la mia.....

Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
qualche altra disposizione ma sinceramente non credo che il discorso cambi nemmeno se prendessimo le matrici dal papiro indiano che tempo fa qulacuno tento di mettere in mezzo.
Le matrici usate sono casuali , la colonna di debug è casuale , l'intersezione che si crea è casuale ,, se uno imposta dei limiti ampi il punto lo prende ma deve avere un capitale per giocare si vince ma non si guadagna , se imposta dei limiti stretti il punto si prende ogni tanto ed è chiaramente in rovinosa perdita..
 
L

LuigiB

Guest
Buona sera Luigi, quoto in toto il termine che hai usato.........dopo cena rispondo e provo a dire la mia.....

Nikor.
Ciao Nikor , il punto di vista di un esperto di sistemistica è quanto ci vuole ,qui il metodo viene chiamato riduttore , ma riduttore è un termine di cui possono fregiarsi solo alcuni studiati insiemi colonnari , qui c'è una copertura disordinata , parziale e in definitiva inutile ...
 

Nikor

Premium Member
Esatto Luigi, o si creano gruppi Armonici …oppure si Splitta l’integrale in matrici a piacimento, ovviamente con l’ausilio della matematica & combinatoria con annessa routine informatica!

Permettimi di citare un’opera scritta nell’autunno del 1993 dal Professor. Di Guida Salvatore ( presente in questo forum ) con Alias l8più .

Nel volume sono rappresentati gruppi omogenei in ( finale ) che rappresentano tutti i terni un Best-Seller dell’epoca che solo chi lo ha letto può capirne l’importanza! ….altro che la martini & company……

Senza voler fare pubblicità all’Amico Salvatore ( perché non ne ha bisogno ) cito il titolo :

I Ternioni Nel Lotto ! Volume unico nel suo genere ……dove chi ha avuto la fortuna di Computare i dati in ricerca elettronica aveva colto tante soddisfazioni e ne coglie ancora……

L'opera esprime la miglior riduzione delle matrici in sotto gruppi !
un lavoro che solo un'esperto di Matematica come Salvatore , poteva mettere in luce.

..poi ti posto la mia impressione…..Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Luigi, io mi sono iscritto ( come ben sai ) perché ribadito più volte, per scaricare e vedere cosa facesse il tuo Software Gratis Spaziometria! ..e poter acquisire qualche spunto da inserire nelle mie personali routine…….

Eravamo nella primavera del 2016 , sono passati 5 anni e rimango sempre dell’idea che Spaziometria superi " Alla Grande " quello che fanno altri programmi a pagamento !

Nei primi giri sul forum mi ero imbattuto nella discussione del gbterno della martini facendomi qualche domanda e dandomi alcune risposte…….

L’argomento fu poi ripreso a più intervalli e mi sembra che ancora oggi siamo come si suol dire dalle mie parti ( Ancora al campo delle 7 pertiche ) !

Passo al dunque del mio scetticismo:

2 fondamentali punti che mi lasciano pensare che qualche cosa non quadra!

1 ] il software costava 10 milioni di vecchie lire …e qui sorge la domanda , se qualcuno dovesse per puro caso trovare una falla nella casualità perché dovrebbe mettere in vendita il programma ma non se lo sfrutta a suo vantaggio per poi trasferirsi in qualche paradiso fiscale lasciando questo Ex bel paese in mano agli Imbecilli & opportunisti ????

La risposta c’è, se 10 allocchi hanno abboccato all’amo l’autore del programma si è portato a casa 100 milioni di vecchie lire con il mimino sforzo a costo Zero!!! Che equivalgono al valore superiore di aver fatto quaterna secca a ruota ( quando la quaterna pagava 80.000 volte la posta ) !

2 ] se i terni integrali sono 117.480 perché si era sempre parlato di 105.000 mila terzine? Forse perché all’epoca era impossibile sfogliare tutti i terni integrali? Ma si ricorreva a certe riduzioni ? che poi da terzine erano diventate sestine , decine e chi più ne ha più ne matta !

Perché chi era in possesso del programma non ha mai postato una matrice , ma ha sempre fatto tanta confusione su ipotetici gruppi da analizzare ? ….potrei continuare ma credo che basti !

Ops. Mi correggo , sono stati postati gruppi che spaziavano da 60 a 250 formazioni che avevano sempre fatto cilecca !!!

…bene se avete la pazienza di leggere ancora qualche riga vi posso dire che il miglior modo per fare un terno e sorti superiori in 2 colpi a tutte le ruote ( Nazionale esclusa ) servono 30 numeri o meglio la Legge-Del-Terzo ! esperimento testato 12 anni fa con la collaborazione di esperti che frequentavano un forum di matematica applicata ai giochi ….7/8 colpi su 10 casi a ciclo continuo ogni estrazione vanno a segno…. Sarà la gallina dalle uova d’Oro ? Nò perché su 30 numeri servono (4.060 ) terzine ed il premio di un terno è di sole 414 volte la posta !

[ le ultime 2 simulazioni di 30 numeri con l’algoritmo vecchio di 12 anni ] hanno prodotto :

2 Quaterne ed un terno al 1° colpo in data del 22/04/2021

1 Quaterna ed un Terno al 1° colpo in data del 24/04/2021

Superfluo ribadire che non si sono prese le spese sostenute!

Nel caso dovesse interessarvi posto i 30 numeri per l’estrazione del 27/04/2021………

Ciao Luigi , un saluto anche ai partecipanti del thread , Da Nikor.
 

fida

Super Member >GOLD<
Ciao Luigi, io mi sono iscritto ( come ben sai ) perché ribadito più volte, per scaricare e vedere cosa facesse il tuo Software Gratis Spaziometria! ..e poter acquisire qualche spunto da inserire nelle mie personali routine…….

Eravamo nella primavera del 2016 , sono passati 5 anni e rimango sempre dell’idea che Spaziometria superi " Alla Grande " quello che fanno altri programmi a pagamento !

Nei primi giri sul forum mi ero imbattuto nella discussione del gbterno della martini facendomi qualche domanda e dandomi alcune risposte…….

L’argomento fu poi ripreso a più intervalli e mi sembra che ancora oggi siamo come si suol dire dalle mie parti ( Ancora al campo delle 7 pertiche ) !

Passo al dunque del mio scetticismo:

2 fondamentali punti che mi lasciano pensare che qualche cosa non quadra!

1 ] il software costava 10 milioni di vecchie lire …e qui sorge la domanda , se qualcuno dovesse per puro caso trovare una falla nella casualità perché dovrebbe mettere in vendita il programma ma non se lo sfrutta a suo vantaggio per poi trasferirsi in qualche paradiso fiscale lasciando questo Ex bel paese in mano agli Imbecilli & opportunisti ????

La risposta c’è, se 10 allocchi hanno abboccato all’amo l’autore del programma si è portato a casa 100 milioni di vecchie lire con il mimino sforzo a costo Zero!!! Che equivalgono al valore superiore di aver fatto quaterna secca a ruota ( quando la quaterna pagava 80.000 volte la posta ) !

2 ] se i terni integrali sono 117.480 perché si era sempre parlato di 105.000 mila terzine? Forse perché all’epoca era impossibile sfogliare tutti i terni integrali? Ma si ricorreva a certe riduzioni ? che poi da terzine erano diventate sestine , decine e chi più ne ha più ne matta !

Perché chi era in possesso del programma non ha mai postato una matrice , ma ha sempre fatto tanta confusione su ipotetici gruppi da analizzare ? ….potrei continuare ma credo che basti !

Ops. Mi correggo , sono stati postati gruppi che spaziavano da 60 a 250 formazioni che avevano sempre fatto cilecca !!!

…bene se avete la pazienza di leggere ancora qualche riga vi posso dire che il miglior modo per fare un terno e sorti superiori in 2 colpi a tutte le ruote ( Nazionale esclusa ) servono 30 numeri o meglio la Legge-Del-Terzo ! esperimento testato 12 anni fa con la collaborazione di esperti che frequentavano un forum di matematica applicata ai giochi ….7/8 colpi su 10 casi a ciclo continuo ogni estrazione vanno a segno…. Sarà la gallina dalle uova d’Oro ? Nò perché su 30 numeri servono (4.060 ) terzine ed il premio di un terno è di sole 414 volte la posta !

[ le ultime 2 simulazioni di 30 numeri con l’algoritmo vecchio di 12 anni ] hanno prodotto :

2 Quaterne ed un terno al 1° colpo in data del 22/04/2021

1 Quaterna ed un Terno al 1° colpo in data del 24/04/2021

Superfluo ribadire che non si sono prese le spese sostenute!

Nel caso dovesse interessarvi posto i 30 numeri per l’estrazione del 27/04/2021………

Ciao Luigi , un saluto anche ai partecipanti del thread , Da Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
Grazie del tuo intervento Nikor , penso che se un professore di matematica passasse di qui e leggesse questi discorsi si farebbe davvero grasse risate,
Come ho gia detto questo sistema porta con se una specie di alone di magia del tutto ingiustificato perciò l' ho definito una supercazzola e ogni volta che si ripropone qualcuno ci casca sempre.
Questa del prezzo del software proprio non la sapevo e mi rifiuto d credere che ci sia gente che pagasse 10 milioni ...che all'epoca delle lire erano un bella cifra.. :)
Di metodi per battere il banco ne esistono 2 che io sappia , il primo avere un capitale immenso e accontentarsi di pochi insignificanti euro di vincita inseguendo con le progressioni ogni sicolo attacco fino al suo esito positivo , il secondo metodo è incontrollabile è la fortuna.
In tutti gli altri casi come del resto sta scritto pure sulle avvertenze ai giocatori , se uno gioca sistematicamente è destnato a perdere .. infattioio di tanto in tanto gioco una schedina al superenalotto , so di perdere e che la spesa si somma alla tassa del fesso ma è anche vero che se la possibilta di vincere è remota se non si partecipa è nulla...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39

Ultimi Messaggi

Alto